*spazio autrice*
Nuovo aggiornamento! Se questo capitolo raggiunge 15 stelline ci sarà un nuovo capitolo siccome abbiamo visto visualizzazioni ma non stelle ai capitoli❤️
Vi aspettiamoo!Sono in bagno, nella vasca, cerco di non singhiozzare. Mi sento il cuore spaccato a metà e quelle metà in metà ancora più piccole e così via.
Cerco di alzarmi ma non ho forza nelle gambe, mi asciugo le lacrime e mi faccio forza per l'ultima volta.Mi sistemo, metto il pigiama e vado nel letto con Vale.
Come sente che sto per mettermi nel letto, si gira verso di me e mi guarda. Mi stendo vicino a lei e la prendo stretta tra le mie braccia, superando che il mio cuore senta un po' meno dolore..
<<Cosa è successo?>>
<<Niente Vale, dormi ora dai.>>
Si stacca dalle mie braccia e mi fissa
<<Non dirmi cazzate Desy, Luca era pallido come un fantasma quando ti ha visto>>
Ora cosa le racconto? Sono passata in studio per fare una sorpresa a Luca e l'ho visto con una mezza nuda? Sarebbe capace di andargli a sputare in faccia prima di subito.
<<Era con una ragazza>> sospiro..
Spalanca gli occhi e mi guarda. Come una furia si alza dal letto e corre verso la porta di casa, non faccio nemmeno in tempo a fermarla che è già al piano di Francesco che bussa alla porta con insistenza.
<<Apri questa cazzo di porta Luca!>> Urla per il pianerottolo, sbattendo ripetutamente la mano sulla porta di casa fino a quando la serratura non scatta e la porta non si apre.
Luca è li che la guarda, non sa cosa dirgli, Vale nel giro di un secondo di alza in punta di piedi e lascia un ceffone sul viso di Luca, torna con i piedi a terra e si asciuga le lacrime.<<Lei credeva in te, io credevo in te Luca. Era felice dopo non sai quanto tempo! E tu che fai? Vai con un'altra? Ma che ti dice la testa? Ma l'hai vista Desy? O devi metterti un paio di occhiali? Non parlarmi più. Non cercarmi più, noi credevamo in te.>> Asciuga l'ultima lacrima e si gira verso di me, corre ad abbracciarmi e mi singhiozza addosso.
<<Shh piccola, sei stata coraggiosa, andiamo a casa.>>
Alzo lo sguardo e incrocio per un secondo quello di Luca, che subito dopo abbassa. Non riesce nemmeno a guardarmi in faccia.
Fra esce di casa e viene verso di noi, ci stringe forte a se e sussurra <<Io ci sarò sempre, H24, siete le mie sorelline, non vi lascio sole>>
Luca è li che ci guarda, non si muove di un millimetro, non proferisce parola, sembra quasi aver perso la lingua..
Ci stacchiamo da questo abbraccio e porto Vale a casa. Dovrò essere forte per lei anche questa volta, le ho rovinato il mito che aveva di Luca e di questo me ne sentirò sempre colpevole.
Ci mettiamo nel letto e mi abbraccia forte, come se avesse paura di non trovarmi vicino a lei la mattina dopo. Nel giro di due secondi si è addormentata e io mi addormento subito dopo di lei, con il cuore che smette di battere sempre di più..