PARLANDO CON LA CACCIA

401 12 4
                                    

POV di Percy

Clearwater, Florida

Mentre Artemide ci portava tutti alla mia casa al mare, la caccia sembrava molto confusa. Mentre mi sedevo sul divano in soggiorno, tutte le ragazze hanno iniziato a fissarmi.

Artemide non era più nella sua attrezzatura da caccia con cui eravamo arrivati, ora indossava una maglietta da baseball bianca con maniche viola insieme a pantaloncini lavati chiari e converse bianche. Indossavo una maglietta bianca con una giacca di pelle nera, la chiave intorno al collo, una flanella intorno alla vita e una stoffa lavata scura, il tutto legato insieme a stivali da lavoro marrone chiaro .

"Ehi Artemide puoi spiegarglielo, magari digli dove siamo così non mi uccidono." Suggerisco.

"Ragazze," iniziò Artemide sedendosi accanto a me sul divano, "siamo nella casa sulla spiaggia di Mason, dove vivo da 6 anni."

"CHE COSA?" Urlò Phoebe. "Pensavamo che non ti ricordassi di noi ed è per questo che non sei tornato! Ma sai che ci stai dicendo che ci conosci da 6 anni ?!"

"Non ho detto questo." Disse fissando la figlia di Ares.

"Non sapeva chi fosse per i primi 6 mesi", dissi tornando alla TV.

"E chi diavolo sei, ragazzo? Probabilmente stai solo cercando di convincere Artemide a infrangere il suo giuramento." Sputò Atlanta.

"Non le farei mai questo. Amo Artemide più di chiunque altro. Lei è il mio tutto e darei il mondo per stare con lei. Sì, sa chi era da oltre 5 anni, ma hai mai considerato che aveva bisogno di una pausa dalla realtà? Che aveva bisogno di tempo? E non avrei MAI infranto il suo giuramento a meno che lei non fosse disposta. Ade la aspetterei per sempre! " Ho urlato di rimando ai due che ora si alzavano.

"Che ne sai? Scommetto che sei come tutti gli altri maiali." Disse Phoebe presuntuosa.

"Cosa ne so? Beh, so che tutti hanno bisogno di una pausa ogni tanto. So che ogni giorno che Artemide era lontana da voi continuava a controllarvi per assicurarsi che non stesse succedendo nulla. Lo so. Voleva portarvi qui così che poteste rilassarvi ed essere normali per 1 giorno. E per quanto riguarda l'essere come gli altri maschi ... Il mio patrigno mi picchiava ogni giorno e mi chiudeva negli armadi fino a 12 anni. Ho preso le percosse invece di lasciare che mia madre le prendesse perché era il mio tutto prima di perderla. Ora sono d'accordo che la maggior parte dei maschi sono maiali e meritano la tua forma di tortura o qualunque cosa tu faccia loro, ma non giudicare un libro dalla sua copertina. "Le ho sputato in risposta. Tutti i cacciatori avevano la testa bassa con gli occhi pieni di lacrime. "Ora, se vuoi scusarmi, ti lascio parlare."

"Grazie," disse Artemide sorridendo leggermente.

"Se hai bisogno di me chiama," dissi prima di andare in spiaggia.

POV di Artemis

"Come ha detto Mason, sono stato con lui negli ultimi 6 anni. E stava dicendo la verità quando ha detto che non sapevo chi fossi per i primi 6 mesi. Ma la ragione per cui ricordo è sua. Una volta che mi sono ricordato chi sono aveva cominciato a riportarmi a New York quando io e lui ... "Deglutii zoppicando alla gola. "Quando io e lui abbiamo confessato che avevamo dei sentimenti l'uno per l'altro. Negli ultimi anni, sono stato più felice che negli ultimi millenni. Lui e io abbiamo viaggiato insieme per il mondo e ci siamo raccontati tutto. È diventato la mia roccia. E per quanto sia difficile sentirlo, lo amo e spero che voi ragazze lo capiate prima di dirvi cosa è successo prima che io e lui tornassimo. "Mi sono guardato intorno e ho visto tutti i miei cacciatori interpretare me e Thalia menzione per me per andare avanti. "Mi ha chiesto di sposarlo. E io ho detto di sì."

Silenzio.

Questo è quello che ho ottenuto dopo la mia enorme confessione.

Dopo circa 10 minuti di silenzio, mi alzai mentre una lacrima mi sfuggiva dagli occhi e mi voltai per andarmene, ma fui fermata da Atlanta e Phoebe che mi abbracciavano. In un batter d'occhio, il resto della caccia mi stava abbracciando. Restammo così con altre lacrime che cadevano sui nostri volti per quelle che sembravano ore, prima che Mason tornasse dalla sua passeggiata.

Ci siamo lasciati e sono andata da lui, gli ho abbracciato il fianco e mi sono rannicchiata contro di lui.

"Quindi immagino che tu abbia detto loro di noi." Ha detto mentre ridevo.

"Sì, gliel'ho detto, ora tocca a te," dissi sorridendo quando lui impallidì visibilmente e si voltò verso il mio luogotenente.

POV di Percy

Mi voltai verso Thalia e potei sentire gli occhi del resto della caccia su di me. Ho preso un respiro profondo e ho chiuso gli occhi cambiando nella mia forma originale.

"Ehi Thals," dissi mettendomi le mani in tasca.

"P-Percy?" balbettò Thalia. "PERCY!" Ha gridato, al che sono corso fuori dalla porta principale. "QUANDO METTO LE MANI SU DI TE TESTA D'ALGHE SEI COSÌ MORTO!" Corsi in spiaggia e mi fermai davanti all'Oceano. "Non puoi farla franca con quella testa d'alghe" affermò Thelia.

È corsa verso di me e mi ha dato un pugno in faccia facendomi scricchiolare in un modo innaturale e la mia mano incontrò immediatamente la mia mascella. Poi mi ha abbracciato come se non ci fosse un domani.

"Mi sei mancata anche tu, Thals," dissi sorridendo.

"Dove sei stato?" Ha chiesto mentre tornavamo alla casa sulla spiaggia dove si trovavano tutti gli altri.

"Principalmente qui," dissi

"Aspetta davvero? Avrei dovuto sapere che eri su una spiaggia!" Ha esclamato ridendo.

Dal punto di vista medico sono tornato da Artemide e l'ho baciata sulla guancia. Il resto dei cacciatori era ancora scioccato o aveva un'espressione illeggibile sul viso. Il primo cacciatore a venire da me si avvicinò ad Artemide e io fui più che sorpreso.

"Milady ..." iniziò Phoebe. "Odio i maschi. Tu di tutte le persone sai cosa mi è successo prima che mi unissi alla caccia. Ma quando ho incontrato Percy per la prima volta sono rimasto scioccato da quanto fosse amichevole ... Diamine, si è guadagnato la fiducia di Zoe per Zeus, se Zoe si fidava di lui, lo faccio anch'io. Ha detto sorridendo alla fine.

Lentamente tutte le ragazze hanno espresso le loro opzioni, ma tutte hanno concluso la parola come le prime: con loro che mi approvano.

"Grazie a tutti per la comprensione," disse Artemide sorridendo con lacrime di Felicità che scorrevano sul suo bellissimo viso mentre era rannicchiata nel mio fianco.

"Allora chi vuole sapere cosa è successo negli ultimi 15 anni?" Ho chiesto.

La dea perdutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora