-2-

517 20 0
                                    

*spazio autrice*
Nuovo aggiornamento! Se questo capitolo raggiunge 15 stelline ci sarà un nuovo capitolo siccome abbiamo visto visualizzazioni ma non stelle ai capitoli❤️
Vi aspettiamoo!

Sono ore che guido, non c'è la faccio più.
"Vale devo fermarmi, non c'è la faccio più, devo scendere un attimo e sgranchirmi le gambe"
"Si anch'io, devo andare assolutamente al bagno a fare la pipì"
Entro nel primo autogrill e parcheggio, accannato a noi si parcheggia un SUV Nero, da cui scende un ragazzo, su per giù della mia età, bello come non ne avevo mai visti.
Apro lo sportello e scendo anch'io, i nostri occhi si incrociano, mi sorride, gli sorrido. Scende anche Vale e chiudo la macchina, lasciandomi alle spalle quel bellissimo ragazzo dagli occhi nocciola.
"Vale, vai in bagno io prendo le cose per finire il viaggio."
Mi dirigo verso il reparto dolciumi, ho bisogno di zucchero per continuare a guidare, non ne posso più.
"Quelle sono veramente buone" alzo lo guardo e vicino a me c'è il ragazzo che prima è sceso dal SUV. Riguardo le caramelle che ho in mano "Si ammetto che sono veramente buone" e sorriso allo sconosciuto "piacere comunque, Luca." "Piacere mio Luca, sono Desy" "È un diminutivo?" eccola, la solita domanda, mio padre non aveva niente da fare quel giorno "no, mi chiamo proprio così ahah" "ahh bene, è un bellissimo nome, per una bellissima ragazza" arrossisco a questo complimento inaspettato, parlando di bellezza, lui mi batte a mani basse.
Vale mi raggiunge e io sono costretta a salutare Luca. "Noi andiamo, ci mancano ancora un paio di ore di macchina per arrivare a Milano" "anche voi state andando lì?" mi domanda sorpreso, faccio un cenno con la testa e lanciò uno sguardo a mia sorella che continua a darmi pizzicotti.
"Ora ti saluto Luca, è stato un piacere ci si vede" "Ciao bellissime, a presto"
Andiamo alla cassa pago tutto quanto e quando saliamo in macchina Valentina inizia a urlare come una matta.
"Vale basta mi stai fanno male le orecchie basta!" dico esasperata, è mezz'ora che urla.
"DESY MA HAI CAPITO CHI ERA QUELLO? NO?! ERA CAPO PLAZA!' la guardo per capire chi sia questo Capo Plaza "Capo chi?" e lei "Desy Capo Plaza! Il trapper! Quello che stavamo sentendo prima in macchina!"
In un secondo, ricollego la voce al viso del ragazzo. Non sono mai stata un' appassionata di trap, poi lavorando per la maggior parte del tempo con la musica a palla nelle orecchie evito di ascoltarla il meno possibile se non ne ho bisogno.
Finalmente arriviamo al casello autostradale e usciamo da quella dannata autostrada, un altro po' di macchina e finalmente siamo arrivate nella nostra nuova casa.
Si trova a SanSiro, una zona non molto distante dal centro, così vale riesce ad andare a scuola senza problemi. Parcheggio la macchina sotto al palazzo e saliamo al 4 piano, suoniamo e un signore ci apre la porta "Salve, lei è la signorina Corso?" "Si sono io salve, è un piacere vederla di persona finalmente" "È un piacere mio signorine, queste sono le chiavi dell'appartamento, qualsiasi cosa sono al piano si sopra." Ed esce lasciandoci da sole in quel appartamento semi arredato.
Riscendiamo e mettiamo le valige nell'ascensore, almeno non me le devo portare su per 4 piani e piano piano Vale le porta dentro la nostra nuova casa.

Esco dall'ascensore con l'ultima valigia e sbatto contro un ragazzo "Dio scusami non ti avevo visto mi dispiace." Un ragazzo dai capelli rasati e gli occhi azzurri mi sorride "non ti preoccupare, ho visto che hai tante valigie, sei nuova?" "Si mi sono trasferita oggi da Roma con la mia sorellina. Ora vado, scusami ancora, buona serata" "Anche a te." Ennesima figura di merda. Ma quando la smetterò?!
"Vale ordino le pizze, non ho voglia di cucinare, sono esausta."
E così, io e Valentina siamo sedute sul divano con le nostre pizze e due coccole.
"A noi peste" e facciamo battere le lattine una contro l'altra.
Finalmente prendo il telefono e chiamo Naomy, la mia migliore amica, un'altra donna fondamentale per me.
"Babyy, sono arrivata! Sono a casaaa!" lei felice quanto me dall'altra parte urla "Ammooooo! Due minuti e sono da te"
E così è, due minuti dopo è davanti al poeta di casa mia e me la ritrovo attaccata come una pezza bagnata. "Amo ahahahah, sono contenta anch'io di rivederti" si scolla finalmente da me e va da mia sorella e se la bacia tutta, finalmente mi sento a casa.
Passiamo la serata a chiaccherare, Vale è andata a letto da poco e Naomy si è addormentata sul divano, la copro e mi dirigo verso il letto anch'io, guardo un secondo i social, e una notifica mi colpisce,
*capoplaza e altre 20 persone hanno iniziato a seguirti*
Mi sale il cuore in gola, Luca mi ha cercato e mi ha trovato..

Maledetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora