Capitolo 25.

1.8K 86 4
                                    

[Rafa-Neymar.

{Chat.}

Nrj si è collegato.

Njr: Rafaella, ti uccido.
RafaBeckran: Solo per una foto?
Njr: A me di quella foto poco m'importa, ma se causa problemi ad Alaska con Jeremy...
RafaBeckran: Non credo, dai. Stavate solamente dormendo. (Come due fidanzatini carini carini)
Njr: A volte sei proprio irritante.
RafaBeckran: Lo so, lo so.
Sai con chi mi sto risentendo?
Njr: Con chi?
RafaBeckran: Con Josh...ci siamo rivisti alla festa, che comunque, era bellissima.
Njr: Sono contento che ti sia piaciuta, ma stai attento a quello.
RafaBeckran: Lo so...ma se lo amassi ancora?
Njr: Segui il tuo cuore, Rafa.
Però se ti torce anche un solo capello è morto.
RafaBeckran: Ricevuto capo.
Njr: Ora ho bisogno io di consulenza.
RafaBeckran: Riguarda Ska?
Njr: Mmm, circa.
Secondo te, cosa devo fare se ho sentito qualcosa di compromettente uscire dalle labbra di Jeremy?
Se lo dico a Ska dubito che lei mi creda e, conoscendola, penserebbe subito che stia facendo solamente una scenata di gelosia.

É la stessa cosa che è successa con Marc, ma li era differente.

Solo che quella era una storiella, così tanto per fare.
RafaBeckran: Lo sai che con quelle ultime parole stai descrivendo Ska come una ragazza poco seria?? Comunque Jeremy ha un'altra? É inverosimile.
Njr: Ska non é una ragazza facile, anzi.

Ma la storiella con Marc non aveva nessuna fondamenta, e lei lo sa bene. Comunque no, non ha un'altra.
RafaBeckran: Allora che hai sentito o visto?
Njr: Jeremy é gay e sta usando Ska.
RafaBeckran: Spiegati meglio.
Njr: Ho sentito Jeremy parlare con un ragazzo e dire che Alaska non era altro che una copertura e che l'amore per lui era incontenibile.
RafaBeckran: Ne sei proprio sicuro, Ney? Sicuro di non aver bevuto?
Njr: Non ho bevuto e ne sono sicurissimo.
RafaBeckran: Allora devi dirglielo.

[Juan-Ska.

{Lettera.}

Oggi ci é toccato pulire tutto, ma è stato uno spasso.

Ovviamente chi doveva fare una delle sue solite minchiate? Ma Neymar, no? Ha avuto la brillante idea di piazzare un telo di plastica e di imbrattarlo di sapone.

Non chiedermi perché l'ho assecondato, non ne ho idea.

In ben che non si dica abbiamo abbandonato le pulizie e ci siamo messi a giocare a calcio insaponato.

Io e Neymar contro Josh e Rafa. Io e Ney abbiamo vinto, ma avevi dubbi?

Grazie al cielo non c'era Jeremy, non sai quanto fa schifo con il calcio, ma come dice lui, non si può essere bravi in tutto.
Il suo sport preferito é il golf e dice di eccellere, ma sinceramente non mi fa impazzire quel gioco.

Quando ci siamo stancati e ci siamo resi conto che avevamo ancora del lavoro da fare ci siamo rimboccati le maniche.
Abbiamo finito verso le sette di sera, ma almeno come ricompensa, ci siamo nutriti con il cibo del McDonalds più vicino.

L'unica pecca della giornata era la partenza di Neymar.

Perché doveva partire proprio ora che era tutto come prima?

Perché doveva partire lasciandomi con la testa piena di domande?

Ancora adesso mi tormento su quella sua frase che ho sentito prima di crollare dalla stanchezza.

Sono certa che non me la sono immaginata, Ju.
Ho cercato in tutte le maniere di trattenerlo, ma nulla lo ha fermato.
É servito solo ad intristirlo ancora di più.
Non sappiamo quando ci rivedremo e temo sia proprio a giugno, quando incominceranno i mondiali.
Manca troppo tempo, peró.

Al.

[Neymar-Ska.

{Chat.}

Al_ si è collegata.

Al_: Neymar Da Silva Santos Jr!
Njr: Thais Alaska Da Breu!
Al_: A proposito dell'Alaska, ho ancora i biglietti.
Njr: Ci andremo quando avrò le vacanze.
Al_: Che non coincidono con le mie...
Njr: Bella merda.
Ma é lì in Alaska che i tuoi sono andati in viaggio di nozze?
Al_: Si, e visto che gli piaceva tanto quel posto, mi hanno soprannominato così. Sai sono pure bianca come la neve, e Biancaneve era già un nome troppo usato.

È stato l'unico viaggio che si sono potuti permettere, ed é già tanto.
Njr: Non parliamo di povertá, cioccolatino.

Bensì spiegami perché continui a cambiare nome in chat!
Al_: Perchè sono originale? Uhm, forse perché mi piace cambiare? Okay, non li so. Lo faccio e basta.
Njr: Sei buffa e Al fa schifo.
Al_: Per te sarò sempre Ska.

Mi manchi, N.
Njr: Ma se ci siamo appena visti!
Al_: Touchè!

[Neymar-Rafaella.

{Sms.}

Non ci riesco, Rafa.
Neymar.

Per il suo bene, devi dirglielo.
Rafa.

Lo so, ma temo che realmente accadrà quello che è successo all'epoca di Bartra.

Lei non mi parlerà per moltissimo tempo, e non so quanto ci vorrà prima che riprenderà a farlo.
Neymar.

Ma almeno la metti in guardia!
Rafaella.

Ci proverò con la prossima lettera.
Neymar.

Ineffable « Neymar JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora