Capitolo 43

140 4 1
                                    

Jenny's pov

L'estate era iniziata, anzi, era quasi finita...stava arrivando il tempo di ricominciare, si, il mio ultimo anno...

Mentre ero assorta nei miei pensieri, Elle piombò in camera sbattendo la porta, che fratello...

Io:"Ma che cazzo ti è venuto in mente?"

Elle:"C'è giù Nick, vuole parlarti"

Scesi le scale tranquillamente e trovai Nick a sedere sul divano.

Jenny:"Eeeiii"

Nick si alzò per venirmi in contro.

Nick:"Eei"

Gli misi le braccia intorno al collo mentre lui mi stringeva la schiena e lo bacai.

Jenny:"Come mai questa visita inaspettata?"

Nick si spostò, facendo vedere che portava con se una valigia, anzi, due valigie!

Jenny:"Che, che cosa è? Dove stai andando?"

Intanto Chris entra nella stanza.

Chris:"Oi Nick, allora part- Eii Jenny! Come va?"

Jenny:"Tut-tutto bene si ma, perché? Cosa, cosa?! Cosa stavi per dire? Nick?"

Nick abbassa la testa.

Jenny:"Nick, Chris, ei?"

Chris uscì subito di casa e andò fuori.

Nick:"Mi hanno accettato" aveva una voce cosi strana... roca, bassa, quasi tombale.

Jenny:"Dove? Dove ti hanno accettato? Ah si, ti hanno accettato all'università delle arti, vero? Sii Nick, sono così felice!"

Mi lanciai su di lui per abbracciarlo ma il mio affetto non fu ricambiato.
Nick fece un passo indietro.

Nick:"Io, cioè, io..."

Jenny:"cosa?" Avevo le lacrime agli occhi, forse stavo piangendo, anzi, stavo piangendo di sicuro. Sapevo già cosa stava per dirmi, non ci volle tanto per mettere insieme i pezzi del puzzle...ma non volevo saperlo, non volevo essere giunta ad una conclusione, non volevo crederci.

Nick:"Io parto, oggi, anzi adesso" abbassò nuovamente la testa, le sue mani iniziarono a tremare e con un grande frastuono si lasciò cadere sul divano.

Jenny:"Quindi mi stai abbandonando"

Nessuna risposta.

Jenny:"perché me lo dici adesso? Perché? Perché mi hai fatta innamorare ed ora te ne vai, te ne vai via dopo la notte di ieri, perché Nick, perché?" Ero esasperata, stavo piangendo a dirotto, avevo la voce roca ma in preda alla furia più tale. Stavo soffocando per la quantità di lacrime che mi scendevano dagli occhi e per la foga con qui urlavo, con cui mi sfogavo di tutto quello che avevo provato finora.

Ancora nessuna risposta. Nick si mise le mani sulla faccia, senza dare alcun segno di vita.

Jenny:"Nick, Nick ti prego, rispondimi, dimmi qualcosa"

Nick si alzò, e improvvisamente alzò la testa.

Nick:"Devo andarmene, adesso, devo partire" lo guardai negli occhi. Erano gonfi e rossi. Quel mare blu che mi aveva fatta innamorare adesso mi stava annegando, distruggendo, travolgendo.

Urlai e mi gettai sul divano.

Nick:"Smettila! Cazzo smettila! Non rendere tutto più difficile, io ti amo Jenny" prese le valigie e si avviò verso la porta.

Gli volsi l'ultimo sguardo.

Nick:"Addio"

La porta si chiuse e con lui se ne andò una parte di me.

Heart's QuestionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora