Speciale - KIϟϟ!!!

94 15 38
                                    

Bene, non so in quanti saranno interessati a questo notizia M E R A V I G L I O S A  visto che non conosco così tanti fan dei Kiss però la speranza è l'ultima a morire (come la Regina Elisabetta, ricordate).



Che brutte queste battute



Dicevo.
Un'ora fa è uscito un annuncio importantissimo da parte di questa band (modestamente l'ho trovato subito che brava che sono) e spero che a qualcuno possa essere utile ecco. Anche perché dal sito eccetera non è che si capisca molto : )

Questo è l'annuncio ufficiale.
Per i comuni babbani, la Vigilia di Capodanno (in Italia dalle 18:00) ci sarà in live streaming il loro concerto a Dubai (mica poco) all'hotel più iconico e lussuoso (MICA POCO) e sarà possibile acquistare un biglietto per vederlo da un proprio dispositivo, con la possibilità di rivederlo entro 24 ore.
[Queste informazioni riguardano l'opzione "Live Stream Access"]
Il costo totale è di 39.99 $ (sempre economici i nostri amici) 
Saranno compresi incredibili spettacoli pirotecnici, canzoni meravigliose e ovviamente i Kiss che dire MERAVIGLIA.

Per quelli più appassionati esiste l'opzione "Live Stream Deluxe Access" per il quale si può riguardare l'evento illimitate volte entro 72 ore (o meglio, per quelli che si addormentano a Capodanno aneddoti che compaiono da ogni dove )

Per i VIP invece esistono anche opzioni che variano dai 249.99 $ ai 999.99 $ (molto economici).

Infine ci sono posti molti limitati per andare direttamente a Dubai e stare ad Atlantis (hotel 5 stelle mega super iper tutto) e vedere dal vivo lo spettacolo. Auguri ai reni di chi ci vuole andare.

ANYWAY indubbiamente io li guarderò (con l'opzione più economica)
yey
*silenzio*
*le cicale si rifiutano di fare...quello che fanno*
*luride cicale*
Comunque in pratica spero che a qualcuno possa interessare ecco : )
(intanto addio cara la mia ora dopo l'annuncio)

Vi lascio qua il link per più informazioni:

https://www.kiss2020goodbye.com/

E qua quello per i biglietti:

https://www.tixr.com/groups/landmarkslive/events/kiss-2020-goodbye-20370


E che aggiungere
Rock 'N' Roll 🤟


(vi lascio la canzone che ho ballato per tutte le ore di scuola - sì tutto normale)


Piccolo Giornalino RockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora