*spazio autrice*
Nuovo aggiornamento! Se questo capitolo raggiunge 15 stelline ci sarà un nuovo capitolo siccome abbiamo visto visualizzazioni ma non stelle ai capitoli❤️
Vi aspettiamoo!"Allenamento #4?"
"Allora mi ascoltavii! Altro che Capo chi!"
Scoppio a ridere
"Luca vedevo solo i titoli, ricordo allenamento #3 e quindi mi è venuto spontaneo dire il 4"
"Sisi non me la racconti giusta ragazza"
Fa partire la canzone e dalle casse iniziano ad uscire parole.Ora inizio, mi vogliono solo perché ho vinto
Una pecora nera per la mia famiglia
Mille di casini da bimbo
Credi che fingo, è lungo il mio libroAllora anche lui è come me, con mille casini e la pecora nera per la sua famiglia.. proprio come me con i miei..
Plaza, il mio fottuto disco, vi ho già crocifisso
È finita la pacchia
Un vero boss no, non parla
Fa tutto in silenzio, non segue la massa
Ed ora firmo due milioni e mezzo
Mi cambia la vita, a te cambia la facciaLo guardo, ascolta attentamente c'ho che sta uscendo dalle casse, come se è la prima volta che la ascolta anche lui.
La canzone finisce e lui mi guarda attentamente, come se aspettasse il mio parere
"Mi piace papi, molto carina"
"Molto carina?" Alza un sopracciglio
"Veramente molto carina" dico mettendomi seduca a cavalcioni sopra di lui e lasciandogli un piccolo bacio sul naso.
"Come mi hai chiamato prima?"
"Luca?"
"Nono, non fare la finta tonta mami"
"Ah, papi"
"Dio ti mangerei tutta"
Mi bacia con passione e come mi tocca o mi sfiora io non capisco più niente.
"Senti, sta sera andiamo a mangiare fuori?
"Ho Vale Luca"
"Dai Desy, c'è la portiamo, faccio venire anche i miei amici."
"Va bene va bene"
Luca prende il suo telefono e telefona ai suoi amici e io chiamo Valentina per sapere dove si trovi in modo da passarla a prendere.
"Vale pronto? Stiamo andando a cena con Luca e alcuni suoi amici, dove sei?"
"Sono tornata a casa poco fa, mi passate a prendere qui?"
"Si si, passiamo a casa"
"Va bene allora a tra poco"
"Ciao peste""Cosa ti hanno detto che porterai una ragazza?" Guardo Luca mentre giuda verso casa mia
"Cosa dovevano dirmi? Non è la prima volta"
"Ah ok.."
"Ma tu sei diversa, quindi erano molto contenti"
Ho l'impressione che sarà una lunga lunghissima serata..Siamo appena arrivati al ristorante, intravedo Francesco tra gli altri ragazzi, come vede arrivarci ci viene incontro e si carica sulle spalle Vale che inizia a ridere come una matta.
"Ragazzi lei è Desy, lei è Valentina, la sua sorellina"
"Piacere mio" sorrido a tutti. Vale prende la parola
"Tu sei Lollo, e tu sei Pietro! Vabbè Francesco è il nostro vicino di casa non vale."
"Luca è una tua fan?" Chiede il ragazzo che sembra chiamarsi Pietro
"Da cosa l'hai capito?" E inizia a ridere. Mi sento così in imbarazzo.Ci sediamo al tavolo, vicino a me c'è Luca e dall'altro lato c'è Vale, che sta chiaccherando di musica con Francesco.
"Vale cosa vuoi mangiare?"
"Non lo so Di, una pizza?"
"Si dai, devo restare leggera, dopo devo andare a lavorare"
Luca si intromette nel discorso
"Devi andare a lavorare?"
"Si Luca, devo andare.."
"Mh vabbene."
Si gira dall'altro lato e torna a parlare con Lollo.
Arrivano le ordinazioni e iniziamo a mangiare.Si sono fatte le 21.30 e io devo andare a lavorare.
"Luca me lo dai un passaggio a lavoro, abbiamo lasciato la macchina lì ieri notte"
"No ho da fare, mi dispiace." E se ne va verso la macchina. Ma cosa cazzo è successo?
"Fra, per favore porta Vale a casa, me ne vado a piedi" lascio un ultimo sguardo a Luca che è di spalle "ciao ragazzi è stato un piacere conoscervi, spero di rivedervi presto. Buona serata"Sono quasi arrivata a lavoro e ho una rabbia allucinante. Ma cosa ha quel ragazzo? È bipolare? Ma che gli prende? Cercherò di lavorare e di non pensarci. Sto scemo.