LA SPAZATURA E IL KILLER

303 9 0
                                    

POV in terza persona

Col passare del tempo, Artemide si è chiusa fuori dal mondo e ha parlato solo con certe persone e ha finito per fare cose diverse da Artemide come evitare la sua caccia e persino ubriacarsi.

Dire che aveva il cuore spezzato era un eufemismo.

Dopo un po ', però, la vecchia Artemide tornò. E no, non la donna che avrebbe castrato qualsiasi uomo avesse visto, ma la donna che era quando era con Percy.

Sapeva che se non si fosse riaperta e avesse iniziato a comportarsi davvero come se stessa, probabilmente non si sarebbe mai perdonata o peggio ... quando avesse rivisto Percy avrebbe visto che l'aveva cambiata in meglio.

Percy è diventato un investitore ed è diventato un milionario che si è offerto volontario nella comunità e ha donato la maggior parte dei suoi soldi in beneficenza, ma soprattutto alle vittime di violenza. Ma quello che nessuno sapeva era che in realtà era l'assassino dal cuore freddo che avrebbe torturato e ucciso gli aggressori di crimini indicibili.

Percy ha messo questa facciata attraverso la quale nessuno poteva vedere, tranne la donna che amava. E sì, quella donna è Artemide. Sapeva che la donna che una volta amava non erano la donna che aveva visto l'ultima volta e semplicemente non sapeva cosa fare o cosa fosse successo. Tutto quello che sapeva era che lui l'amava ancora. E lo avrebbe sempre fatto.

~~~ Flashback ~~~

POV in terza persona: Percy

Quando l'uomo con il cappuccio nero ebbe finito con la sua ultima vittima, l'ombra viaggiò in cima a un tetto. Si abbassò il cappuccio e chiunque poteva vedere che l'uomo sembrava rotto.

Il nome di quest'uomo era Nick Bateman noto anche come Percy Jackson.

Ogni giorno si svegliava e cercava di essere felice e forse anche di voltare pagina, ma semplicemente non aveva il coraggio di farlo perché qualcuno aveva già il suo cuore.

Artemide.

Col tempo pensava a lei che sarebbe diventato triste, depresso e arrabbiato, quindi cercò di non pensare a lei. Ma non poteva.

Così quella notte, Percy decise di voler essere felice con la donna che amava un giorno. Quindi ha fatto l'unica cosa che poteva per garantirlo.

"Non amerò mai un'altra donna, lo giuro sullo Stige." Borbottò guardando una foto del suo amore e di lui nel giorno del loro fidanzamento, mentre una lacrima gli scorreva sul viso.

Il giuramento fu suggellato dal suono del tuono in lontananza.

~~~~~~~~~~

POV in terza persona: Artemis

Quando la bella dagli occhi d'argento entrò nel bar tutti si voltarono e la guardarono e pensarono tutti la stessa cosa: era sexy!

Mentre si avvicinava al barista, tirò fuori 10 dracme e le porse al barista.

"Dammi le cose difficili." Borbottò mentre il semidio la guardava con gli occhi spalancati, poi corse a prendere ciò che aveva chiesto.

Quando tornò aveva una bottiglia piena e gliela porse, lei iniziò a bere finché non fu completamente vuota. Questo ha scioccato tutti quelli nel bar.

Senza un'altra parola lasciò il bar e si diresse alla sua caccia.

Quando Artemide tornò al campo era un disastro ubriaco. La caccia fu scioccata dal fatto che la padrona fosse ubriaca, figuriamoci, beveva qualsiasi cosa, ma capirono perché lo faceva.

Entrò nella sua tenda dell'amore senza dire una parola al resto delle ragazze e si sdraiò sul suo letto. Seppellì la testa nel suo cuscino e sentì l'odore di lui, il che le fece solo colare gli occhi.

Prima di addormentarsi fece un nuovo voto d'amore.

Vedi, Artemide è stata liberata dal suo voto di eterna verginità finché il suo voto successivo è durato per sempre ed era disposta a fare proprio questo.

"Amerò Percy Jackson per sempre e non amerò mai e nemmeno farò una mossa su un altro. Lo giuro sullo Stige."

Ancora una volta si è sentito il tuono sigillare l'accordo e il suo futuro.

~~~ Fine del flashback ~~~

La dea perdutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora