||Capitolo 18||

268 11 1
                                    

Passó un mese da quando Sam mi vení a trovare. Fu la settimana più bella della mia vita quella. Keyla se ne era andata via due giorni fa. Mi mancano. Durante questo mese mi legai moltissimo a Michael, non che prima non lo fossimo. Stavamo tutti i giorni insieme, io lui Sam e Keyla. Michael in quel periodo stava uscendo con una ragazza, ma non andò bene, quindi lasciò perdere. Luke e Cal mi presentarono le famose ragazze, tra cui la ragazza di Cal era Roo. Mentre la ragazza del biondo si chiama Jas. Sinceramente non mi sta tanto simpatica. Sembra una delle tipiche bionde finte senza cervello, con tre quintali di trucco. Un'oca insomma. Ma, wait, chi sono io per giudicare? Il rapporto con Ashton miglioró di giorno in giorno, sembravamo fratelli veri. Ashton era l'unico senza ragazza diciamo{s/a: non per molto. Muahah, okay me ne vado}.

Era sabato, e stasera ci sarebbe stata una festa in casa Clifford. Io stavo seduta sul divano con Ash e stavamo guardando la tv.

"A che ora è la festa?"

"Alle nove e mezza" rispose tranquillo.

"E quanto manca?"

"Un'ora"

"Ah, oka- NO ASPETTA CHE COSA?! PORCA PUTTANA DEVO SBRIGARMI" Mi alzai immediatamente dal divano sbattendo il piede e corsi su per le scale dove stavo per cadere mentre Ash rise e basta.

"AVRAI UNA MORTE LENTA E DOLOROSA IRWIN"

-

Uscii dalla doccia, misi l'intimo e andai a scegliere qualcosa di decente da mettere. Adocchiai un jeans nero aderente a vita alta e una maglietta bordeaux che lasciava scoperto l'ombelico. Abbinai il tutto con le dr. Martens alte del colore della maglietta. Indossai il tutto e poi pensai ai capelli. Li asciugai e poi li piastrai. Finiti i capelli passai al trucco. Mi misi un po' di cipria, eyeliner e mascara, ed un rossetto bordeaux. Si amo il bordeaux. {s/a: non so perché ma invece di leggere bordó leggo come si scrive, rido, me ne vado ciao:*}

Controllai l'ora e notai che manavano venti minuti.

"Tessaaa, sei pronta?!"  Come non detto.

"Sì scendo" scesi e non appena lo vidi rimasi un po' a bocca aperta. Era bellissimo. Jeans neri aderenti, camicia bianca e le supra bianche. Ad un certo punto si mise a ridere. Cosa aveva ora?

"Cosa?" Gli chiesi alzando un sopracciglio.

"Be, bambolina , so di essere bello, però così mi sciupi" Avvampai e alzai gli occhi al cielo.

"Muoviamoci bambolino" detto questo, presi il mio giacchetto di pelle e uscimmo e ci dirigemmo verso l'auto, direzione casa Clifford. Il tragitto fu abbastanza silenzioso, lui mi guardava, io lo guardavo, lui sorrideva, ed io sbuffavo, quindi immaginatevi. Appena arrivammo, Ash scese e mi venne ad aprire la portiera.

"Oh ma che gentiluomo" gli dissi con fare teatrale. Lui rise. Lo presi per un braccio e lo trascinai dentro, la porta era aperta. {s/a: consiglio musica: David Guetta: Play Hard. Se volete metterla mettetela, baci} C'era tanta gente, come sempre d'altronde. La musica era alta,e si faticava a parlare. Avvistai un gruppo di ragazzi, e non appena vidi una testa blu,glie li indicai ad Ash e ci avvicinammo.

"Mikeyyyy" gli saltai addosso e lo abbracciai fortissimo.

"Ehi, piccola" disse stringendomi forte a se. Mi staccai e salutai gli altri. Erano tutti bellissimi, eccetto Jas. Michael aveva un jeans nero aderente, la canotta dei Nirvana, e le vans nere. Roo, aveva un bellissimo vestitino nero poco più su delle ginocchia, la scollatura non era molta, e aveva un cinturino poco più sotto del seno. Poi aveva una collana, e dei stivaletti col tacco a spillo, e i suoi capelli erano ondulati. Cal, invece, jeans skinny, camicia bianca e converse bianche, semplice ma sempre bello. Luke, invece, aveva una maglioncino non troppo pesante a maniche lunghe grigio, jeans neri aderenti e le vans nere. Jas, invece.. Be, Jas aveva un top e una minigonna con dei tacchi a spillo. Non vi prendo per il culo. È orribile. Erano tutti favolosi tranne lei.

"Tessa, hai capito?"

"Uhm, cosa?"

"Andiamo a ballare?" Mi chiese Roo. Accettai immediatamente e ci buttammo in pista. Stavamo ballando sulle note della canzone di David Guetta - Play Hard. Stra amo quella canzone.
Word hard, play hard.

Cantammo e ballammo per un po' fin quando non notammo altre persone ballare con noi. Erano Luke e Michael. Stavano facendo mosse stranissime e per niente a ritmo. Incominciai a ridere insieme a Roo. Erano davvero troppo buffi. Mi sentii stanca e così andai a sedermi.

"Stanca?" Sentii dire accanto a me. Mi girai di scatto. Era solo Ash. Annuii solamente. Lui fece uguale poi mi chiese.

"Ti va di fare due passi?"

"Okay"

Uscimmo mano per mano e andammo diretti non so dove.

-

"Quindi, ricapitolando, ti stai lamentando del prof che ti ha messo la nota perché gli hai sputato in faccia?!" Dissi sul punto di ridere. Eravamo appogiati ad un albero, non tanto lontano da casa Clifford, mentre Ash mi raccontava delle sue note ingiuste.

"Be, si" disse serio. A quel punto scoppia a ridere, non ce la facevo più a trattenermi. Mi fermai, vedendo che lui continuava a fissarmi sorridendo.

"Che c'è?" Chiesi.

"Niente, è che sei così bella" disse accarezzandomi la guancia. A quel contatto rabbrividii e chiusi gli occhi godendomi quel momento. Dopo nemmeno il tempo di riaprirli, sentii le sue labbra contro le mie. Spalancai gli occhi, ma li richiusi subito dopo. Era così bello. Mi sentivo al sicuro.

• • • • • • • • • • • • •

EHI BABBAAANEEEEEE
Come va? Io tutto bene. Scusate se è corto e spero vi piaccia. Grazie di tutte le persone che non hanno smesso di  seguire la storia, vi ano troppo.
Comunque, passate a leggere l'altra mia storia Twitter▶ Jack Gilinsky.
•Facebook: Natasha Platania
•Twitter: @/_cliffordstyle (@/tassia00)
•Ask: NatashaPlatania
Instagram: ehitsnath
•Tumblr: Weddinginthedark

OBBIETTIVO : 5 VOTI E 2 COMMENTI. DAI SU, SO CHE CE LA POTETE FARE.

Un bacio babbane.
-Naty.

I'm in love with you|| a.i.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora