non aggiorno dall'era della pietra

78 11 143
                                    

"In the end, as my soul's laid to rest what is left of my body or am I just a shell? And I have fought and with flesh and blood I commanded an army, through it all I have given my heart for a moment of glory."

In The End - Black Veil Brides

Buongiorno a tutti.

Non aggiorno da una cosa come un mese.
Ma ok.

In tutto ciò infatti ho creato il mio account inglese, ho iniziato a scrivere anche lì, e tutte cose inutili come queste che sapete già, e inoltre sono stata superpiena a scuola e fuori...  Queendi ho fatto del mio meglio, ma riesco a mettermi qua a fare questo capitolo solo ora.

Le reazioni agli stereotipi? Ci sto lavorando, ma ci tengo a fare una cosa fatta bene e ci sto impiegando un p' di tempo.

Detto questo, direi di cominciare.
E con una challenge che tanto non fa mai male.

AH PRIMA PERO' grazie mille per le 1,1k visualizzazionih e le 170 stelle, sono seriamente tante! Non ci avrei mai creduto. Queendi grazie mille, siete grandissimi e vi adoro <3 


ALOUR dalla storia di T0ast_0f_The_T0wn

NON ME LA FA CARICARE-

1. Ti importa cosa le persone pensano di te?
No. Ma proprio no.

2. Secondo nome?
Non ne ho uno.

3. Sport preferito?
Basket, basket e basket. Alle volte pallavolo.

4. Qualcuno senza di cui non potresti vivere?
Hm. Tutte le band che ascolto.
E il mio migliore amico, la mia famiglia, fredgirlfriend lol, e il gruppo dello spam rock xD (T0ast_0f_The_T0wn , Aaaliiiiiii , Frazy_Drake , SarahMercury8 e SeleBlack_Xx9)
A proposito, se siete italiani abbiamo creato un gruppo Whatsapp di spam rock a caso. Più siamo, meglio è!

5. Migliore amico?
Non ha Wattpad.

6. Nickname?
Su Watty lo sapete. Nella vita reale "Vero". Anche se spesso mi firmo "Rogerina" o "Rogerina Taylor".

7. Sei più carina o bella? (?)

Nessuna delle due lol.

8. Pronomi preferiti?
She/her.

9. Qualcuno ti ha mai invitato a uscire?
Nope. C'è il covid e io abito fuori città, lontano da tutti i miei compagni :')

10. Tre cose che ti danno fastidio
Hm... vediamo:
1. I pomodori cotti o nella zuppa. Che diamine di senso hanno?!
2. Quando le persone che dicono che una persona è brutta senza nemmeno conoscerla, e giudicandola solo per l'aspetto fisico.
3. Quando dico che una persona ha gli occhi belli oppure mi sta simpatica, oppure ci parlo spesso, e il mondo si mette a shipparci. Mai sentita nominare l'amicizia?

11. Credi nelle anime gemelle?
Dipende. Starei qua a spiegarvi tutti i miei ragionamenti ma comunque ni (?).

12. Sei emotiva?
Dipende anche questo. Mai con i film, spesso con i libri, sempre con la musica, e perennemente quando devo parlare di cose che mi toccano sensibilmente. Lì piango ogni volta e me ne vergogno un sacco, quindi non ne parlo mai di persona.

Piccolo Giornalino RockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora