-11-

357 16 0
                                    

*spazio autrice*
Nuovo aggiornamento! Se questo capitolo raggiunge 15 stelline ci sarà un nuovo capitolo siccome abbiamo visto visualizzazioni ma non stelle ai capitoli❤️
Vi aspettiamoo!

Sono le 5.30, finalmente sto uscendo da qui dentro, ho avuto Luca tutta la notte che mi girava per la testa. Ma che ha quel ragazzo?
Salgo in macchina e finalmente torno verso casa. Sono stanca morta e ho solo voglia di dormire fino alla sera dopo per andare a lavorare.
Ho una sensazione bruttissima alla bocca dello stomaco, a Roma si direbbe de panza.
Non capisco davvero perché Luca si sia completato in questo modo.

Arrivo sotto il palazzo di casa e parcheggio, sono veramente distrutta.
Apro la porta di casa, Vale è nel suo letto che dorme tranquillamente, le lascio un bacio sulla fronte e me ne vado nella mia camera.
Apro la porta accendo la luce e mi trovo Luca seduto ai piedi nel letto con le mani sulla testa che guarda il pavimento. Alza lo sguardo e mi fissa, non proferisce parola, tanto meno farò io.
Mi tolgo le scarpe e prendo il pigiama dal cassetto, vado in bagno mi lavo i denti e mi metto il pigiama. Che cosa ci fa qui Luca? E perché mi ha aspettato?!

Torno in camera, Luca è nella stessa posizione in cui l'ho lasciato.
"Luca, io sto andando a dormire. Cosa hai intenzione di fare?"
"Voglio parlare" farfuglia
"Dimmi allora"
"Non mi piace che lavori la dentro"
"Luca e dove pensi che debba lavorare scusami? È il mio lavoro e mi piace farlo"
"Ma è pericoloso"
"Per quale motivo Luca? Spiegami perché davvero io non capisco cosa ti passa per la testa. Tanto meno che non sei nemmeno il mio ragazzo, abbiamo scopato solamente una volta e non sai nemmeno chi sono a momenti."
"Ho paura per te e per tua sorella Desy."
"Luca forse non ti è chiaro che è più pericoloso quello che hai fatto ieri sera? Mi hai mandato da sola a piedi in una città che non conosco cazzo. Ma che ti dice la testa?!"
"Lo so ho sbagliato, ho portato Valentina a casa e sono venuto a cercarti, ma già eri entrata li dentro"
"Luca hai sbagliato comunque, io sono già abbastanza lunatica di mio, non ti ci puoi mettere anche tu con le tue fisse."
"Tu mi piaci.."
Il cuore mi si ferma un secondo, mi inginocchiato davanti a lui e gli prendo il volto tra le mani, i nostri occhi si incrociano
"Ripetilo"
Il suo sguardo si addolcisce e me lo ripete all'infinito, mi butto sulle sue labbra e lo stringo forte a me
"Che cazzo mi stai combinando Luca.."
"Non lo so nemmeno io baby, so solo che mi piace da morire" riprende a baciarmi il viso
Mi stacco un secondo da lui e lo guardo
"Luca devo fidarti di me, per favore"
"Voglio fidarmi di te, semplicemente mi piacerebbe sapere che la notte sei a casa al sicuro nel tuo letto, o nel mio"
"Lo so Luca, anche a me piacerebbe, per il momento dobbiamo accontentarci di questo"
"Ma posso pensarci io a te e a Valentina!"
"No Luca, va bene così" gli lascio un bacio sul naso "ora per favore dormiamo, ho un sonno assurdo"
Si spoglia così velocemente che non me ne rendo conto e poco dopo sento la sua pelle calda vicino a me
"Non hai freddo in mutande?"
"No baby, ci sei tu qui con me, sto benissimo"
Sorriso come una bambina, mi bacia una spalla e incrocia le nostre mani, nel giro di due secondi sono già nel mondo dei sogni, con affianco una persona fantastica come Luca.

Maledetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora