Bene, non aggiorno da qualche vita ma oggi invece BOOM due capitoli. Yey.
The moon and stars seem awful cold and bright, let's hope. The snow will make this Christmas right, my friend the world will share this special night. Because it's Christmas, yes it's Christmas. Thank God it's Christmas.
-QueenEd eccoci qua. Ora vi consiglierò un po' di bella musica da ascoltare. Non so se anche voi, ma a me non è che vadano a genio canzoni classiche natalizie come Mariah Carey (nulla contro di lei, assolutamente), mi hanno un po' stancata. E così ho pensato, "Perché non cercare della musica rock natalizia?" e beh eccomi qui. Spero che vi piacciano :)
[Attenzione prego]
Oggi - 23 dicembre 2020 - è il 56esimo compleanno di Eddie Vedder.
Si prega quindi di ringraziare il cielo per il fatto che sia nato, che sia vivo e che canti nei Pearl Jam.
Per ulteriori informazioni, consultare la canzone a fine capitolo e le foto poste in seguito di questa persona.
Grazie.
-Stay Rock.
Come prima canzone, ho messo la mia preferita natalizia di sempre.
Troppo scontato?
Considerando che in tutto il dicembre 2020 non ho praticamente detto "Buon Natale" ma solo "Thank God It's Christmas" (ho testimoni) beh non potevo non metterla.
Un classico bellissimo insomma.
Avrei voluto mettere qualcosa di più rock o metal, ma scusatemi, non potevo non mettere Elvis.
Io ci sono cresciuta, ascoltando lui e i Beatles (ringraziate mia mamma) quindi questa sua versione è spettacolare. Anche per la sua voce pazzesca. E poi è il re del rock 'n' roll dai.
E' partita questa canzone in radio (Radio Virgin) quando ero in macchina con mio nonno e la cosa divertente è che anche lui è un fan. Mi sento vecchia ma non ci posso fare nulla.
Questa mi piace moltissimo, una delle mie preferite di sempre. Anche a voi piacciono i Green Day?
Se prima ho messo il re del rock 'n' roll, non potevo non mettere il boss!
(questo live è stato girato nell'anno in cui sono nata ma ok)
Poi ho scoperto che probabilmente verrà in Italia nel 2022 e ho convinto subito i miei per andarci!
Ed eccoci con i Blink-182!!!
(sì, ascolto più i live delle registrazioni in studio, ok?)
Che dire, mi piacciono i The Killers e questa canzone è giustamente molto diversa sa tutte le altre. Per questo mi piace.
STAI LEGGENDO
Piccolo Giornalino Rock
RandomSEMPRE ATTIVO Solo una semplice storia con continui aggiornamenti e recensioni riguardo a nuove uscite, consigli musicali e curiosità sul magico mondo del rock. Molto ben accette opinioni, consigli, artisti nuovi e ogni cosa che vi passi in mente le...