|| Capitolo 2 ||

366 12 3
                                    

//Capitolo 2//

Durante il tragitto nessuna di noi fiató. Appena vidi la casa color blu cobalto di Keyla, la mamma parcheggió. Appena scesi, vidi Keyla giocare con un gattino, la chiamami e appena si giró e mi viste corse verso di me, e abbracciandomi mi disse.

"Tessaa, amore mio!." Ridacchiai ricambiando l'abbraccio e le dissi.

"Keylaaa!." Avevo le lacrime agli occhi, al solo pensiero di non poterla più abbracciare mi si gelava il cuore.

"Quindi oggi vai a Sidney.." disse, anche lei con le lacrime agli occhi.

"Già.. Ma ti promet-" non finii in tempo la frase che scoppiò a piangere abbracciandomi. E a quel punto scoppiai a piangere anche io.

______________________

Dopo aver salutato Keyla per bene andammo all'aeroporto, facemmo il check-in, ed eccoci qui sedute nell'aereo ad aspettare che decolli. Da qui a Sideny, ci vollero ben due ore, che a me sembravano secoli! Sentii una voce familiare chiamarmi, poco dopo mi accorsi che era mia madre.

"Tessa, cara, svegliati, siamo arrivati." Disse lei, accarezzandomi un braccio.

"Mmhh." Mi slacciai la cintura di sicurezza, mi stiracchiai e presi la valigia per poi seguire mia madre fuori l'aeroporto.

"Elizabeth!." Un uomo alto, fisico giusto, capelli castani chiari e occhi scuri chiamó mia madre. Deduco quello fosse Mark, appena vide mia madre gli si illuminarono gli occhi.

"Oh tu dovresti essere Theresa, giusto?" disse Mark abbracciandomi.

"Si, chiamami anche Tessa, grazie." Gli sorrisi, ricambiando l'abbraccio.

MY SPACE 》》》》》》》

Ciao a tutte:)

I'm in love with you|| a.i.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora