4-5-6. 02. 2021

74 9 174
                                    

"Perfect child plugged in since the womb, prophet of the dune in this electric tomb; man has made an omnipresent force heading on a course for interstellar shores."
-Age Of Machine, Greta Van Fleet

Ciao amici! Lo so, ho aggiornato solo qualche giorno fa. Però oggi ho un po' più di tempo per raccontarvi molte cose e soprattutto per i bei compleanni segnati qua sopra.

Per prima cosa. Perché ho messo Age Of Machine - e per giunta il video live?
Semplice.
Scorrete un attimo sopra e fatelo partire. Se non avete le cuffie in caso mettete in muto. Poi andate verso metà canzone dove si vede meglio.
Avrete ben notato che Josh ha la barba e i baffi, e va bene, anche se un po' strano. Ma è un altro il fatto che mi ha scioccato.

Sam.

Si è tagliato i capelli.


Bene volevo dirvelo così perché quando l'ho realizzato ho avuto una sorta di arresto cardiaco HAHAHAHAH.
Dovete sapere che Sammy è sempre stato il mio preferito - è vero, li amo tutti, ma Sammy è Sammy - e per giunta ho sempre amato i suoi capelli così ✨divini✨.

E ora.
Ce li ha così corti.
Il mio mondo è crollato drasticamente dopo che l'ho realizzato.
Ok, sì, continuerò ad adorarlo. Ma...
Che dire...
Ci sono rimasta abbastanza scioccata.

(non per prendere di mira politici in particolare, è che in classe mia si dice ogni cosa che succede e ci ho preso l'abitudine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(non per prendere di mira politici in particolare, è che in classe mia si dice ogni cosa che succede e ci ho preso l'abitudine.)


Anyway.
Prima di tutto volevo farvi vedere anche il video di Genocidal Humanoidz che è uscito sei giorni fa.

Mi sono messa a guardarlo mente facevo la presentazione in videochiamata con una mia amica.
Già.

Comunque ho inserito i Pearl Jam - come vi avevo detto - nella presentazione di geografia e ho scoperto che la mia prof e coordinatrice di classe sapeva che Eddie Vedder fosse il loro vocalista e io tipo stavo sclerando.
Già sapevo dal suo profilo Twitter (non sono una stalker giuro) che ama il Boss Bruce e che ascolta i Pink Floyd ma ogni volta sono profondamente felice.

In qualunque caso.
Un mio compagno di classe che è in fissa con i miei - orribili - capelli mi ha detto che sono uno squishy. Quindi a quanto pare è un cosetto morbidoso da stritolare che scrive.
Non fate domande sono ancora confusa.

Altro piccolo aneddoto. Ieri mi stavo lavando i denti con le cuffie senza fili collegate all'Alexa in camera; parte l'assolo di Teenagers e io tutta contenta canticchio. Poi sento la voce robotica di Alexa dire "Ok, riproduco in ordine casuale i brani di Justin Bieber, da Amazon Music."
Ho quasi vomitato lo spazzolino.
Sono corsa in camera e ho trovato mia sorella che rideva - lei non lo ascolta ma sa che non sono esattamente i miei gusti.
Allora ho rimesso i My Chem e sono tornata in bagno. Parte Helena, e io tutta felice mi sistemo, quando sento di nuovo la voce di Alexa dire "Ok. Riproduco in ordine casuale i brani di Sfera Ebbasta, da Amazon Music."
Quella volta credo di aver vomitato sul serio.
Alla fine ho urlato così tanto che se avete sentito qualcuno gridare ieri sera ero io.
Ma che fortunata che sono eh?

Piccolo Giornalino RockDove le storie prendono vita. Scoprilo ora