LA PROFEZIA

430 18 0
                                    

POV di Annabeth

Campo Mezzosangue

Quando siamo tornati dalla riunione del consiglio sull'Olimpo, abbiamo diffuso la parola a tutti gli alleati dell'Olimpo. Pensavamo tutti che avremmo ricevuto immediatamente una risposta.

E' successo un anno fa.

L'unica cosa che è venuta fuori da tutto questo è scoprire cosa è successo ad Artemide. Circa 10 mesi fa una squadra di ricerca è stata inviata per trovare Artemide, ma invece ha trovato un mostro. Dopo un po' di ... persuasione, il mostro ci ha detto che Orione aveva rapito Artemide e l'ha portata nel Tartaro. Per farla breve, il Gigante l'ha inzuppata nel fiume Lete.

Anche se la trovassimo, non si ricorderebbe di noi, o di se stessa.

Quando gli dei hanno scoperto tutto questo si sono incazzati, per non dire altro. Apollo peggio di chiunque altro. Di nuovo siamo usciti e abbiamo cercato Artemide con un approccio diverso. Ancora una volta inutilmente.

Ora sono diretto alla Casa Grande per una riunione dei consigliere del campo.

Quando sono entrato ho notato che ero l'ultima ad arrivare. È ancora strano entrare senza Percy. Quando Percy era qui non c'era mai un momento di noia, faceva sorridere e ridere tutti.

Percy.

Cervello d'alghe.

Dio mi manca.

Non posso pensarci. Devo mettere la mia faccia da gioco ed essere il leader di cui tutti hanno bisogno.

Mi guardo intorno e vedo i Sette e sorrido loro, cercando di rallegrare me e loro. Non funziona. Proprio mentre sto per dire qualcosa Chirone entra con Rachel.

"Grazie a tutti per essere venuti. Temo che la signora Dare abbia pronunciato un'altra profezia ... sull'imminente guerra con i giganti rimasti." Dice Chirone con una forte preoccupazione nella voce.

La stanza è silenziosa. Tutti sapevano che ci sarebbe stata un'altra guerra, ma non ci aspettavamo che fosse ora.

"Qual è la profezia?" Jason chiede. Guardiamo tutti Rachael e lei inizia a brillare di verde e la sua voce diventa quella dell'Oracolo di Delfi.

"La dea della luna una volta persa,

Si troverà con un costo.

Il figlio del mare tornerà,

Con le tante lezioni che ha imparato.

La freccia d'oro del cacciatore

Finirà tutto in inverno.

Con l'amore dei coraggiosi

L'Olimpo può essere salvato. "

Con ciò, la nebbia se ne va e Rachel crolla tra le braccia di Leo lasciando tutti con gli occhi spalancati. Chirone è il primo a dire qualcosa.

~~~ Time Skip ~~~

Siamo entrati nella sala del consiglio dopo aver ascoltato la profezia e abbiamo visto mia madre ed Hestia parlare vicino al focolare.

"Annabeth? Cosa ci fate tutti qui?" Mia madre chiede. Prima che io possa dire qualcosa, Chirone risponde.

"Atena, abbiamo bisogno che chiami una riunione di emergenza del Consiglio." Detto questo, mia madre lancia un raggio nel cielo chiamando gli dell'Olimpo. In pochi secondi tutti e 14 gli olimpionici sono nella stanza.

"Figlia, perché hai convocato una riunione?" Chiede Zeus.

"Mi è stato chiesto da loro." Mia madre dice indicandoci. Tutti gli dei si voltano a guardarci.

"Perché Rachel è qui?" Chiede Apollo. Vedete, lui e Rachel si sono avvicinati da quando è diventata l'Oracolo ed è diventata molto protettiva nei suoi confronti.

"C'è una nuova profezia", ​​dice Jason. Gli dei si guardano tutti con gli occhi spalancati, poi di nuovo Rachel. comincia ad apparire la nebbia e lei pronuncia di nuovo la profezia.

inserire qui la profezia (sono pigro ok?)

Lei crolla di nuovo, ma questa volta Apollo la prende mentre riacquista rapidamente la sua compostezza, dopo essere arrossita dalle posizioni di lei e di Apollo.

Gli dei si guardano tutti e annuiscono.

"Grazie per essere venuti a dirci questa profezia", ​​dice Poseidone con un sorriso che nessuno di noi vedeva da anni.

"Cosa significa tutto questo?" Chiede Hazel. Quasi dimenticavo che lei e Frank fossero qui dato che stavano zitti.

"Beh, sappiamo che la prima riga significa che Artemide tornerà", dice Thalia.

"Sì, ma c'è un prezzo per il suo ritorno", dice Atena.

"La terza riga riguarda ovviamente Percy," dico con sicurezza. "Ma quali lezioni?"

"Forse ha attraversato molte cose nel corso degli anni e ha imparato cose in questo modo." Mia madre suggerisce.

"Non importa," dice Poseidone che stringe forte il Tridente. "Tutto ciò che conta è che mio figlio sta tornando a casa."

"Non dimenticarti di Artemide," ringhia Zeus.

"Chi è 'il cacciatore'?" Chiede Hermes. Gli occhi di mia madre si spalancano come i miei. Ci guardiamo e diciamo allo stesso tempo:

"Orione." Gli occhi di Apollo si spalancano e la sua rabbia si irradia in onde.

"Non si avvicinerà da nessuna parte alla mia famiglia." Afferma a denti stretti.

"Non lo farà," promette Poseidone.

"La riga successiva ovviamente significa che sarà in inverno", dice Leo con uno sguardo trionfante, facendo sorridere tutti e alzare gli occhi al cielo.

"'Con l'amore dei coraggiosi'", respira Afrodite. Chiude gli occhi solo per spalancarli. "Potrebbe parlare del potente amore che ho sentito!" Esclama Afrodite.

"Chi sapeva che la principessa avesse un po 'di cervello", mormora Ares, che gli fa guadagnare uno schiaffo in testa dalla Dea dell'Amore e da Era.

"Penso che allora sappiamo cosa significa la prossima Grande profezia", ​​dice Ade.

"Manda le informazioni che abbiamo appreso oggi ai nostri alleati. Il Consiglio è stato respinto." Zeus afferma lampeggiante.

La dea perdutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora