POV di Percy
Clearwater, Florida
9 anni.
9 anni di pace.
9 anni di libertà.
E soprattutto ... 9 anni di noia.
Voglio dire, ero Percy Jackson, figlio di Poseidone, due volte salvatore dell'Olimpo.
Ma è morto il giorno in cui lei mi ha strappato il cuore e l'ha distrutto.
Adesso sono Mason Davis. Usando la benedizione di Afrodite, ora ho i capelli biondo sporco che non possono ancora essere domati, un'abbronzatura da spiaggia e 6'5 ". L'unica parte di Percy Jackson che si vede ancora sono i miei occhi verde mare.
So cosa state pensando 'perché Stige dovrei scegliere quel nome?' Beh, è solo che mi è saltato in testa e si è bloccato.
Dopo aver lasciato l'Olympo sono andato a casa di mia madre solo per scoprire che lei e Paul erano stati uccisi in un incendio. Ero devastato così sono scappato da New York in un posto che era più ... me stesso.
Sono finito qui. Clearwater, Florida. È tranquillo e silenzioso. Ma questo è il problema: è troppo tranquillo.
Credimi, mi alleno ancora in palestra e ho anche imparato tutti i diversi tipi di arti marziali: Taekwondo, Karate, Kickboxing, Jiu-Jitsu, boxe, Tai chi, ecc.
In altre parole, sono fantastico.
Ma mi mancava l'adrenalina che ho ricevuto dalla battaglia. Scossi la testa cercando di schiarirmi le idee e mi diressi verso la spiaggia di sabbia bianca.
Quando sono arrivata ho notato una ragazza che usciva dall'acqua indossando un bikini blu e bianco. Aveva i capelli castani, abbronzati e sembrava che si allenasse abbastanza spesso. Non ho potuto fare a meno di controllarla.
"Stai lì a guardare a bocca aperta o verrai a parlare con me?" Disse una voce angelica.
La guardai negli occhi per la prima volta e quasi svenni.
Aveva dei bellissimi occhi d'argento.
"Artemide?" Dissi incredulo.
"Come fai a sapere il mio nome? Ci siamo già incontrati?" La guardai confuso. Poi mi ha colpito come un mattone. girava voce che Artemide fosse scomparsa ... Ma non poteva essere la stessa Artemide, giusto?
"Quindi conosci il mio nome ma io non conosco il tuo bello." Ha detto con un sorrisetto. Adesso era a circa trenta centimetri da me.
"Mason. Il mio nome è Mason."
"Sono Artemide ma immagino che tu lo sapessi già." L'ho guardata incredulo, ma sono scattato fuori.
"Allora cosa ti porta a Clearwater?" Lei mi guardò e sorrise.
"Onestamente sono andato in un bar e ho lanciato una freccia su una mappa ed è atterrata su queste coordinate."
Dannazione, il destino mi odia davvero (Sì, sto ancora facendo quella battuta. Affrontalo!).
"Quindi immagino tu pensi che io sia pazza per averlo fatto eh?" Ha chiesto guardando in basso.
"No. Solo che trovo divertente che siano atterrati su queste coordinate esatte."
"in realtà ..." iniziò a dire, "Non a queste coordinate esatte. Se sono esatta è la casa sulla spiaggia dietro di te."
Mi voltai e guardai proprio dove lei stava indicando. La mia casa sulla spiaggia. L'ho guardata e ho aperto e chiuso la bocca prima che uscisse qualcosa.
"In realtà è la mia casa al mare", ho detto. Alzò le sopracciglia per la sorpresa.
"Aspetta davvero?"
"Veramente." La guardai e sorrisi. Forse è stata portata qui per un motivo. "Vuoi entrare?"
"Certo. Finché non mi uccidi." Ha detto con una faccia seria.
Non potevo trattenerlo più a lungo. Sono scoppiato a ridere facendola ridere.
"Andiamo," dissi tra i respiri.
Detto questo, ci siamo diretti alla mia casa al mare.