-8-

409 18 0
                                    

*spazio autrice*
Nuovo aggiornamento! Se questo capitolo raggiunge 15 stelline ci sarà un nuovo capitolo siccome abbiamo visto visualizzazioni ma non stelle ai capitoli❤️
Vi aspettiamoo!

🔞 Scende spinte, se non volete leggere superate il capitolo🔞
Luca pov's

Si è addormentata, ha una faccia da bambina, ha le labbra schiuse ed è tutta rannicchiata nel sedile dell'auto.
Arrivo sotto il suo palazzo e parcheggio vicino la porta d'entrata, la prendo tra le braccia senza svegliarla, è così leggera..
"Luca non farmi male.." farfuglia nel sonno e mi rendo conto di quanto davvero fragile sia
"No baby, non ti farò del male"
Con molta difficoltà riesco ad aprire la porta di casa e ad entrare, adagiandola con calma sul letto. Ha un profumo così buono, passerei giornate intere con lei anche solo per sentire il suo odore.
"Luca non te ne andare.."
"No baby sono qui, non me ne sto andando"
"Luca ho caldo" cerca di divincolarsi e cerca di spogliarsi ma con scarsi risultati
"Baby aspetta, ti aiuto"
Inizio a toglierle le scarpe e successivamente i pantaloni, mostrandomi due gambe abbastanza sode e muscolose.
Cerco di guardarla il meno possibile, eppure la bacerei ovunque. Si alza per togliersi la maglia e noto dopo averla sfilata che non indossava il reggiseno, lei mi guarda compiaciuta, come se sapesse quanto mi stai trattenendo dal non saltarle addosso.
Si distende sul letto di nuovo, bella come ne ho viste poche, piccola e ben proporzionata.
Le prendo una maglia dal cassetto e gliela infilo.
"Luca baciami"
"No, voglio farlo quando sarai lucida e te lo ricorderai"
"Luca lo voglio ora, baciami"
Vederla nuda, con solo una mutandina di pizzo addosso mi sta mandando fuori, le salterei addosso come un animale ma so che è ubriaca, la mia erezione spinge contro i pantaloni e vorrei farla mia subito.
"Sei ubriaca"
"No Luca, non sono ubriaca. Fa come ti dico baciami, per favore"

Non ci penso due volte e sta volta premo le mie labbra sulle sue. Ha un buonissimo sapore mischiato a quello con l'alcool, lei si mette sopra di me e inizia a baciarmi il collo, sento il bisogno che ha di me, della carne, e inizia a mordermi le spalle, le orecchie e poi torna a baciarmi. Mi sfila la giacca e subito dopo la maglia, la nostra pelle finalmente si scontra ed è così calda.
Con le mani viaggia lungo il mio corpo fino ad arrivare alla cinta dei miei jeans, la slaccia e cerca in modo goffo di abbassarmi i pantaloni per permettere alla mia erezione di uscire.
Tira fuori la mia erezione dai boxer e mi guarda consapevole del fatto che ha il potere.
Prende tra le labbra la lunghezza e inizia a succhiare. Mi sento in paradiso vorrei guardarla tutto il tempo farmi questo. È così bella e ha uno sguardo che non avevo mai visto prima.
"Si bimba, così" le accarezzo i capelli, lei accenna un sorriso. Sa che sta facendo un bel lavoro.
Nel giro di 10 minuti esplodo nella sua bocca, non se ne fa scappare nemmeno una goccia e mi guarda. Bella come non è mai stata in questi giorni, con la sua pelle morbida e i suoi movimenti sicuri e decisi.

Ribalto la situazione, la poggio con la schiena sopra il materasso e mi soffermo a guardala. Lei mi desidera, come io desidero lei, da quando l'ho vista.
Le sfilò c'ho che è rimasto indosso e inizio a baciarle l'interno coscia, la mordo e la sento trasalire a ogni mio movimento, fino ad arrivare alla sua intimità, la bacio e lei inizia a divincolarsi sotto di me, inizia a tremare e aggiungo due dita per stimolarla ancora di più. Geme, sempre più forte e quanto mi piace vederla così, in balia di un bellissimo orgasmo. Mi chiama ansimante "si baby, sono qui"
"Luca ti voglio"
"Si baby, arrivo"
Prendo il preservativo nel portafoglio e me lo metto sotto il suo sguardo attento. La guardo, aspetto la sua conferma, mi guarda negli occhi, ed io entro in lei, si aggrappa alla mia schiena e mi pianta le unghie nella palle.
Passiamo due ore così, cambiando continuamente posizione.
Fino ad arrivare ad un orgasmo insieme.
Le lascio un bacio e mi sfilo il preservativo. Lei mi si arrotola vicino e sento la sua pelle calda che preme contro la mia.
"È stata la scopata più bella di sempre"
Mi regala un bacio sul petto, mi sorride.
Poi si sistema meglio e poggia la testa sul mio petto, gioco con i suoi capelli, neri e morbidi. Finalmente prende sonno e io posso ammirarla in tutta la sua bellezza, nuda vicino a me.
"Cosa mi stai facendo baby.."
La stringo ancora di più a me. È bella da fare paura. Non posso farmela scappare. Non posso proprio.

Maledetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora