Mi svegliai la mattina,ancora assonnata.Scansai un po la mia migliore amica per cercare di scendere,ma mi fu impossibile dato che mi teneva stretta come se fossi un dannatissimo peluche.
"Keyla" la scossi leggermente cercando di farla svegliare ma senza nessun risultato. Così presi un cuscino e glie lo tirai in pieno viso. Solo grazie a quel gesto si spostò di poco. Merda,non ricordavo che la mia migliore amica avesse il sonno così pesante.
No cogliona,tu non ti ricordi mai niente,idiota.La scavalcai e andai in cucina,non c'era nessuno,saranno a lavoro. Guardai l'ora ed erano ancora le 7:45.
Perché mi sveglio così dannatamente presto?Mi giro verso la porta della cucina e trovai Ashton che mi guardava.
"Buon giorno bambolina"
"Buongiorno un corno" dissi col tono più basso possibile per non farmi sentire.
"Ti ho sentito"mi disse aprendo il frigorifero e tirandone fuori il brik di latte
"E allora?" risposi facendo una faccia stra fottente,Ashton. Si girò verso di me
"Non scherzare con me bambolina,non si gioca col fuoco"
Ci fissammo per un po' poi rivolsi il mio sguardo verso la tazza e dissi scendendo bene le parole
"No,non si gioca con i bipolari"
Alzai lo sguardo e lo fissai con un sorriso soddisfatto in faccia. All'inizio la sua espressione era arrabbiata, poi sul suo viso comparve un ghigno. Improvvisamente mi sentii bagnata. Alzai lo sguardo verso Ashton. Mi aveva buttato il latte addosso.
Mi aveva appena buttato il latte addosso.Vidi Ashton fissarmi divertito. Mi alzai e andai arrabbiata verso di lui. Lo vidi indietreggiare spaventanto e iniziò a correre.
"TU LURIDO SPORCO BABBANO!" dissi rincorrendolo per tutto casa.
"COME HAI OSATO!" Non appena arrivo nel corridoio si guardó intorno.
Era in trappola."Ora non puoi più scappare, bambolino" marcai la parola bambolino e mi avvicinai a lui come quando io vedo il cibo.{s/a: sono davvero io aiuto, rido troppo} . Lui, impaurito incominció ad indietreggiare, fin quando non toccó il muro.
"S-scusa i-io n-on v-vo-volevo.." disse balbettando. La sua faccia era troppo divertente. Dovreste vederla in questo momento. Tutto ad un tratto scoppiai a ridere.
"La tua faccia è troppo esilarante, dovresti vederti, o mio dio" disso tra le risate. Lui mi guardò male ma poi rise anche lui. Ad un certo punto sentimmo qualcuno tossire. Ci girammo e vedemmo Keyla con le mani sui fianchi guardarci malissimo.
"Smettela di fare baccano o sarò costretta ad ammazzarvi il criceto, brutte teste di rapa." Diceno questo, giró i tacchi e entrò nuovamente in camera. Io e Ashton ci guardammo e scoppiammo a ridere silenziosamente.
--------------------------------------------------------
Dopo quella scenata, io mi andai a lavare e dopo che Keyla si svegliò e si preparò, andammo a fare un giro. Durante il tragitto incontrammo Roo, si presentarono e poi andammo ognuna per le nostre strade. Ora ero nel letto, a fissare il soffitto. Non pranzai, non avevo fame. E la cosa è strana. Non so perché ma qualsiasi cosa stessi facendo, il mio pensiero finiva automaticamente su Ashton. Così per distrarmi mi alzai ed andai a mettermi seduta sulla sedia della scrivania. Presi l'Ipod e le cuffiette, le misi e partii una delle mie canzoni preferite: Imagine Dragons - Demons {s/a: se vi va mettetela anche mentre leggete questo pezzo}. Presi un foglio e una matita, e iniziai a disegnare.
Disegnare mi ha sempre aiutata. Mi ha sempre distratto da tutto.
Quando a volte, stavo male, ma talmente male da non poter parlare, disegnavo, anche se non ero capace. Disegnavo, e mi rilassavo.
Quando a volte, i ricordi tornavano, e con essi anche i miei demoni, disegnavo. Anche se brutto, o insignificante era il disegno,continuavo farlo.Finito il disegno, lo osservai meglio. Non poteva essere.
Avevo disegnato quei dannatissimi occhi verdi.• • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •
CIAO BABBANEEEEEEEE
Mi siete mancate tantissimooooo. So che avevo detto che non continuavo più la storia, ma grazie a due persona l'ho continuata.
Se vi piace votate e commentate!
GRAZIE DELLE VISUALIZZAZIONI. VI ANO TROPPO. GRAZIE A TUTTE!!!!!!Un bacio babbane
-Naty.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you|| a.i.
FanfictionTheresa Diana Smith. Ashton Fletcher Irwin. "Cara tes,sarò la tua cintura di sicurezza,appena sarai in pericolo,ti proteggerò e perdonami se sarò così stupido da non accorgermi che c'è un problema e ti succederà qualcosa,sarò il tuo Airbag,ti ferira...