"Although it's always crowded you still can find some room for broken-hearted lovers to cry there in the gloom and be so, where they'll be so lonely, baby, well, they're so lonely... they'll be so lonely, they could die"
-Heartbreak Hotel, Elvis PresleyIn caso ve lo state chiedendo, sì, sono in fissa con Elvis - specialmente per chi ha visto il theme del profilo inglese heheh. Questo perché ho visto ultimamente alcuni di suoi film, e ho iniziato ad ascoltarlo molto di più, e in generale ad appassionarmi di più alla musica di quegli anni... queendi è andata a finire che boh, voglio dire, lo adoro.
DETTO CIO'
buongiorno amiciiiiiii :)Non aggiorno da davvero tanto - onestamente non ricordo esattamente quando... voi?
Vabbè, capita. Comunque sono tornata a rompervi le scatole come sempre ✌️
Dunque, a dir la verità, ultimamente non è che siano successe tutte queste cose nel mondo rock, a dire la verità. Ma è mio compito (spaccio tutto questo per mio, ma in realtà persone belle mi hanno aiutato - sapete chi siete) dirvi comunque le novità, queendi... let's go!
Comincerei con uno dei miei pensieri random:
Il fatto è che in questo luogo queste personcine le conoscerò solo io ma ok HAHAAHHAHA.
Sono i protagonisti della serie Hazzard - aka la mia infanzia, essendo che ho i CD (sì, i CD, non penso esista altrimenti, forse le cassette) della seconda stagione, queendi passavo spesso i pomeriggi con gli amici del quartiere da me in salotto a guardarlo. Enniente, se vedete felpe/magliette arancioni con la scritta 01 ora sapete a cosa si riferisce.
Amo quella serie lol-⭐🤟⭐
Ci sono stati però anche dei compleanni ben importanti in questi ultimi giorni!
Intanto, vorrei fare gli auguri a Elton John, che ha compiuto 74 anni il 25 marzo :)))
Poi anche a Steven Tyler, che ha compiuto 73 anni il 26 marzo!
STAI LEGGENDO
Piccolo Giornalino Rock
RandomSEMPRE ATTIVO Solo una semplice storia con continui aggiornamenti e recensioni riguardo a nuove uscite, consigli musicali e curiosità sul magico mondo del rock. Molto ben accette opinioni, consigli, artisti nuovi e ogni cosa che vi passi in mente le...