Capitolo 10.

2.7K 111 13
                                    

[Neymar-Rafaella.

{Chat.}

Neymar_jr si é collegato.

Neymar_jr: Rafa, ho bisogno di te!

RafaBeckram: Dimmi tutto, fratellone.

Neymar_jr: Per prima cosa non vedo l'ora delle vacanze.
Vengo a stare da voi due giorni, sia chiaro. Tanto ho le vacanze per un po'. Voglio vedere il posto in cui alloggiate, la tua scuola e anche il tuo londinese. Ma non é per questo che ti ho scritto.
Voglio chiedere ad Alaska se vuole essere la mia compagna alla festa di Natale organizzata dal presidente del Barcelona.
Cosa seria, insomma. Secondo te mi dirà di si?

RafaBeckram: Vieni da noi? Mh, dove dormi? É piccolo.
Ma troveremo un modo. Comunque non ti puó dire di no, sarebbe da idioti.
Una festa con champagne, gente importante e un figo al fianco. Chi non verrebbe? Ma non ci dovresti andare con Bruna?

Neymar_jr: Bruna non può e poi voglio che venga Alaska, per una volta.
Sempre che a lei e a Gil vada bene.

RafaBeckram: Cosa c'entra Gil? Ci vengo!!! Non mi perderei nulla al mondo te in smoking.
E poi, devo mettere qualcosa di elegante? Non va bene un vestito qualunque?
E quando vieni qua? Dormi con me?

Neymar_jr: Ma ciao Ska.
Per l'abito fatti consigliare da Rafa, ma tanto ti sta bene tutto. Mi raccomando, niente capelli blu o robe strane! E i giorni non li so ancora.
Smettila di flirtare con me, cioccolatino. ;)

RafaBeckram: . . .
Smettetela di flirtare con me presente. Avrete tempo di farlo quando dormirete insieme. Non sbaciucchiatevi e non fate altro, sento tutto dalla mia stanza.
E non voglio rovinarmi l'adolescenza.

Neymar_jr: Ciao Rafa, come rovinare il tutto.

RafaBeckram: Ho solo ripreso la mia proprietà.
Ska é qui e mi lancia occhiate di fuoco.

Neymar_jr: Fa bene. Ma tanto noi non ci nascondiamo, vero, Ska? Non ci serve mica il letto.

Ska_cioccolatino é stata aggiunta alla conversazione.

Ska_cioccolatino: Ney ha ragione.
Rafa, io e lui abbiamo una storia. Non lo sapevi?

RafaBeckram: Smettetela di prendermi in giro.

Neymar_jr: Hai iniziato tu, tesoro.

Alaska_cioccolatino: 1-0 per Ney e me.

[Alaska-Juan.
{Lettera.}

Caro Juan,
É da tanto che non ti sento.
Sono un po' confusa, anzi sto annegando in questo mare di confusione. Si, non capisco cosa provo nei confronti di Neymar o Gil. Chi mi piace davvero? Neymar é solo un fratello per me? Chi sa del bacio fra me e Juninho? Lui sospetta del fatto che ricordo? Ah, che dilemmi. Non so se Neymar abbia detto qualcosa a qualcuno, ma non credo. Probabilmente non se lo ricorda neanche più. Semplicemente era un bacio, poco diverso da quelli a stampo che ci scambiavamo da piccoli. Quanti ne avrà mai ricevuti nella sua vita? Così tanti da non tenerne il conto. Però se lui abbia mai parlato di questa cosa, escludo Gil e Rafaella dai possibili candidati. Gil é il mio ragazzo, mentre Rafa non sa starsene zitta e l'informazione sarebbe già trapelata. Eppure lei continua a stuzzicarci come se desiderasse vedere me e Neymar insieme. Ormai non sobbalzo neanche più quante sono le volte che esce fuori con cazzate, con me che bacio appassionatamente Neymar. Anzi io e Ney ci scherziamo sopra tutto il tempo. Ma le sorelle non dovrebbero essere gelose e protettive? Non so proprio che fare, e come se non bastasse Ney mi ha invitata ad una festa di quelle importanti. Niente uomini e donne mezze nude, solo musica classica, smoking e champagne. Dubito che succederà qualcosa di intenso.

Tua Ska.

Ps: Dí a Patricia che mi spiace se le ho rubato la gonna rossa. É stupenda!

[Neymar-Rafa.
{Sms.}

Credo proprio che appena vedrai Ska con questo abito crollerai ai suoi piedi.

Rafa.

Che abito è?

Neymar.

É un Elie Saab, quindi puoi immaginare la sua figaggine.

Rafa.

Beh, ma almeno dimmi il colore! Devo abbinarci la cravatta, no?

Ney.

Abbiamo optato per il rosso.
Il colore del tema non era soprattutto quello?

Rafa.

Si, perfetto.
Sarà il mio cioccolatino bianco alla ciliegia.

Ney.

Oh cielo.

Alaska. (Ho rubato anche il telefono di Rafa, mi sento potente!)

Alaska? Hai rubato il telefono di Rafa, di nuovo?

Ney.

Beh, é crollata a terra in una risata quindi volevo essere partecipe.

Ska.

Rieccomi! Ho scacciato l'invasore. ;)

Rafa.

Che potente ahaha

Ney.

Ineffable « Neymar JrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora