|| Capitolo 4 ||

326 15 0
                                    

//Capitolo 4//

Stavo per parlare ma una voce mi bloccò.

"Paa! Sono a casa!."

Scendemmo tutti e mi ritrovai davanti la perfezione.

"Figliolo!" Mark lo andò ad abbracciare. Deduco quello fosse suo figlio.

"Tessa,lui è Ashton o meglio Ash. Figlio lui è Tessa." Disse Mark,presentandoci.

Ash mi squadro e leccandosi le labbra mi sorride mostrando due fossette adorabili.

Okay se lo rifà, gli salto addosso. Punto.

La mia coscienza è sempre presente.

Lo salutai con un cenno con la man mostrando un sorriso.

"Bene ragazzi.." fece una piccola pausa "Ash,ora che vi siete conosciuti,perche non porti Tessa a fare un giro?." Eccola li,mia madre, donna che può farti imbarazzare in un nano secondo. Fanculo má.

"Oh no,non mi pare il caso,devo sistemare ancora le val-." Stavo parlando quando Ash mi interruppe.

"Per me va bene." Disse sorridendomi.

Giurerei che in quel momento mi sentì mancare l'aria.

Ma stai zitta,non fai altro che parlare e parlare. Qualcuno interruppe i miei pensieri.

"Allora,andiamo?." Chiese Ash.

Prima lo guardai strano, poi capii.

"Uhm,si certo,vado a cambiarmi e scendo." Gli risposi,un po' imbarazzata.

"Okay,intanto vado a cambiarmi anch'io." Mi disse.

Andai in camera,presi la valigia,l'aprii e presi la maglietta nera dei nirvana,gonna bordeaux a ruota a vita alta,l'intimo, mi feci una doccia velocissima e mi cambiai. Stavo per scendere ma mi accorsi di essere scalza,dunque presi le mie adorate d.Martins e scesi. Neanche mi truccai,non me avevo voglia.

Quando scesi mi ritrovai Ashton in tutta la sua bellezza. Indossava,anche lui, la maglietta nera dei nirvana,jeans aderenti neri,vans rosse e per finire una bandana ai capelli rossa,che si abbinava alle vans.Ero talmente imbambolata ad osservarlo che non mi accorsi di avere il suo viso vicino al mio orecchio.

"Vuoi un autografo, piccola?" Mi disse sussurandomi,facendomi rabbrividire. Se ne accorse e scoppiò in una di quelle dolci risate.

JSIAJFJSJEJRR MACARENAA ICISJFJSKKEKD EEEEEH MACARENAA.

Okay,volevo chiedervi scusa se il capitolo è corto,ma sto col telefono per ora,scusate davvero.

Un bacio.

Naty

I'm in love with you|| a.i.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora