🍀 🍀Il tempo passò e in men che si dica Hyunjin e Seungmin avevano già compiuto due mesi. Non erano riusciti però a stare tanto da soli visto che avevano tutte le giornate programmate in quel periodo.
Gli Stray Kids avevano avuto un comeback di successo pochi giorni prima e avevano dunque parecchie esibizioni e inviti agli show.
Seungmin in particolare era molto felice di essere di nuovo sul palco, così non aveva neanche il tempo di crearsi delle preoccupazioni. In effetti dopo la crisi sulla terrazza non era più successo qualcosa di così drammatico.
Hyunjin brillava ogni giorno di più a vedere il suo ragazzo così spensierato e felice. Intanto riusciva tranquillamente a dirgli cose sdolcinate come quelle scritte sul diario, anche se la maggior parte delle volte lo faceva solo per vedere Seungmin imbarazzato.
Il più fiero di tutti però era Bangchan, cosa anche piuttosto ovvia. Era sempre stato al corrente di tutto, da quando Hyunjin era andato a piangere da lui e a confessargli che gli piaceva Seungmin.
Da quel momento aveva fatto il tifo per i ragazzi e vederli assieme ora come si riempievano di felicità a vicenda lo faceva sentire un padre che guardava i figli andarsene da casa per intraprendere la strada del successo.
Poi c'erano I.N e Felix che avevano shippato Hyunjin e Seungmin praticamente da quando li conoscevano e pure ora, che erano "felicemente accoppiati", come diceva il maknae, prendevano ancora in giro il povero Seungmin per averci messo un anno intero per capire quanto andava pazzo per il suo ragazzo.
All'inizio si offendeva ancora e li rincorreva ovunque si trovavano cercando picchiarli, ma dopo un po' ci fece l'abitudine e intanto rideva pure lui quando lo prendevano in giro.
Han invece aveva continuato a postare foto dei due ragazzi senza pensare alle conseguenze; ovvero venir assalito da Seungmin in piena notte che gli spalmò del fango in faccia.
E anche a una raccomandazione da parte di Chan che gli disse di darsi un taglio se voleva che la faccenda rimanesse segreta. E se non voleva rubare il posto di Seungjin shipper nr.1 a I.N e Felix che poi lo avrebbero decapitato.
E Changbin e Lee Know... beh loro erano quelli che davano meno fastidio alla coppia, ma se li sorprendevano in una situazione al quanto inaspettata non esitavano a ricordarglielo per giorni.
Di base però erano troppo impegnati a fare le gare di imitazione dei Got7 per fare le pesti come gli altri.
In poche parole, stavano tutti bene. Ed era meglio così.«Are you ready for the shoooow?!» urlò Changbin irrompendo nel camerino del backstage e assumendo una posizione da rock star.
Jeongjin, che stava facendo tranquillamente un riposino in un angolo su una coperta, scattò e alzò gli occhi al cielo appena capì che si trattava solo del rumoroso nanetto.
«Un giorno ti farò diventare ancora più basso» mormorò con sguardo assassino rimettendosi sdraiato.
Han che lo stava osservando scoppiò a ridere.
«Changbin, ti consiglio di fare attenzione»«Eh? Perché?» chiese quest'ultimo e lo scoiattolo indicò il maknae.
«Sta diventando pericoloso eh, stai attento che sei basso»
«Ma che c'entra?! Poi sei solo due centimetri in più di me!»«Detto così è fraintendibile» gli fece notare Han ridendo ancora di più e facendo sgranare gli occhi a Changbin.
«Ma perchè siete tutti così pervy qua dentro? Non capisco!» esclamò menando il suo dongsaeng.«Stai zitto Binnie, non sei meglio» gli disse Felix sperando di zittirlo ma causò l'esatto contrario.
«Questo Binnie che non è meglio rappa più di undici sillabe al secondo in confronto a voi, pezzenti!»«E questo ora che c'entra?» chiese Han alzando gli occhi al cielo.
«Nulla, ma devo pure dire qualcosa per difendermi!»«È una mia impressione o da quando abbiamo fatto comeback Changbin è più rumoroso del solito?» sussurrò Seungmin a Lee Know che era seduto accanto a lui sulla panchina.
«A me sinceramente pare che sia così da quando è nato» disse il più grande guardando storto il ragazzo in questione.
«Ma se neanche lo conoscevi quando è nato»
«Appunto!»Minho poggiò la testa contro quella di Seungmin chiudendo gli occhi.
«Mi fa piacere che sia così energico dopo un'ondata di nuove canzoni, ma a volte vorrei davvero investirlo con un rullo compressore»«Ahem...»
Entrambi alzarono la testa e videro Hyunjin a braccia incrociate che li osservava.
«Sì?» chiese Lee Know indifferente.
«Hai la testa contro quello che è di mia proprietà» gli fece notare Hyunjin.Minho alzò gli occhi al cielo divertito.
«Gelosone»
Si allontanò da Seungmin e si spostò sulla panchina.
«Me ne vado. Contento ora?»
«Moltissimo»Hyunjin si sedette accanto al suo ragazzo e gli cinse le spalle con un braccio stando attento a non colpirgli il microfono.
«Sei sul serio geloso di Minho?» gli chiese Seungmin alzando le sopracciglia.«Tu eri geloso del mio cuscino» gli ricordò Hyunjin al quale il piccolino rise.
«Okay è vero, lo ammetto»
«Ecco vedi. Quindi taci»La ragazza che aveva in mano la telecamera era concentrata a filmare Changbin che litigava in modo ironico con Han, quindi Hyunjin osò accarezzare la coscia del suo ragazzo per un attimo.
Dall'angolo dell'occhio vide come Seungmin allargò il suo sorriso e poco dopo schiaffeggiò via la sua mano imbarazzato. Esattamente, ancora si imbarazzava per certe cose ed era un lato che Hyunjin amava. La sua innocenza gli stava a cuore.
«Bene ragazzi, ci siamo?» parlò Bangchan interrompendo l'inutile discussione sulle altezze di Changbin e Jisung e chiamando tutti i ragazzi per mettersi in cerchio.
«Avete tutti i microfoni? Bene. Ragazzi, anche oggi spaccheremo tutto. Non letteralmente Jeongjin» si affrettò ad aggiungere Chris vedendo che il maknae aveva lanciato uno sguardo diabolico a Changbin.
«Intendo che il comeback è stato fantastico e anche se ci siamo esibiti già parecchie volte anche oggi dobbiamo dare il massimo. Per le Stays»
I bimbi randagi annuirono.«Il resto lo conoscete. Fighting e bla bla bla. Andiamo su»
Bangchan li cacciò in direzione del palco dove si piazzarono dietro le quinte pronti ad entrare in scena.«Pronto?» sussurrò Hyunjin nell'orecchio di Seungmin che annuì e strinse la sua mano.
«Ti amo» aggiunse poi ancora più sottovoce.Seungmin voltò la testa. Lo guardò e sorrise innamorato.
«Ti amo anche io» disse per la prima volta in assoluto, a voce bassissima.Fine
🍀 🍀
Okay non per vantarmi, ma amo ciò che ho scritto❣️❣️❣️❣️❣️
Voi che ne pensate?😊
Grazie per aver letto care Stays.
Prendetevi cura di voi stessi e supportate questi ragazzi meravigliosi.~Bye💕
STAI LEGGENDO
꧁ Aᴡᴋᴡᴀʀᴅ sɪʟᴇɴᴄᴇ ᛝ Sᴇᴜɴɢᴊɪɴ ꧂
FanficSeungmin trova il diario segreto di Hyunjin. 🍀 _ Fluff Mi sono impegnata a non scrivere in modo troppo smielato, quindi c'è anche un po' di dramma :) Capitoli corti/medi [Completata] _