POV in terza persona
Campo Mezzosangue
Dopo che Orione dichiarò guerra all'Olimpo, iniziarono a prepararsi al peggio, ma non riuscirono a dimenticare ciò che aveva detto: "Senza Artemide e Perseo non puoi vincere".
È stato 6 giorni fa.
I semidei si sono allenati senza sosta con gli dei da quando Artemide è stata rapita. Qualcuno potrebbe anche dire che i Semidei erano ancora più abili di Percy ... ma lo avrebbero saputo presto.
I semidei hanno finito con il pranzo, il corno dell'intruso suonò immediatamente spostando tutti ai confini del campo dove si trovava un esercito di 10.000 mostri e 3 giganti e titani.
"Guarda cosa abbiamo qui." ha detto il Titano chiamato Atlante. "I pietosi Dei combatteranno davvero con i loro figli. Questo renderà questa vittoria ancora migliore." Fece un sorriso selvaggio che fece venire i brividi a tutti. "ATTACCO!"
Presto tutti i mostri caricano e iniziano a combattere i semidei. I consiglieri anziani e i campeggiatori immortali caricarono Giganti e Titani con gli Dei al loro fianco.
Non sapevano che avrebbero ottenuto un vantaggio.
~~~~~~~~~~
POV di Apollo
Ho accusato Atlante con Will e Nico e ho iniziato a sparargli in faccia. Ha sempre pensato di essere molto più sexy di me. È ora di dimostrare che si sbaglia!
Mentre Will e Nico attaccavano dietro di lui, ho continuato a sparargli, velocemente ottenendo la sua attenzione.
"Guarda cosa ho qui. Apollo."
"Si, io." Sogghignai. "E questo fantastico Dio ti abbatterà."
"Prima che tu lo faccia, penso che tu voglia sapere qualcosa ... O forse dovrei dire, qualcosa su qualcuno." Sorrise maliziosamente quasi orgoglioso di se stesso.
Intorno a me, il suono dell'attacco si era attenuato, il che significa che l'attacco era quasi vinto o perso. Non stavo prestando attenzione.
"Che cosa hai fatto?" Ringhiai.
"Ho fornito la distrazione occupando i cacciatori, mentre Orione ha preso Artemide. In realtà è stato abbastanza facile."
"Dov'è lei ?!"
"L'ultima volta che l'ho vista ho sentito che era diretta in Florida." Ha detto a denti stretti.
"Florida?" Ho sussurrato. So che sta dicendo la verità, ma significa che anche Afrodite era ... Artemide è innamorata. Innamorato di un ragazzo che la ama.
Quando incontro questo ragazzo è meglio che sia pronto.
Proprio mentre Atlante sta per dire qualcos'altro, piange per il dolore. C'è una freccia d'argento nella sua spalla. Aspetta. Argento?
Fisso con gli occhi spalancati. "Artemide."
Mi volto da dove è venuta la freccia e lì in tutta la sua gloria c'è mia sorella. La guardo e vedo alla sua destra un ragazzo biondo con in mano una specie di arma che sembrava un gancio.
"Lascia stare la mia famiglia." Ha detto a denti stretti.
"È impossibile," disse Atlante barcollando di rimando.
"Niente è impossibile." ha detto il biondo con gli occhi socchiusi. Artemide lo prese per il braccio e sorrise. Con un batter d'occhio, i due stavano attaccando, erano più veloci di Hermes.
Per la prima volta, mi sono guardato intorno per vedere mucchi di polvere d'oro e tutti fissavano i due in soggezione, compresi gli dei. Che ne è stato di loro?