Nik's pov
Eh si, era proprio dietro di me e si stringeva forte al mio petto.
Forse aveva un po paura di tutta questa velocità ma sentivo che stringendomi si sentiva al sicuro.Con la coda dell'occhio potevo veder sventolare i capelli fuori dal casco ed il loro profumo si disperdeva nell'aria fino ad arrivare al mio naso.
La stavo portando in un posto che ho conosciuto grazie al mio amico ne Chris.
È un posto (a parer mio) molto romantico e mozzafiato.Arrivammo dopo una decina di minuti e lei ne rimase sbalordita.
Era settembre, gli alberi erano ancora in fiore, l'erba ancora verde e luccicava allo splendere del sole.
Al centro di questo parco c'era un grazioso laghetto dove alcune anatre nuotavano, era tutto così carino e perfetto.Poco lontano da noi si trovava il carretto dei gelati, non c'erano molte persone avanti a noi quindi in pochi minuti abbiamo preso il gelato e ci siamo seduti in una delle innumerevoli panchine di legno.
I suoi capelli erano bellissimi, ondeggiavano per quel filo di vento che c'era e i suoi occhi erano più belli del solito, di un verde intensissimo che si sfumava al grigio.
Quel vestito bianco poi la faceva sembrare così sexy... Che dico, era super sexy.
Io...tutte le volte che la vedo rimango sbalordito.
A volte fa un po la maliziosa e mi piace da morire.Forse un poni piace...nono aspetta, non posso, a lei neanche piacerò, insomma, è bellissima ed avrà conosciuto migliaia di ragazzi prima di me, molto più belli.. e poi no, dai, cioè, io... Non lo so...
"A che stai pensando?" Mi chiede dolcemente.
"Oh no, niente, solo che ti trovo bellissim-" mi stoppati immediatamente.
Perché l'avevo detto? Perché avevo aperto questa fottutissimi bocca?!
Ecco, ora chi sa cosa penserà, non diceva scoprirlo e poi...meglio se cambio argomento."Come va a scuola?" Chiesi
"Come al solito, lezioni più o meno noiose, interrogazioni, amiche e ragazzi..."
"Capisco"
"Te invece?"
"Interrogazioni, amici e ragazze"
Jenny's pov
Si sentiva con delle ragazze? No aspetta cosa?
Eh si giusto, dovevo immaginarmelo, cioè insomma, logico, cosa pensavo?! Io non so cosa pensavo, mi sono illusa, troppo, sto qui a fare la cretina ora, pensando a tutto questo, immobile a guardarlo, basta basta basta!Inaspettatamente riprese il suo discorso dicendo:
"Carine.."
Ecco, il colpo di grazia...
"Si ma te sei la più bella, delle altre non mi frega nulla..."
Con questo discorso è riuscito a riprendersi ma... cosa? Che ha detto?!
Cioè un secondo, non è più un puttaniere o ci sta provando con me, come ha fatto con tutte le altre?
Mi sento ancora più ingenua...Restai in silenzio abbandonandomi ai miei pensieri quando lui riprese:
"E sei anche l'unica che mi interessi veramente"
Restai semplicemente sbalordita da queste parole, lui si avvicinò a me, guardandomi negli occhi, oddio che occhi ne rimasi (come al solito) semplicemente incantata.
Si scosse i capelli e scostò i miei che svolazzavano davanti alla mia faccia a causa del vento, appoggiandomeli delicatamente dietro l'orecchio.
Appoggiò quindi quella mano sulla mia guancia e l'altra sul mio fianco.
Mi morsi il labbro maliziosa quando le sue labbra morbide, all'apparenza, si mossero nuovamente:
"L'UNICA"
STAI LEGGENDO
Heart's Question
Teen FictionJennifer, 16 anni, non ha ancora avuto la sua prima volta, incontra di nuovo una vecchia conoscenza, Nick, ragazzo bellissimo ma naturalmente non serio, capace di far strisciare tutte ai suoi piedi. Supereranno le loro diversità? "Non sei normale"mi...