Capitolo 24

376 17 1
                                    

Jenny's pov

Era Nik, non mi voltai a guardarlo.
Ora stava in silenzio ad aspettare una risposta da Lizzy.

La sua risposa fu alquanto inaspettata se fosse stata una persona normale, ma non e il suo caso.

Mi diede uno spintone e caddi a terra, che idiota che sono.

"Brown, non mi sembra il modo migliore per chiarire le cose"

"Stai zitta William, smettila di rompere, Fraaaaaank, vieni qui, raccatta questa zotica"

Questo tizio Mi si avvicina, probabilmente voleva spintonarmi pure lui, che gente malata.
Avevo intenzione di tirargli un bel calcio nelle palle nel caso si fosse avvicinato ma non ho fatto in tempo.

Quando lui stava per sfiorarmi il mio cavaliere gli ha afferrato il braccio stringendolo e serrando i denti ha detto:

"NON TOCCARLA"

Frank ha ritirato il braccio ma ha iniziato a guardare male Nik fino a che:

"Nik,Nik, Nik, quanto tempo?"

"Poco... poco tempo..."

Frank fece per avvicinarsi di nuovo a me e mi prese per un braccio stringendomelo.

Nik perse il controllo.
Gli mollò un pungo sulla guancia tanto forte che frank se la stringeva dolorante.

"Che cazzo fai? Hai paura che faccia qualcosa a questo povero uccellino? Le ho solo stretto un braccio"

"Ti ho detto di no toccarla frank smettila"

Cercò di mantenere la calma.

"Nik, non rompere, togliti"

Erano entrambi sbottati, Nik mollò a frank un calcio alle gambe che lo fece cadere.
A questo punto frank, avendo trovato un masso, glie lo scagliò contro colpendolo alla schiena.
Nik, ormai dolorante, si gettò su frank tirandogli alla pancia.
Dopo due pugni si alzò e disse:

"Mi facevi già abbastanza pena prima, dopo esserti messo con Lizzy, ma ora, ancora di più. Non ti rendi nemmeno conto che ti sta tradendo già con due ragazzi, povero te frank"

Era totalmente cambiata la sua espressione adesso.
Gli porse una mano e lo tirò su.

"Sei troppo preso dal football per renderti conto di cosa ti sta facendo"

Voi dovete sapere che Nik e frank giocavano insieme a football.
Nik però fu costretto a smettere qualche mese fa.
Dopo la rottura tra lui e Lizzy (anche se erano solo andati a letto insieme) Lizzy si è guardata qualche ragazzo fino ad arrivare a frank, un amico di nik, sperando di farlo ingelosire.

Il piano fallì quando Nik e frank litigarono per una cazzata e smisero di sentirsi.
Entrambi ci sono stati male ma ognuno poi è andato per la sua strada.

Tornando a quello che stava accadendo... Beh, non potevi crederci!

Frank si era voltati verso Lizzy che era fuggita via per evitare il confronto con lui.

Sembrava una telenovela americana...

Nik e frank si sono stretti la mano e poi quest'ultimo se ne è andato.

Pian piano tutti se ne sono andati guardandomi soddisfatti lasciandomi sola con Nik, il mio eroe.

Heart's QuestionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora