7 e 8 febbraio - si aggiorno praticamente ogni giorno

70 10 235
                                    

"Mama, just killed a man, put a gun against his hea, pulled my trigger, now he's dead. Mama, life had just begun, but now I've gone and thrown it all away."
-Bohemian Rhaposody, Queen

Premessa: come dirò alla fine questo capitolo è stato interamente scritto ieri.

Ok onestamente non ho idea di quando pubblicherò questo capitolo, fatto sta che oggi è il secondo giorno scritto qua sopra - ovvero l'8.

Dunque.
Prima di tutto oggi è stata la prima volta in cui ho avuto seriamente ansia - io sono una persona davvero poco ansiosa - e niente, è seguito un po' di sclero e robe varie ma ok.
Dato che non ho raccontato che è successo a nessuno, potrebbe essere che a una certa decida di raccontarlo.
In quel caso ve lo dico prima: condoglianze.

Anyway prima di tutto vorrei dirvi di una scoperta magicosa che ho fatto.
Partendo con il presupposto che sulla mia Home di You Tube compaia di tutto (una volta anche un video con una foto della faccia di Gerard Way che si trasformava in un pancake. Sì.)
Un bel girono detto ieri ho aperto e mi è comparso un video che grazie al cielo ho visto.
Perché ho scoperto che 
Andrew Biersack
detto Andy Black


ha cominciato a fare video bellosiiii
Domani esce il terzo.
Vi metto gli altri qua sotto ⤵️

DOLPHIN VIDEOOOS

Raga ma è una mia illusione ottica o la spilla che ha sulla giacca è dei Kiss? (quella più scura alla nostra sinistra)

E niente adoreggio.
Guardateli :) Andy è troppo divertente HAHAHAHAH. E comunque anche nel secondo video ha fatto un bellissimo discorso sul prendere in giro per l'aspetto delle persone. 


Comunque.
Esempio di cosa mi compare nella home e che mi ha fatto morire dal ridere:

Giuro sono morta dal ridere in un modo assurdo.



In qualunque caso.


Sono piena di verifiche a scuola e viglio defenestrarmi manco fossi a Praga lol-

Nessuno:
Io che faccio battute su avvenimenti del 1600:


Ho pensato di fare un face reveal.



















scherzo non vi farei mai vedere qualcosa di così brutto.
Però ho avuto un'idea.
Tempo fa con la mia scuola abbiamo fatto una cosa - ma non fateci caso - e in pratica sono comparsa di profilo con la mascherina in un video di You Tube.
Ve lo metto qua sotto e vi dico dove sono.

Sul serio non fate caso a nulla.
Al minuto 0:37 si vedono due tizi che suonano la chitarra; quello più vicino ce l'ha verde ed è un mio "prof" (una sorta di falso prof ma ok) e una tizia con una chitarra "normale" ma che non sa suonare decentemente, con gli occhiali, un maglione bianco e i capelli - normalmente tipo ricci e manco un cespuglio - legati bassi.
Sono io.
Lol.

Piccolo Giornalino RockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora