Jungkook POV
La mia auto nera sfrecciò sulla strada. Stavo superando di gran lunga il limite di velocità stradale, ma non me ne fregava assolutamente nulla. Y/n era scomparsa nel nulla assieme a Yora, e questo mi faceva solo pensare a brutte cose. A terribili cose.
Superato l'ultimo incrocio, raggiunsi subito il centro e parcheggiai disordinatamente l'auto nel parcheggio. Scesi e chiudendomi la portiera alle spalle, con un movimento scattante, corsi all'interno dell'edificio bianco."Jungkook!"
Hoseok col fiatone mi raggiunse. Camminammo insieme a passo veloce verso il mio ufficio. L'atmosfera al centro era pesante, soffocante. Tutti avevano occhi su tutti cercando di capire cosa stesse succedendo. Voci sconnesse venivano alle mie orecchie, voci curiose e affamate.
"Notizie?"
Chiesi aspirando l'aria a pieni polmoni e chiudendomi la porta alle spalle appena entrammo in quella stanza troppo famigliare. Il ragazzo sembrava molto più scosso di me. Mosse il capo negativamente e con un gesto automatico si spostò i capelli all'indietro.
"Ho trovato solo questi nella stanza"
Mi indicò un sacco beige appoggiato sulla mia scrivania. Ci guardai dentro e notai subito i vestiti della mia ragazza, e oltre a quelli c'erano anche quelli che presumi fossero di Yora.
"Si sono cambiate, o qualcuno le ha cambiate?"
Chiesi più a me stesso che al maggiore che stava in piedi alle mie spalle con il respiro rumorosamente sconnesso. Il mio non era da meno, anzi.
"Merda!"
Sbottai dando un pugno alla superfice dura. Ero preoccupato e nervoso. Mi appoggiai con il bacino alla scrivania e portai le mani sul viso, chiudendo gli occhi e cercando di capire cosa fare.
"Hai idea di dove possano essere andate?"
Chiese nervosamente.
"Non lo so"
Sussurrò Hoseok. I nostri silenzi frustrati echeggiarono tra le quattro mura. Nessuno dei due proferì parola. Entrambi con la testa che cercava di darsi delle risposte. Fino a quando qualcuno non bussò rumorosamente alla porta. Il mio sguardo si puntò subito su essa.
"Possiamo?"
Chiese una voce femminile che non riconobbi subito. Non aspettarono una mia risposta, prima che due ragazze fecero il loro ingresso all'interno. Sharon e Aurora.
"Scusate ragazze ma non è un buon momen-"
"Siamo qua per y/n e Yora"Io e Hoseok ci lanciammo uno sguardo scattante, sorpreso.
"Sapete qualcosa?"
Chiese il ragazzo con voce colma di insicurezza. Le due scossero in sincronia il capo negativamente. Non capì esattamente se il peso che avevo sul cuore si fece più pesante o più leggero. Sospirai senza avere niente da dire. I miei occhi si posarono su quelli tremanti della più bassa.
"Siamo venuti qua per dirvi che Yora nell'ultimo periodo stava facendo qualcosa di sospetto. Una volta l'abbiamo sentita parlare al telefono con qualcuno"
"Cosa intendi esattamente?"
STAI LEGGENDO
Daddy? || jjk
FanfictionTRAILER NEL PROLOGO. Trama: La storia di una ragazza che, a sua insaputa, viene affidata come Babygirl ad uno sconosciuto che porta il nome di Jeon Jungkook. Dietro a quello che sembra essere solamente un patetico gioco perverso, in verità si nascon...