26 gennaio 2021

72 8 189
                                    

"I don't want this moment to ever end where everything's nothing without you."

-With Me, Sum 41

Evitando di parlare della foto sopra che potrebbe collassarmi irrimediabilmente il cuore da un momento all'altro (certo che io aggiungere il testo di una delle canzoni più nostalgiche che conoscono, sono proprio un genio), vorrei iniziare prima con una cosa. 

NO CAVOLO PERCHE' E' PARTITA ERUPTION NO-

*piange*

Capolavoro.
Mi emozionerebbe anche di per sè.

ANYWAY volevo chiedervi.
Qualcuno qua ha mai visto Ritorno al Futuro? Vero?

Niente mi è tornata la fissa perché dovete sapere che è la mia trilogia di film preferiti (a mio parere quello a cui sono più affezionata è il due, nonostante ci siano scene del primo che sono puff, magiche; apprezzo moltissimo anche il tre, sono tutti fantastici) e questa serie, oltre che essere risalente agli anni '80 quindi non esattamente recente, ha la particolarità di vantare, oltre a mille cose, il protagonista con l'attore Michael J. Fox.
Dovete anche sapere, come The_Misfit_One ormai sa troppo bene, che io solitamente non guardo gli attori dei film (non ci faccio caso). Ecco, nel caso di quest'attore, COL CAVOLO CHE NON LO NOTO DANNATO PIFFERO DI PRENTER. 

(forse avrete capito quando io lo adori)
(forse)

Quindi niente, se non l'avete visto guardatelo non solo perché lo idolatra una tizia a caso ma perché è storia del cinema e perché è per il vostro bene. Anche se non vi piace, potete dire di averlo visto una volta nella vita e essere in pace con voi stessi.
Esattamente come io guarderò tutti i film di Star Wars e il Titanic non appena i gusti dei miei famigliari permetteranno.

Vi lascio qua una delle mie scene preferite.
Se non l'avete mai visto potreste non capire nulla ma fa lo stesso, è bellissima.
E poi Michael J. Fox suona una delle mie canzoni preferite (Johnny B. Goode) e per giunta divinamente.
(all'inizio suonano Earth Angel)

[LA SUA VOCE. LA AMO.]

Capolavoro.
So a memoria questa scena in due lingue.

So a memoria questa scena in due lingue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

* muore *
* risorge *

Se volete altre foto basta chiedere ;) ne ho da smaltire *coff coff*

Qual'è il vostro film preferito? Attore?

Io adoro anche Mission Impossible tipo troppo (chi, chi non adora Tom Cruise?), poi palesemente Pirati dei Caraibi, e in realtà Rambo (Sly è un attore seriamente bravissimo e storicamente molto importante, ho visto molti altri film con lui come Rocky o To The Top o Cobra e altri) e infine la fantastica Marilyn Monroe che, anche se effettivamente i suoi film sono piuttosto romantici e diversamente moderni, è comunque troppo.
Quasi dimenticavo, Charlie Chaplin è il migliore comunque.

Piccolo Giornalino RockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora