🍀 🍀Jeongjin arrossì violentemente e pestò un piede al più grande che gemette dal dolore e lo lasciò andare.
«Wow wow, segreto? Che tipo di segreto esattamente?» chiese Changbin prendendo la stessa posizione di Jisung.Nei prossimi cinque secondi Chris e I.N vennero circondati dai ragazzi e bombardati di domande.
«Ti odio» ringhiò il maknae a Chan che rise soltanto scompigliandogli i capelli.«State assieme?!» esultò Han.
«Che ci nascondete?» si aggiunse anche Hyunjin entusiasta.
«Un bel niente vi nascondiamo!» gridò Jeongjin picchiando il piede per terra ma nessuno lo ascoltò.«Ave Maria in cielo, portami un miracolo che mi salvi da questi idioti» pregò quindi rivolgendosi al soffitto. Quel miracolo, per suo stupore, arrivò esattamente in quel momento. E fu la porta.
Seungmin varcò la soglia creando un silenzio di tomba. Tutti lo fissarono.
«Ehm... ciao» disse imbarazzato alzando la mano. Aveva i capelli bagnati e la sua giacca a vento gocciolava leggermente.«Seungmin! Sei un miracolo!» esultò I.N sfruttando il momento di calma per scappare dal cerchio che si era creato e rifugiarsi sul divano.
«Come scusa?»
«Seungmin!» strillò Felix abbracciandolo.
«Dove sei stato? Perchè sei tutto bagnato? Ti ha sorpreso la pioggia?»«In verità uno spruzzatore d'acqua» ammise il ragazzo ridacchiando.
«Non stavo attento a dove andavo»Gli altri presenti si scambiarono qualche sguardo. Poi Minho disse ad alta voce ciò che pensavano tutti.
«Sembri di buonumore Min»
Seungmin annuì.«Mi ha fatto bene staccare e stare un po' da solo. Ora se non vi dispiace vado a cambiarmi»
Li sorpassò e si diresse vero la camera lasciando una piccola scia d'acqua dietro di sé.Ci fu silenzio finché non si sentì una porta sbattere, poi tutti iniziarono a discutere su cosa avrebbe potuto tirare su di morale Seungmin.
«Non mi ha nemmeno guardato» disse Hyunjin triste.
«No dai non dire così» lo consolò Bangchan abbracciandolo.
«Sembra stare bene. Anche quello conta, no?»Hyunjin annuì.
«Sì certo ma... non so, mi confonde questo suo cambiamento di umore»
Chris si allontanò dall'abbraccio e alzò le sopracciglia.«A me pare che lo stesso sia successo con te»
«Oh, giusto»
Il leader sorrise.
«Hai mangiato?»
«Fin troppo»Hyunjin si massaggiò la pancia.
«Il tuo feto mi ha riempito di cibo»
«Benissimo»
«Non sono il suo feto!» urlò Jeongjin dal divano alzando lo sguardo dal telefono. Chan girò gli occhi al cielo.«Comunque non preoccuparti. Dopo chiedo a Seungmin di parlare e se caso faccio passa parola, hm?»
Hyunjin annuì. Andò a sistemarsi nella poltrona accanto al divano volendo lasciare a Seungmin il suo spazio privato.Forse ora sarebbe stato un buon momento per parlarsi, forse invece sarebbe stata la situazione più disagiante che avevano mai vissuto. Sopratutto se c'erano anche tutti gli altri.
Prese a giocare con un cuscino per occuparsi, ma poco dopo Changbin si sedette sulle sue gambe senza chiedere il permesso.
«Scusami? Ti sei mai chiesto se forse non è un posto pubblico?» chiese snervato al quale il nanetto sbuffò.
«Sei noioso Jinnie»«Io noioso? Solo perchè voglio Seungmin in grembo e non te?»
«Okay okay, mi tolgo»
Changbin si sedette a gambe incrociate sul tappeto accanto alla poltrona.«Va tutto bene quindi? Sembri più in forma»
Hyunjin fece spallucce.
«Abbastanza. Penso di essere pronto per affrontare un rifiuto»«Waa, pure? Sei forte»
«Esagera. Da te invece?»
«Boh, è stato divertente. Ma mai quando ci siamo tutti»
«So cosa intendi»Intanto il papà del gruppo si diresse verso la camera di Hyunjin, Seungmin e Minho. Bussò due volte.
«Un attimo!» sentì la voce del ragazzo e una decina di secondi dopo si aprì la porta. Si era cambiato in fretta.«Ti va di parlare qualche minuto?» propose Chris indicando il balcone con un cenno della testa.
«Va bene» acconsentì Seungmin seguendolo di fuori.«Innanzitutto come stai? Tutta questa felicità non è interpretata, vero?» chiese il leader una volta soli e incrociò le braccia severamente. Seungmin evitò il suo sguardo e avvolse la ringhiera con le mani.
«Min. Rispondimi per favore»
«Forse è un po' interpretata» ammise il più piccolo guardando giù nelle strade.
«Sai quanto odio far preoccupare la gente»«D'accordo, ma indossare una maschera non è una buona soluzione» lo rimproverò Chan. L'altro abbassò la testa dispiaciuto.
«Non sto indossando una maschera. Almeno... non del tutto» spiegò.
«Sono stato fuori tutto il giorno. Tra posti che non conosco e conversazioni con gente sconosciuta sono riuscito a fare ordine in testa»Bagnchan spalancò gli occhi.
«Hai parlato con degli sconosciuti?»
«Sì. E quindi? Che c'è di male?»
«N-nulla... nulla, è solo che... non mi sembrava una cosa da te» mormorò il più grande.«È vero. Ma tutta questa situazione non è da me» disse Seungmin pensieroso.
Ci fu un attimo di silenzio.«Minnie?»
«Hm?»
«Hai mangiato?»
Il minore rise un poco.«Sei sempre il solito Chan. Proprio una mamma»
«Cerco solo di prendermi cura di voi» si difese il leader con un broncio.
«Quindi?»
«Sì ho mangiato, tranquillo»
«Bene. Mangiare è importante»Seungmin annuì obbediente.
«Quindi... a che conclusione sei arrivato?» chiese Chris curioso.
«Sempre se vuoi dirmelo»Seungmin prese un respirò profondo, poi ancora uno e ancora uno e intanto stringeva le dita attorno alla fredda ringhiera di metallo.
«Credo che... mi piaccia»Chan quasi non si strozzò con la sua stessa saliva.
«Ti piace? Sei sicuro? Voglio dire, hai saputo tutto soltanto ieri, non devi auto convincerti» parlò velocemente.«Chan» lo fermò il minore.
«Ho detto credo. Non ne sono sicurissimo, ma lo ritengo altamente possibile. E non perchè voglio fare un favore a Hyunjin o risparmiagli un cuore spezzato. Come hai detto di fare tu, ho ascoltato il cuore»Chan annuì flebilmente. Quasi non voleva credere a ciò che aveva sentito.
«A proposito di ieri: grazie di tutto»
«Non c'è di che...»🍀 🍀
ALLELUJA SEUNGMIN
STAI LEGGENDO
꧁ Aᴡᴋᴡᴀʀᴅ sɪʟᴇɴᴄᴇ ᛝ Sᴇᴜɴɢᴊɪɴ ꧂
FanficSeungmin trova il diario segreto di Hyunjin. 🍀 _ Fluff Mi sono impegnata a non scrivere in modo troppo smielato, quindi c'è anche un po' di dramma :) Capitoli corti/medi [Completata] _