CHIARENDO LE COSE

375 10 0
                                    

POV di Percy

Clearwater, Florida

Dopo che Artemide e io abbiamo finito di raccontare alle ragazze degli ultimi 15 anni, le abbiamo fatte giurare sullo Stige di non dire a nessuno di me. Tutti hanno imprecato, ma tutti mi stavano guardando in modo strano.

"Ho qualcosa sulla faccia?" Chiesi mentre il viso di Artemide si faceva il facepalm accanto a me mentre alcuni dei cacciatori ridevano o facevano lo stesso di Artemide.

"Una volta una testa d'alghe per sempre una testa di alghe!" Disse Thalia schiaffeggiandomi la nuca. "Milady, non ho idea di come ti sei innamorata di lui."

"Nemmeno io," mormorò Artemide.

Rimase tranquillo per alcuni minuti prima che Phoebe rompesse il silenzio imbarazzato.

"Quindi fammi capire chiaramente. Tu", mi ha indicato, "sei corsa sull'Olimpo e hai chiesto agli dei di ucciderti 15 anni fa dopo che tutti al campo erano stati drogati per odiarti e / o tradirti. Gli dei ti hanno dato un'alternativa per portarti via il tuo profumo da semidio, benedetto da tutti gli dei dell'Olimpo, diventare il Campione di Hestia, avere accesso ai domini di Ade e Zeus essendo il semidio più potente ... mai esistito, e un desiderio.
Annuì.

"E hai usato quel desiderio, per dare a Hestia e Ade dei posti nel consiglio. E la tua ultima richiesta prima di partire era essenzialmente di essere lasciato sola." Mormorò Atlanta ancora sbalordita dall'informazione.

"Nel corso degli anni hai perso la tua mamma e il tuo patrigno, sei stato adottato da Hestia ed Era, di tutte le dee, e ti sei innamorato e hai viaggiato in tutto il mondo con Artemide." Thalia finì.

"Già," dissi guardando tutte le ragazze nel mio soggiorno.

"Wow." I tre borbottarono mentre gli altri annuivano, cercando ancora di elaborare tutto.

"Perché vorresti tornare a ... Questo?" Il cacciatore, Emily, ha chiesto guardando sia Artemide che me.

Ho guardato Artemide e l'ho già vista guardarmi. Sorrisi e le presi la mano, poi guardai Emily.

"Sono tornato perché Artemide aveva bisogno di tornare." Guardai di nuovo Artemide e le posai l'altra mano sulla guancia. "La mia casa è ovunque vada Artemide."

Ho visto una lacrima cadere dagli occhi di Artemide e ho sorriso.

"La nuova Grande Profezia è appena diventata molto più chiara," sussurrò Thalia abbastanza forte da poterla sentire.

"Che cosa?" Chiesi, rivolgendomi a lei mentre teneva ancora la mano di Artemide.

"So che la tua testa è piena di alghe, ma questo è super ovvio", disse Thalia, massaggiandosi il viso.

"Non abbiamo ancora sentito la profezia, Thalia", disse Artemide.

"Oh."

"Che cos'è?" Chiedo. Atlanta ha parlato quasi immediatamente.

inserire qui la profezia (l'ho già detto che sono pigro?)

"Wow," dissi dopo pochi minuti.

"Questo è davvero ovvio." Artemide rise a metà.

"Artemide era perduta, ma tu sei tornata diversa." Un'altra cacciatrice, Sara, ha detto.

"Percy è tornato con Artemide ed è stato in molti posti, quindi probabilmente ha imparato alcune cose," disse Phoebe affilando i suoi coltelli.

"La riga successiva parla di Orione che attacca in inverno", dice Artemide, serrando la mascella. Mi sono avvicinato a lei e l'ho tenuta strofinando la schiena.

"Non ti metterà una mano", le ho sussurrato. Mi guardò negli occhi e appoggiò la testa sulla mia spalla.

"Lo so."

"La riga successiva non ha senso. Voglio dire, ma di chi è" l'amore dei coraggiosi "?" Disse Thalia frustrata.

"Possiamo capirlo più tardi," dice Artemide in piedi, io insieme a lei. "Per ora torniamo al Campo Mezzosangue e facciamo quello che possiamo fare".

Cambio il mio aspetto di nuovo in Mason e sorrido alla Caccia.

"Pronto per andare milady." Alza gli occhi al cielo e torna a indossare la sua nuova attrezzatura da caccia.

"Che la caccia abbia inizio."

La dea perdutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora