Cominciai a camminare verso l'ingresso ignara totalmente di ciò che mi accadrà...Una volta entrata mi guardai intorno curiosa.
Non assomiglia ad una discoteca...
Pensai avvicinandosi ad alcune ragazze vestite come me. Stavano ridendo e conversando tra di loro animatamente.
"Uhm ciao"
Dissi timidamente cercando di attirare la loro attenzione su di me.
"Ciao"
Disse una scrutandomi dall'alto verso il basso. Fece schioccare la lingua nella guancia e il suo lucidalabbra brillò.
"Tu sei la Babygirl di?"
Mi chiese un'altra. I suoi morbidi capelli color cioccolato le coprivano le spalle nude e la sua espressione dolce mi rassicurò un minimo.
Che?
La guardai confusa non capendo cosa intendesse, mentre lei probabilmente capendo la mia incomprensione disse ridendo:
"Aspetta, sei la nuova giusto? La Babygirl di Jungkook? Io sono Sharon piacere"
Mi porse la mano e io ricambiai la stretta guardandola più confusa di prima.
"Io non sto capendo... è una discoteca giusto?"
Dissi guardandomi intorno. Molti erano seduti e pomiciavano con alcune ragazze, o semplicemente parlavano con esse aggiungendo qualche carezza e tenendole strette a sé. Mi girai nuovamente verso Sharon e la sua amica dai capelli castani.
Sharon e la sua amica si rivolsero un veloce sguardo sorpreso e poi scoppiarono a ridere."No, non è una discoteca. Qua avviene l'assegnazione delle Babygirl ai propri Daddy. A Jungkook manca la sua e tu sei quella che ha scelto. Nessuno ti ha avvisato?"
Avvisato? Che cazzo?
"Io penso ci sia un errore...io non sto capendo nulla, sicuramente è un equivoco."
Risposi imbarazzata forzando una risata nervosa, mentre due ragazzi si avvicinarono a noi.
"Hey babygirl"
Disse uno dai capelli biondi probabilmente tinti, dato che la radice presentava un colore scuro, non molto alto, un nasino a patata e labbra non molto carnose.
"Yoongi daddy!"
Sharon si alzò entusiasta a dargli un bacio a stampo, mentre egli le avvolse i fianchi con le braccia e la tenne stretta a sé.
L'altro ragazzo invece dai capelli scuri e alto, si avvicinò alla ragazza dai capelli castani donandole un tenero sorriso quadrato e prendendole la mano facendola alzare."Aurora la prossima volta dimmi dove sei, non ho voglia di cercarti dappertutto"
"Scusami daddy"Disse lasciandogli un bacio sulle labbra.
Io li guardai completamente confusa, per poi allontanarmi cercando di non farmi notare."Penso di aver sbagliato posto, è meglio che vada"
Cercai di apparire il meno scema possibile. Sharon mi rivolse un dolce sorriso.
"Non hai sbagliato posto, Rosè ci ha parlato di te"
Appena sentì quel nome spalancai gli occhi e mi fermai.
"Rosè?"
"Si, la tua migliore amica no?"Disse la ragazza che probabilmente da quel che ho capito si chiama Aurora. Le guardai entrambe completamente disorientata.
"Io vado, c'è sicuramente un equivoco..."
Dissi girandomi e cominciando a camminare verso l'uscita cercando di evitare gli sguardi delle persone presenti.
Stavo per varcare la porta quando qualcuno mi bloccò per il braccio tirandomi leggermente all'indietro."Ma che cazz-"
Dissi girandomi a vedere chi fosse. Un ragazzo dai lineamenti asiatici, i capelli scuri con le ciocche ricadenti sulla fronte, gli occhi scuri e profondi, un labbro più sottile dell'altro e la mascella evidentemente segnata. Lo guardai senza aprire bocca arrossendo vistosamente.
Mi rigirai verso l'uscita cercando di liberarmi dalla presa, ma essa semplicemente aumentò tirandomi e portandomi con la schiena attaccata al petto del ragazzo."Dove pensi di andare y/n?"
Disse con una voce profonda che mi fece bloccare sul posto.
STAI LEGGENDO
Daddy? || jjk
FanfictionTRAILER NEL PROLOGO. Trama: La storia di una ragazza che, a sua insaputa, viene affidata come Babygirl ad uno sconosciuto che porta il nome di Jeon Jungkook. Dietro a quello che sembra essere solamente un patetico gioco perverso, in verità si nascon...