Capitolo 28

457 15 1
                                    

Jenny's pov

Non capivo il senso delle ultime parole di Elly, dicevano che avrei avuto modo di riparare alla mia cazzata ma le speranze sono pari a zero.

La serata si prestò come al solito, solo che decidemmo di andare a dormire nel casotto.
Non c'ero mai entrata e restai senza fiato.
Dire che era moderno e semplicemente bellissimo è dire troppo poco!

Appena sorpassata la porta, siamo entrate in un bellissimo salotto in tema bianco e color panna.
Divani bianchi, pavimento in marmo e tv a non so quanti pollici ma tanti, troppi!
C'era poi un grande open-space tra cucina e salotto.

Una grande isola con il lavabo, il piano cucina in marmo ma stavolta bianco e non color panna, ceste ordinate e graziose di frutta e verdura e degli utensili.

Davanti dell'isola si trovava un tavolo molto elegante e moderno abbastanza grande, mentre dietro c'era, lungo le pareti, un bancone, interrotto in dei punto da frigo, forno, fornelli, forno a microonde e diversi armadietti.

C'era un piccolo corridoio alla destra del l'open-space, in 3 passi l'avevo finito.
Su di esso si affacciavano 3 camere ed un'altra stanza.

Pensavo fossero piccole ma...mi sbagliavo ancora.
Erano davvero grandi, ognuna arredata in modo diverso.
La prima aveva un letto matrimoniale con le coperte bianche con rifiniture color panna e lo stesso i tre cuscini.

Aveva una scrivania bianca e la sedia con il cuscino viola chiaro.
Anche le pareti erano di un viola molto grazioso e per nulla intenso.
L'armadio era sugli stessi toni di bianco e il pavimento era in parquet.

Ad un lato si trovava pure un pianoforte a parete, sempre bianco scintillante.

Era una stanza davvero gradevole con tanto di balconcino.

La seconda camera aveva gli stessi arredi e parquet della prima, solo in toni diversi.

Era infatti tutta color crema e diverse sfumature di bianco e color panna e aveva anche delle sedie ganzissimee!

Erano tipo cuscini giganti e morbidi, se ti ci sedevi prendevano la tua forma.
Elly li chiama 'puff '.

La terza ed ultima stanza era di dimensioni simili alle altre, arredata alla stessa maniera ma questa, invece che come il pianoforte nella prima, ed i puff nella seconda, aveva una specie di poltrona che pendeva dal soffitto!

Era attaccata a quello con delle corde sofisticate e la tela assomigliava alla costruzione di un amaca, solo che aveva un cuscino rotondo ed abbastanza grande alla base ma soprattutto... molleggiava!

Anche questa camera aveva toni neutri ma con delle rifiniture celestine.
Scelsi questa scaraventandoci l'enorme borsone.

Elly aveva scelto quella prima, con i puff.

Nell'ultima stanza (erano due per lato del corridoio) c'era il bagno.
Aveva un primo piano, con delle panche ed un tappeto.
C'erano, andando avanti, due scalini su cui poggiava il 'reparto' per lavarsi, tutto in un unica stanza gigantesca!

Era in marmo verde, aveva una vasca ad idromassaggio, due lavandini modernissimi ed una doccia con anche spruzzi laterali (sempre in marmo ed anche questa gigantesca).
Tornando alle panche laterali.
Non erano panche normali, su ognuna delle due panche bianche lunghe che correvano su entrambe le pareti opposte, poggiavano cuscini lunghi altrettanto, color panna e per terra un tappeto davvero originale.

Ah dimenticavo, in ogni stanza c'era un tv, più piccola di quella in salotto ma grande comunque!

Dopo esserci messe comodamente in pigiama (dire che sembravamo due raccattare per strada, dopo aver fatto le pizze, era dir poco), ci siamo sistemate sul l'enorme divano e guardare la nostra prossima saga: Harry potter.

Ci addormentammo suo divano alle 3.00 di notte e ci svegliammo la mattina dopo alle 11.00.

"Ellyyyy!-Elly cazzo svegliati"

"Che c'è? Dai altri 5 minuti !".

"Macché! Dai dobbiamo preparare la festa"dissi.

Ecco, dopo quelle parole balzò subito giù dal divano dicendo:

"Giuuusto, la festa! Forza cominciamo!- aspetta, da dove cominciamo?"

"Elly, che lo chiedi a me? Voi avete organizzato la mia festa a sorpresa, non io, non mi intendo troppo di questo ambito"

"Si ma... Ci hanno pensato soprattutto i ragazzi...Jonathan e Nik."

"Ah, vabbe, dovremmo adeguarci, facciamo così, pensiamo a chi volgiamo invitare e facciamo una lista, in base a questo compriamo da mangiare e poi addobbiamo un po la sala e fuori con...non me ho idea"

"Io si Jenny! Ho quei così da ficcare per terra a cui devi fare fuoco in cima, tipo candele di legno giganti, poi ho delle luci da mettere fuori ed in casa, di diversi colori"

"Perfetto, a lavoro"

Heart's QuestionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora