Capitolo 12

619 20 0
                                    

Jenny's pov

Si attaccò alle mie labbra e rimasi senza fiato, un po perché mi colse di sorpresa ed un po perché, insomma LUI mi stava baciando!

Un impulso mi percosse e naturalmente accettai il bacio, era un bacio di quello teneri, fantastici, dove i pensieri, le sensazioni e le immagini che ti facevano star male si dissolvono.

Era un bacio meraviglioso, non di quelli arroganti o presuntuosi, era un bacio, vero.

Al posto dei mille film mentali c'era una domanda che intanto mi assillava...
Ma non c'era tempo per risponderle.

Nel frattempo ci eravamo staccati per riprendere fiato, lui mi guardava, con quegli occhi celestiali e io lo guardavo altrettanto intensamente.

Mi morsi nuovamente il labbro e lui mi accarezzò una guancia. Senza essermene accorsa avevo messo le braccia attorno al suo collo! Che imbarazzo ma non potevo rovinare quel momento fantastico (almeno per me) quindi le lasciai come erano.

Stavo letteralmente impazzendo per quel ragazzo ma, no! Non potevo, dovevo mantenermi distaccata da lui o almeno questo è quello che mi suggeriva la mia coscienza...

Con fare malizioso mi allontanai dicendo:

"Non ce la farai ad incantarmi" con un sorrisetto sulle labbra.

"Scommettiamo?" Rispose lui, quasi serio.

Mi diressi verso la strada con l'intento di tornare a casa da sola lasciandolo in sospeso... ma tutto si rese ridicolo quando mi ricordai che ero in moto con lui...
Evidentemente se ne accorse perché iniziò a ridacchiare dolcemente, mi raggiunse e partimmo.

Tornai a casa verso le 20.15, lui cercò di darmi un bacio ma lo schivai...
Prima di Innamorarmi di lui dovevo riflettere, ero una come le altre che aveva incantato falsamente o era vero tutto quello che stava accadendo?

Preferii restare più distaccata da lui, almeno fino a quando non avessi scoperto i suoi veri sentimenti.

Sembrò un po dispiaciuto ma riuscii ad entrare in casa senza incrociare nuovamente il suo sguardo...

Mi sento un po una bastarda adesso ma non devo assolutamente combinare cazzate.

Nik's pov

Si l'ho baciata, finalmente ho assaggiato quelle labbra.

Il mio miglior bacio in assoluto, a dir poco stupefacente. Forse la amo ma..
Nono, non è possibile, semplicemente impossibile che io mi stia innamorando.

Ma lei è così dolce, mio Dio se lo è, sto talmente bene quando mi guarda, quando sorride poi, mi si può definire in assoluto stato di trance.

Che stronzetta però, lasciarmi così, sull'uscio e senza un saluto...
Muah...

Heart's QuestionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora