Capitolo 19

497 16 0
                                    

Jenny's pov

Le sue labbra erano come le ricordavo, piene e soffici.
Le nostre lingue si incontrarono ed il bacio divenne più intenso, molto intenso.

Lui mi fece sedere sulle sue gambe mentre mi tirava forte a se con le sue braccia, che erano dietro la mia schiena e la avvolgevano, all'altezza dei fianchi.

Le mie mani le avevo spostate dietro la sua testa, tra i capelli.
Ricordo benissimo quel momento, la luce che passava lievemente attraverso gli spifferi la porta, le sue braccia possenti, il profumo dei dolci che si disperdeva nella stanza e quella magnifica atmosfera che si era creata.

Quel bacio fu lunghissimo.
Solo dopo decine di minuti ci staccammo, io lo guardavo e lui mi guardava.
Restammo con questo silenzio per alcuni secondi quando lui disse:

"Sei bellissima Jenny"

Io probabilmente arrossii e lui se ne accorse.
Mi scostò i capelli dalla faccia e mi diede un bacio in fronte.
Inaspettatamente si alzò, prendendomi in braccio, facendomi avvinghiare le gambe dietro la sua schiena.

Le sue mani scesero alle mie cosce.
Si avvicinò al mio viso, mi guardò e poi riprese:

"Sul serio, sei sempre così dannatamente perfetta"

Quel bacio che volevo non finisse mai, riprese, anche più intensamente.
Le sue mani si spostarono sotto il mio culo, afferrandolo, mentre le mie mani viaggiavano sulla sua maglietta.
Oddio che fisico aveva quel dannato ragazzo!

Era in assoluto il primo ragazzo di cui mi sono realmente innamorata, cazzo.

Spezzò questo momento l'aprirsi della porta.
Staccai le gambe e Nik mi lasciò, appoggiandomi in piedi.

Erano Chris e Geffry che, dopo aver farfugliato qualcosa tra di loro, dissero:

"Oh scusate, ce ne andiamo, vi abbiamo disturbati?"
Sembravano alquanto turbati e sorpresi di vederci, ma vabbe.

"Nono, stavamo giusto per uscire"
Rispose Nik guardandomi sorridendo e prendendomi per mano.
Insieme uscimmo e lasciammo Geffry e Chris sulla porta.

Questa giornata non poteva andar meglio.
La festa finì verso le 2.00 di notte.
Mano a mano tutti gli invitati se ne andarono finché non rimanemmo solo io, Nik, Elly, Jonathan, Chris e Geffry.

Avevo invitato Elly a restare a dormire da me e ci incamminammo verso casa, dopo aver salutato i ragazzi.

"No Jenny, noi veniamo con voi"
Esclamò Jonathan con tono fermo.

"Si, non vogliamo vi succeda qualcosa, vi accompagnano semplicemente a casa"

"Si, a noi va più che bene"
Rispose Elly sorridendo e io ricambiai il sorriso.

Iniziammo a camminare lasciando Geffry e Chris, che andarono a casa.

Elly andò avanti con Jona.
Erano così carini quei due! Si, Elly era un po brilla ma Jonathan stava attento ad ogni suo movimento.
Nik e io ci siamo messi a scherzare e parlare di tutto di più, stavo così bene con lui.
Arrivati davanti casa Elly e Jonathan si baciarono e si salutarono.

Nik mi guardò, mi prese con la mano sotto il mento e mi disse, spostandosi lo sguardo verso di lui:

"Piccola, ti vengo a prendere domani per andare a scuola"disse sorridendomi.
Si pure lui era un po brillo ma in quel momento era, o comunque sembrava, più che sobrio.

"Ti aspetto" risposi.

Ci baciammo calorosamente, ci salutammo con un " a domani" accompagnato da un bel sorriso e mente mi giravo, diede una pacca al mio didietro, si, al mio culo.
Ammetto che non mi è dispiaciuto affatto, era così sexy quando cercava di adularmi e quando mi lanciava queste frecciatine, però mi girai e lo guardai un po divertita ed un po sforzandomi di fare uno sguardo cattivo.

Naturalmente non mi è riuscito e mi è scappata una calorosa risata, nella quale lui mi ha seguito.

È stato in assoluto Il più bel compleanno di questi 16 anni.

•hey, ragazzi e ragazze, oggi non ho aggiornato ma entro mezzanotte succederanno taaaaante cose, che ne pensate?
Good bye❤️•

Heart's QuestionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora