Consigli musicali [parte prima]

59 8 103
                                    

Ciao magici rockers!
Ce l'ho fatta, finalmente. Nonostante io sia stata via una settimana al campo estivo della scuola e mi sia storta il piede il primo giorno - motivo per cui ora sono costretta ad usare le stampelle anche ora. MA sono qui lo stesso, perché siete stati in tre a mandarmi moooltissimi consigli musicali a mio parere validissimi, perciò non perdiamoci in chiacchiere!
Ah, premetto che non sono riuscita ad aggiungere pareri personali o commenti particolarmente lunghi; questo perché domani parto, e ho poco tempo per scrivere i capitoli. Perciò mi limiterò a mettere informazioni base e canzoni, ma mi farebbe moltissimo piacere sapere cosa ne pensate voi!




In realtà prima vorrei spammarvi una canzone dei Turnstile uscita ieri perché sì.

Bene. Cominciamo.

⭐🤟⭐

Inizio con i consigli di Mazzo_Eurincio (giusto un pochetti eh)

ATTENZIONE: se i nomi delle band sono evidenziati, è perché sono di generi molto estremi (quali black metal, depressive black, ecc.); in tale modo, se sapete di essere sensibili a tali generi, potete evitare l'ascolto (non voglio gente che sta male a causa mia sulla coscienza, diciamo).

1

Della band Apati:

-Morgondagen:

-Eufori:

-Lämna Mig Ifred

Sulla band:

Nome: Apati
Paese: Svezia
Stato: sciolti (2007-2011)
Genere: Black Metal/Depressive Rock

2

Della band Thy Light



Sulla band:

Nome: Thy Light
Paese: Brasile
Stato: attivo (dal 2005)
Genere: Black Metal

3

Della band Shining

Nome della band: Shining
Paese: Svezia
Stato: attivo (1996 ad oggi)
Genere: Black Metal

4

Deadlife

Piccolo Giornalino RockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora