POV di Percy
Campo Mezzosangue
Ero sdraiato sul letto di Artemide nella sua cabina accoccolato con lei quando ho sentito qualcuno che cercava di farmi un messaggio. Mi alzai lasciando parlare la persona.
"Che cos'è?" Chiese Artemide preoccupata.
"Non lo so. Qualcuno sta cercando di darmi un messaggio." Dissi un po 'confuso prima che una voce mi balzasse in testa.
"Percy Jackson." Il suono della voce di una donna.
"Chi sei?" Chiesi scricchiolando insieme le sopracciglia.
"Khione. Per favore, non andare! Orione mi cattura e mi ha fatto iniziare una tempesta di neve a New York e Long Island prima degli attacchi." I miei occhi si spalancarono e guardai Artemide prima di alzarmi e iniziare a camminare.
"Grazie," dissi ad alta voce e nella mia mente.
"C'è qualcos'altro. Sono ancora suo prigioniero e non posso scappare da solo, ho bisogno del tuo aiuto." Sembrava sconvolta.
"Perché dovrei aiutarti?" Chiesi (ad alta voce e mentalmente) attirando l'attenzione di Artemide.
"Percy chi è?" Mi chiese Artemide venendo da me e facendomi scorrere le braccia.
"Ha minacciato di uccidere il mio bambino non ancora nato." Ha detto con il cuore spezzato. Guardai Artemide a bocca aperta.
"Artemide, Orione ha rapito Khione." Ho detto.
"La freccia d'oro del cacciatore
Finirà tutto in inverno. "
Disse Artemide facendomi spalancare gli occhi. Stava arrivando.
"Le ha fatto scatenare una tempesta di neve a New York e Long Island ... quindi sembrerà Inverno!" Ho esclamato.
"Percy, devi liberare Khione in modo che possa fermare la tempesta. Potrebbe anche combattere con noi."
"Non litigherà con noi," le ho detto.
"Perché ?!" Lei ringhiò.
"Perché è incinta e Orione ha già minacciato di uccidere il bambino," dissi guardando fuori la tempesta di neve. "È incinta di un semidio Artemide. Questo bambino sarà un eroe."
Il suo viso si addolcì e si avvicinò e mi baciò appassionatamente.
"Vai a salvarla. Lo dirò al Consiglio." Ha detto prima di uscire.
"Dove sei?" Le ho chiesto.
Ho ricevuto sguardi strani dal resto della caccia fino a quando Artemide non ha detto loro cosa stava succedendo e ha detto a Thalia di dire a Chirone cosa stava succedendo.
Ho baciato Artemide un'ultima volta prima di lampeggiare nella posizione di Khione.
Quando sono arrivato alla sua posizione era legata a una sedia e faceva molto caldo per me, figuriamoci per la dea della neve.
"Sei venuto." Ha detto piangendo.
"Certo che l'ho fatto," dissi sciogliendola. "Ha davvero minacciato il tuo bambino non ancora nato?" Chiesi con rabbia che emergeva dalla mia voce.
"Sì." Con quelle parole, ho strappato le sue catene.
"È morto," dissi a denti stretti.
Quello che ha fatto dopo non me lo aspettavo.
Mi ha abbracciato e ha iniziato a piangere.
"g-grazie." Borbottò.
"Non hai bisogno di ringraziarmi", ho detto. "Puoi invertire la tempesta?"