Brutte notizie

123 20 28
                                    

"Nothin' lasts forever, and we both know hearts can change. And it's hard to hold a candle in the cold November rain"
Guns 'N' Roses

Ciao a tutti amici!

Ed eccoci con le fantastiche brutte notizie!!!
* silenzio imbarazzante *
* si ricompone *

Oggi ho deciso di fare uno speciale, in onore di uno dei chitarristi più bravi di sempre. Uno di quelli che quando lo ascolti (e suoni la chitarra elettrica come me) dici "Bene, è definitivo, sono una schifezza assoluta".

Un tumore l'ha portato via pochi giorni fa, e ora nel mondo c'è un fenomeno in meno. Il massimo che posso fare, è l'effetto "Van Ghog" o "Kobe Bryant" comunque quasi tutte le persone famose, che sono davvero importanti solo dopo la morte. 
Quindi, in omaggio ad Eddie Van Halen, ecco alcuni suoi momento più importanti, diciamo:

Ora si capisce perché è così famoso.
(che poi ce n'è uno in "Beat It" e c'è Michael Jackson che fa movimenti strani ma ok)

Continuiamo con le brutte notizie, perché non ne abbiamo mai abbastanza.
Avete sentito il nuovo singolo dei The Smashing Pumpkins?

Io quando ho saputo che usciva ero tipo "Yee finalmente quanto li amooo"
Io quando l'ho sentito: * rumore di cicale incredule *

E' un mix tra Justin Bieber e Michael Jackson in pratica. Boh.
Quindi vi metto qua sotto una loro canzone che amo, per tirarvi su di morale : )


Piccolo Giornalino RockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora