//Capitolo 1//
"Driiin driin." Ah, odiosa sveglia. Ti odio con tutto il cuore. Alzo di poco la testa per vedere l'ora. '6:30 ' Ancora è presto, perciò decido di rimettermi a dormire. Appena chiudo gli occhi sento la voce di mia madre che urla dalla cucina.
"Tessaaaa, svegliati! Tra due ore abbiamo il volo!". Il volo! Accidenti, me l'ero dimenticato. Che cribbio. Mi alzo con fatica e malavoglia. Poggio i piedi sul pavimento freddo, il quale mi fa rabbrividire. Infilo i piedi nelle ciabatte, e mi scendo in cucina per salutare mia madre.
"Tessaaa ti muovi o no?!". Urlò lei, non accorgendosi della mia presenza in cucina. Vado verso di lei e le tocco la spalla due volte finché non si gira e mi dice.
"Tesoro, buongiorno". E mi accoglie con un caloroso abbraccio.
"Buongiorno mamma." Le dico mentre ricambio l'abbraccio.
"Ora vatti a preparare che da qui all'aeroporto ci vogliono si o no quaranta minuti. Susu." Dice agitando le mani. Alzi gli occhi al cielo sbuffando e mi dirigo in camera. Prendo l'intimo, e scelgo i vestiti. Ho optato per degli shorts, color jeans, maglietta dei nirvana, e le mie adorate vans nere. Mi avvio verso il bagno e mi faccio una bella doccia fredda. Mi fa rilassare, è come se tutti i problemi scivolano via. Esco dalla doccia e avvolgo un'asciugamano intorno al mio corpo e vado in camera.
Mi vesto, affero il mio iphone, le cuffiette e mi dirigo verso il giardino. Esco dalla porta e trovo mia madre con le valigie. Mi avvicino a lei e mi dice
"Sei pronta?". La guardo e abbasso lo sguardo. Chissà Keyla che starà facendo.. Keyla!! Mi ero scordata di salutarla!
"Possiamo passare da casa di Keyla? Mi sono dimenticata di salutarla!" Dico a mia madre facendo gli occhi dolci.
"Okay, okay. Basta che non fai quella faccia." Dice lei ridacchiando. Salgo in macchina e ci dirigiamo verso casa di Keyla.
MY SPACE 》》》》》》
Ciao a tutte, di nuovo haha. c:
STAI LEGGENDO
I'm in love with you|| a.i.
FanfictionTheresa Diana Smith. Ashton Fletcher Irwin. "Cara tes,sarò la tua cintura di sicurezza,appena sarai in pericolo,ti proteggerò e perdonami se sarò così stupido da non accorgermi che c'è un problema e ti succederà qualcosa,sarò il tuo Airbag,ti ferira...