Nel capitolo precedente...
Dopo nemmeno il tempo di riaprirli, sentii le sue labbra contro le mie. Spalancai gli occhi, ma li richiusi subito dopo. Era così bello. Mi sentivo al sicuro.Continuammo a baciarci, ed era così fottutamente bello. Altro che farfalle, c'avevo l'intero zoo! Avevo sempre provato qualcosa per Ash, ma pensavo sarebbe stata una di quelle cotte che va subito via. E invece no. Amo i suoi occhi. Il suo sorriso. Le sue fossette. I suoi ricci. Tutto. Le sue labbra erano così morbide. Era bellissimo. Ad un tratto si staccò e mi guardò serio.
"Tes, volevo chiederti una cosa"
"Dimmi"
"Ecco.. È difficile, ma devo dirtelo. Mi piaci. Mi piaci da morire. Da quando ti ho visto la prima volta, quando siamo andati a prendere il gelato. Mi piaci da quando ci siamo baciati per la prima volta. Mi piace quando ti arrabbi. Mi piaci quando sei felice. Quando ridi. Quando piangi. Mi piaci quando mi abbracci. Mi piace la tua risata. Mi piacciono i tuoi occhi. Mi piacciono le tua labbra. Be insomma, mi piaci tu, davvero tanto. Sarò la tua cintura di sicurezza,appena sarai in pericolo,ti proteggerò e perdonami se sarò così stupido da non accorgermi che c'è un problema e ti succederà qualcosa. Sarò il tuo Airbag,ti ferirai un po' è vero,ma saranno solo graffi. Come si dice,fa male tenersi tutto dentro, no?" Disse tutto ad un fiato. Rimasi a bocca aperta.
"Ti prego di qualcosa" Disse prendendomi le mani guardandomi negli occhi. In risposta lo baciai. Un bacio voluto da entrambi. Come se fosse l'ultimo bacio.
"Ti va di, be.. Um.. Frequentarci?" Mi chiese Ash. Sorrisi a trentadue denti.
"Sì!" Esclamai felice. Io e lui insieme. Sarebbe bellissimo.
Ma anche sbagliato cogliona, sarebbe il tuo fratellastro.
Merda.
"Però è sbagliato. Cioè tu saresti il mio fratellastro, e.. Cioè non lo so" lo guardai.
"Lo so Tes... ma cazzo, tu mi piaci! E so che anche tu ricambi i sentimenti! Quindi perché non provarci?" Mi guardo dritto negli occhi mentre ogni parola che usciva sembrava una supplica. Comunque ci pensai. A me piaceva,a lui piacevo,quindi perché no?
"Em.. Per me va bene,possiamo provarci" Dissi abbassando la testa. Lui me rialzo portando l'indice sotto al mento. Mi avvicinò a lui, e mi baciò,con delicatezza e passione insieme.
"Magari ci sposeremo anche,chissá" disse ridacchiando.
"Magari,già" risi insieme a lui.-
Sette anni passarono da quel giorno,e lo ricordo come se fosse ieri. Vi ricordate quando Ash disse "magari ci sposeremo" ?
Bè,non scherzava mica. Ed io non credevo dicesse sul serio. Mi fece la proposta due anni fa.
Ora siamo qui,in chiesa,in attesa che padre Wilson,inizi il rito.
"Oggi,siamo qui riuniti,per celebrare questo matrimonio." Inizio padre Wilson. "Tu Ashton Fletcher Irwin,vuoi prendere come tua legittima sposa la qui presente Theresa Diana Smith, per amarla e onorarla,in salute e in malattia,in ricchezza e povertà, per il resto della tua vita,finché morte non vi separi?" Ashton mi guardò,aveva gli occhi lucidi. Sorrise.
Okay sto per piangere.
"Si,lo voglio" Disse mentre mi infilò la fede nell'anulare.
"Tu Theresa Diana Smith, vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Ashton Fletcher Irwin, per amarlo e onorarlo,in salute e in malattia,in ricchezza è in povertà,per il resto della tua vita,finché morte non vi separi?" La vista mi si annebbiò a causa delle lacrime. Ecco lo sapevo.
"Si,lo voglio" dissi facendo la stessa cosa che lui fece a me. I pochi invitati che c'erano,ci guardarono e si addolcirono.
"Bene,puoi baciare la sposa" Disse. E così, Ash fece. Mi prese per i fianchi e mi baciò delicatamente. Gli invitati applaudirono,alcuni piangevano,altri sorridevano.
Non saprei davvero definire l'emozione che provavo in quel momento. So solo che,fu lo sbaglio più bello che io abbia mai fatto. Ora ne sono più che sicura, sono perdutamente innamorata di lui.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you|| a.i.
FanficTheresa Diana Smith. Ashton Fletcher Irwin. "Cara tes,sarò la tua cintura di sicurezza,appena sarai in pericolo,ti proteggerò e perdonami se sarò così stupido da non accorgermi che c'è un problema e ti succederà qualcosa,sarò il tuo Airbag,ti ferira...