Ciao di nuovo!
e scusate se ogni tanto esco dal nulla e uso la storia per gli annunci poffarbacco!
Sto pensando di cambiare la copertina, visto che ha ancora quella provvisoria fatta molto a caso e con neanche il titolo perché quando l'ho creata non ne aveva ancora uno.
Ma quanto è cresciuta questa storia (ಥ﹏ಥ)
Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi, così come è stato per il titolo appunto, avesse interesse/voglia/tempo di realizzare qualcosa di carino, che sia un edit o un disegno o quello che volete, da mandarmi.
Essendo una cosa abbastanza impegnativa, non vi sto chiedendo di farlo, (ne realizzerò comunque una anch'io), ma visto l'amore e la dedizione che avete dimostrato in tanti a questa storia, magari a qualcuno piacerebbe farlo.
Detto ciò sparisco di nuovo e vado a revisionare i capitoli mentre cerco di non piangere per la scuola.
Adios
P.S.
io ora ogni cinque minuti che entro in questo capitolo per vedere se lo state leggendo:
┬┴┬┴┤ ͜ʖ ͡°) ├┬┴┬┴
(io ogni giorno che entro su wattpad solo per leggere i nuovi commenti sapendo perfettamente che ho abbandonato una NaruSasu a metà)
[edit per rispondere ai commenti]
Ok vi amo spropositatamente siete così disponibili vi adoro
Potete mandarmi tutti i lavori su instagram (@nick_the_fujoshi), poi li guarderò tutti e sceglierò quello che mi piace di più. In ogni caso li pubblicherò tutti quanti in un capitolo, oppure potrei metterli come copertina dei capitoli.
Anch'io mi sono affezionata a questa copertina, e le rose nere mi piacciono molto. Io aggiungerò titolo e watermark a questa copertina, o la sistemerò un po', poi vedrò come fare. Se anche a voi piacciono potete usarle come sfondo di una vostra fanart/edit, dovreste trovare la foto abbastanza facilmente online.
[update]
Ho inserito i vostri lavori (e continuerò a farlo se me ne manderete altri >.<) come copertina dei capitoli. Ho scelto invece di realizzare una nuova copertina della storia sulla linea della vecchia, utilizzando la fanart realizzata da ti_faccio_esplodere_ , perché volevo fosse sia personale che vostra e sia rinnovata che familiare. Fatemi sapere se vi gusta *-* .
Grazie mille a tuttiiiii (ಥ﹏ಥ)<3
STAI LEGGENDO
Per merito d'un treno • Katsudeku
Fanfic✖✖No quirk au✖✖ Deku e Bakugou si rincontrano all'università dopo cinque anni in cui si sono separati, per frequentare scuole superiori diverse, ma Midoriya inizierà a rendersi conto che il suo vecchio amico è molto cambiato. Più calmo e pacato, spe...