Capitolo 30

369 11 0
                                    

Jenny's pov

Sento bussare e corro alla porta già cambiata e vestita.
Sono Nick e Jonathan, sinceramente non mi aspettavo veramente che Nick sarebbe venuto.

Non sapevo cosa fare, così gli ho sbattuto la porta in faccia...ops.

"Emh, Elly, ci sono Nick e Jonathan..."

"Ma cosa aspetti? Apri no?"

"Si ma..okay"

Apro di nuovo.

"Emh, scusate ragazzi, sono un po frenetica stasera" dissi appoggiandomi alla porta

"Entrate pure" disse Elly vedendo la mia impacciataggine.

"Grazie mille" dissero loro due insieme.

Mr. occhi blu mi guardò sorridendo, forse non era così incazzato con me, forse avevo qualche altra speranza dopotutto... sempre se gli piaccio, cosa non ovvia.

"Ecco, potete accomodarvi" finalmente ero riuscita a pronunciare una frase con un senso logico.

In meno di 20 minuti erano arrivati tutti gli invitati.
La musica era semplicemente a palla e c'era da bere ovunque.
Dopo un'oretta Elly e Jonathan si sono ritirati non so dove ma a questo punto non mi è nemmeno interessato più di tanto, ero troppo presa dal quel figo mr. occhi blu cazzo.

X: "Jenny" mi voltai per vedere chi fosse.

Io: "Oh Nick, sei tu" avevo gli occhi che strabuzzavano come non mai dalla felicità.

Nick: "No ecco io, insomma, ultimamente non so cosa sia successo di preciso ma ecco, facciamo ritornare a me e te amici come prima, non ci siamo più sentiti..."

Io: "Beh si ovvio, con piacere Nick"
Mi abbracciò e mi sorride mostrando quelle sue magnifiche fossette, ed insieme ci sedemmo a chiacchierare su un divanetto.

Non so per quanto siamo stati li, una o forse due ore, fatto sta che erano le 11.00 ed io ancora non avevo rivisto Elly...

Io: "Nick, vado a cercare Elly, torno subito"

"Nick: "Certo, ti aspetto qui" disse facendomi l'occhiolino.

Sorrisi ed andai alla ricerca di Elly.
Dove si sarà cacciata? Ho cercato nel salotto dove eravamo noi ma niente, nelle camere, nel giardino, finché non mi è venuto in mente di vedere nella piscina.
C'erano 4-5 coppiette sedute su degli sdrai e ho a mala pena intravisto che anche quei due neo-piccioncini erano li.

Almeno sapevo dov'era Elly.
Ritornai nel salotto ma avrai preferito non non farlo.
Appena varcata la soglia vidi Nick con sopra una ragazza, una di quelle troiette che sicuramente si sarà portato a letto.
Si è avvicinata alla sua faccia così tanto che Nick avrebbe potuto baciare i suoi seni, che fra l'altro guardava molto attentamente.

Quella gli ha sfiorato i capelli e si è avvicinata alla sua bocca, baciandolo.
Il bacio era diventato abbastanza intenso e a nessuno dei due dispiaceva.

Io: "Emh emh" dissi avvicinandomi a loro.

X: "Nick, chi è questa qua?"

Nick: "Ashley, lei è Jennifer"

Ashley: "E quindi? Che vuole questa?"

Io: "niente" me ne vado da li, non so più che cazzo pensare di quel ragazzo, probabilmente non è quello giusto, sicuramente non lo è, ma
Perché mi illudo così tanto?

Nick's pov

Io: "No, Jenn-" se ne è andata, ma cosa pretendeva? Che io mi innamorassi veramente di una ragazza? No, mai, non sono il tipo, tutti lo sanno, si okay ha delle belle forme ma...no, io? Nick Tomson innamorarmi di una ragazza?

Ha interrotto i miei pensieri la voce di...Amanda? No, come...ah, Ashley.

Ashley: "Menomale quella troia se ne è andata, ma che cazzo voleva, Nick?"

Cosa? Troia? L'ha chiamata davvero così ? No non va bene, cioè no, che cioè ma come può permettersi di chiamare la mia cioè Jennifer così?!

Io: "Ashley veramente, te puoi permetterti di dire che è tr-" sono stato
interrotto dalle sue dita appoggiate sulla mia bocca.

Ashley: "Io direi di trovarci un posticino più tranquillo" sussurro nel mio orecchio facendo un ghigno alla fine.

Io: " Okay andiamo"

Heart's QuestionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora