*spazio autrice*
Nuovo aggiornamento! Se questo capitolo raggiunge 15 stelline ci sarà un nuovo capitolo siccome abbiamo visto visualizzazioni ma non stelle ai capitoli❤️
Vi aspettiamoo!Sono 20 minuti che sono sul suo profilo Instagram e lo sto fissando, ha delle labbra belle e piene, le sopracciglia ben definite. Inizio a seguirlo anch'io e dopo nemmeno un minuto mi arriva un messaggio, un suo messaggio.
*Alla fine ti ho trovato ahahah*
*Ciao anche a te Luca. Com'è andato il tuo viaggio?*
*Tutto bene grazie, il vostro?*
*Bene bene, siamo arrivate nell'appartamento e ho faticato nel portare su le valigie, erano infinite.*
*Dove hai preso l'appuntamento?*
*Zona SanSiro, così mia sorella riesce tranquillamente ad andare a scuola*
*Sisi conosco, diciamo che non sono molto lontano da lì*
*Guarda non so, purtroppo non conosco la zona🤦🏻♀️*
*Ti farò da guida turistica, ora ti saluto, buonanotte principessa*
*Notte Luca*Ore 3:00, non riesco a togliermi dalla testa il modo in cui Luca mi guardava, i suoi occhi e i suoi mezzi sorrisetti.. nessun ragazzo mi ha mai fatto sentire così.
Basta Desy, ora ti alzi ti giri una canna e poi vai a dormire.
E così faccio, mi alzo, ne faccio su una, apro la finestra e la fresca aria invernale di Milano mi riempie le narici.. guardo di sotto, ci sono dei ragazzi che parlano, uno è il ragazzo con i capelli rasati che avevo visto prima, l'altro? Mi sembra di averlo già visto, ma potrei sbagliarmi, sai, non ci vedo da lontano.
Finisco la mia canna e chiudo la finestra, sveglio Naomy e la mando nel mio letto, io mi vedo a stendere vicino a mia sorella, almeno riuscirò a dormire..Sono le 7.30 e Vale mi ha svegliato per dirmi che stava andando a scuola e che mi avrebbe aggiornato passo passo durante la giornata. Richiudo gli occhi e dormo un'altro po', ho veramente bisogno di riposo.
Mi risveglio che sono le 11 e decido che è proprio ora di alzarsi e farsi un bel caffè.
In cucina trovo Naomy tutta concentrata a farmi i pancakes, come benvenuto. Questa ragazza ha veramente il cuore d'oro.
Mi faccio una doccia e mi vesto, Naomy mi accompagna a vedere dove si trova la discoteca in cui devo iniziare a lavorare sta sera, proprio mentre stiamo uscendo di casa per il pianerottolo compare testa pelata, e Naomy lo saluta come se lo conosce da tempo, mi fa un sorriso che ricambio e noi prendiamo l'ascensore per scendere in macchina.
"Comunque, quel tipo si chiama Francesco, mi ci sentivo qualche tempo fa, è il producer di Capo Plaza"
Bingo, vuoi vedere che quello di sta notte era proprio Luca?
"Sei così silenziosa, è tutto ok?"
"Sisi baby, tutto ok non ti preoccupare, ho ansia per il nuovo lavoro."
"Baby, sei fantastica, non devi preoccuparti di niente, ti ameranno tutti."
E nel giro di 10 minuti siamo davanti a questa discoteca. Entriamo e mi ritrovo subito il titolare che mi viene incontro.
"Bellissima, tu devi essere Desy, la nostra nuova barista, giusto?"
"Si, sono io, è un piacere conoscerla."
"Allora tesoro lascia che ti mostri dove puoi lasciare le tue cose e dov'è tutta l'attrezzatura, così per sta sera sei già pronta."
Posso le mie cose e mi mostra dove prendere tutte le cose che mi occorrono, dal ghiaccio, allo spumante. Riguardo un'ultima volta per fissarmi tutto in mente e sono pronta per andare a casa.
"Tesoro, alle 21 qui, sta sera abbiamo un ospite importante nel privè."
"Perfetto, sarò puntuale a dopo"
Accompagno Naomy a casa dopo pranzo e metto il navigatore per tornare a casa. Vale è già arrivata, ha mangiato e sta facendo i compiti.
Parcheggio, scendo dalla macchina e entro nel portone, mentre scrivo a Naomy che sono arrivata, ma come mio solito sbatto contro qualcosa o meglio, qualcuno.
"Principessa, che ci fai qui?"
A quella voce alzo lo sguardo, Luca.
"Ciao Luca, ci vivo, tu?"
"Ci vive un mio amico"
"Ah bene, vuoi salire per un caffè?"
"No principessa grazie, devo scappare, devo fare le prove per un evento, sarà per la prossima volta."
"D'accordo, ciao Luca, buon lavoro"
"Ciao Babe"
Salgo in ascensore, penso di essere rossa come un pomodoro, aiuto.
Arrivo in casa e Vale è sul divano che sta guardando la tv.
"Com'è andata a scuola peste?"
"Bene bene, le solite cose 'mi fai sentire questa parola in Romano??' quindi ho ripetuto tutto il giorno le stesse cose."
"Dai peste è normale, abbiamo un accento particolare. Comunque qui sotto ho incontrato Luca, di nuovo."
In un attimo Vale schizza giù dal divano e me la ritrovo vicino
"L'hai inviato a casa vero?" Ridacchio.
"Certo Vale, ma aveva da fare e quindi andava di corsa"
"Dio che palle, mai na gioia!"
Si stravacca di nuovo sul divano sconsolata.
"Vale vado a riposare un po' visto che sta sera attacco presto ok?"
"D'accordo De, ti sveglio io per le 19?"
"Si peste grazie"Vado in camera e mi butto il letto, mi aspetta una bella serata lavorativa.