Un magico aprile

50 11 91
                                    

Non so perché il titolo si sia sottolineato, davvero.
Vabbè capita.

"And I wake up in the morning, news keeps flashing on my eyes; these dying streets are bruised and beaten and riot flags are waving. Poor and weak, we extend this streak, these lives we could be saving; life is cheap i sit and weep, 'cause there's just no mistaking"

-This Is Not Utopia, The Offspring

Buongiorno amici!

Insomma, solo 16 giorni dall'inizio di questo mese e già siamo con le notizie fino al collo.

Farei le cose con ordine (cronologico) per mostrarvi tutte le numerose novità di questo mese che sembra aver svegliato tipo.... tutti i musicisti rock dell'esistenza e non solo.

⭐1⭐

7 aprile 2021.

Sì beh non so se sia ben considerabile "rock", ma a me piace... queendi ve lo spammo ehehe.

Shy Away dei Twenty Øne Piløts, singolo che introduce il nuovo album Scaled And Icy il 21 maggio 2021.
Beh, che dire. La canzone ce l'ho in testa da quando è uscita, e mi è piaciuta, davvero, davvero molto. Mi dispiace che a diversi fan invece non sia piaciuta.
Ora non starò qua a spiegarvi tutta la storia dietro l'album e al video perché è davvero complicatissima, pertanto non penso che possiate molto capire il videoclip. Spero solo che al live del 21 non siano così inespressivi perché mi viene la depressione qwq

LaReginaDeiPinguini grazie di cuore per avermi introdotto ai tøp, li sto amando troppo :D anche se tipo fino a due mesi fa non avrei mai pensato che mi sarebbero piaciuti, visto che conoscevo solo Stressed Out e The Judge.
Quindi in caso abbiate skippato senza fermarvi ad ascoltare la canzone, please tornate indietro e provateci, poi ditemi come vi è sembrata :D

Ah, sempre  LaReginaDeiPinguini
come testimoniano le ragazze dello spam group
Sono tipo fissata con Josh-
Ormai Pinterest mi mette solo sue foto nella Home hehehe

⭐2⭐

9 aprile 2021.

Fields Of Bone, Black Veil Brides :D
A me è piaciuta, devo dire, anche se non mi dispiacerebbe un po' di sperimentazione di altri stili, che secondo me è una grande dimostrazione di bravura e versatilità. Però comunque non ho nulla da dire, spacca e voglio subito sapere la storia dietro al video per capire la storia.

Quindi Andy movete a far uscire 'sto video del Q&A per davore.

 ⭐5⭐

13 aprile 2021.

Eazy Sleazy di Mick Jagger e David Grohl! Incredibile ma vero, no?
Comunque la adoro :D

 ⭐4⭐

Piccolo Giornalino RockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora