18. La hai seriamente postata?!

347 23 9
                                    


🍀 🍀

«Entriamo?»
«Sì dai, non ho più voglia di aspettare»
«E se stanno facendo cose inappropriate?»
«CHANGBIN!»
«Basta ragazzi. Chiudete i becchi che mi fate venire il nervoso»

Chan si mise le mani sulla testa chiudendo gli occhi. Da quando erano usciti dal dormitorio gli altri cinque si domandavano cosa stava succedendo tra Hyunjin e Seungmin.

«Possiamo entrare hyung? Li abbiamo lasciati da soli per quattro ore intanto, avranno beh chiarito» disse I.N cercando di saltare in groppa al leader ma fallendo visto che non aveva preso abbastanza rincorsa.

«Prima sentiamo se c'è... rumore insomma» disse Bangchan nettamente imbarazzato delle sue stesse parole.

«Stai dicendo che dovrebbero scopare in salotto? Ma ti prego» disse Minho ridendo e come se niente fosse spalancò la porta.

I sei ragazzi si bloccarono alla vista della scena che si presentò davanti a loro. Poi Felix rilasciò un forte "Awwww" al quale tutti sembrarono realizzare.

Hyunjin e Seungmin erano sdraiati sul divano, uno abbracciato all'altro e dormivano beatamente. Seungmin aveva la testa poggiata sul petto del più grande e russava appena. Le loro gambe erano un groviglio unico.

«Ommioddio che amori pucciosi e coccolosi guardate!!!» esultò Jeongjin sottovoce e iniziando a saltellare sul posto.

«Sta zitto, non svegliarli» lo rimproverò Changbin sussurrando e gli tirò una gomitata. Han intanto aveva già tirato fuori il telefono e si era avvicinato ai due iniziando a fare foto da tutte le direzioni e angolazioni.

«Quelle foto le devi mandare sul gruppo» sussurrò Lee Know a Jisung che gli mostrò il pollice in su mentre sorrideva come un ebete.

«Ehi ma Seungmin sta sbavando sulla maglietta di Hyunjin?» fece notare a bassa voce Felix indicando il ragazzo con un tenero sorriso.

«Oddio sì, guarda che carino!!» continuò a sclerare I.N mentre impiegò ogni singolo nervo che possedeva per non gridare.

Bangchan fece un facepalm ma dovette sorridere comunque. Hyunjin e Seungmin erano davvero qualcosa di estremamente carino e non poteva rinfacciare agli altri tutto ciò che stavano facendo. Dopotutto ogni singola persona in quella stanza faceva il tifo per Hyunjin.

«Fai una foto con su me» ordinò Lee Know a Han e si piazzò accanto al divano indicando poi i ragazzi dormienti, il tutto accompagnato da una faccia che trasmetteva una sola parola: scleri.

«Fantastico» sussurrò Han con un sorriso diabolico.
«Questa la posto»
«Ehi, si stanno svegliando» notò d'un tratto Changbin andando a nascondersi dietro a Chris.

«Che... che cavolo succede?» farfugliò Hyunjin confuso e assonnato mentre apriva gli occhi.

«Ma ciao innamorato» lo salutò Jisung allegro tornando poi a digitare qualcosa sul telefono.

«Sei... ma che cazzo ci fate tutti qui?!» esclamò Hyunjin vedendo che tutti fissavano lui e Seungmin, il quale al forte rumore scattò e si mise seduto strofinandosi gli occhi.

«Complimenti hyung, hai svegliato il tuo baby ora» lo prese in giro Jeongjin ridacchiando.

«Comunque non puoi dirci niente. Ti abbiamo lasciato via libera, non puoi pretendere che non torniamo»

«Aspetta, ve ne siete andati apposta?» chiese Seungmin sorpreso spostando lo sguardo sui ragazzi in piedi.

«Ovvio, cosa credevi?» rispose Changbin naturalmente e sedendosi poi accanto a Seungmin mettendogli un braccio attorno alle spalle.

«Altrimenti non gli parlavi mai. State insieme finalmente?»
Seungmin non rispose, ma scostò soltanto il braccio di Changbin per alzarsi e andare in camera con un espressione piuttosto arrabbiata.

Sentirono sbattere la porta.
«Ho detto qualcosa di sbagliato?» chiese Changbin imbarazzato e confuso guardando il leader.

«Potevi evitare di lanciarglielo addosso in quel modo» rispose quest'ultimo.
«Intanto abbiamo imparato che nulla è scontato. Almeno non per Seungmin»
«Oh...» fece Changbin dispiaciuto.
«S-scusami, non pensavo-»

«Lascia perdere» lo interruppe Hyunjin passandosi le mani nei capelli.
«Che è successo fra voi due? E perché il ginocchio di Seungmin è bendato?» chiese Bangchan gentilmente sedendosi fra lui e Changbin.

Hyunjin sospirò e riassunse ciò che si erano detti tralasciando però alcuni dettagli come i baci. Non sapeva ancora cosa significavano e non voleva che gli altri festeggiavano già quando nulla era chiaro.

«Aspetta, quindi hai nascosto i miei occhiali? Ti ammazzo!»
Lee Know fece per precipitarsi su Hyunjin che si preparò subito a scappare, ma il maggiore venne fermato da Han e Changbin.

«Dai... non sembra male. Almeno vi siete di nuovo avvicinati» disse Felix con un sorriso incoraggiante una volta che la situazione era di nuovo sotto controllo.

«Sì assolutamente. Sono super felice» disse quest'ultimo ricambiando il sorriso e sentendo le guance calde.
In quel momento il suo telefono dimenticato sul tavolino del divano si illuminò. Han aveva mandato un link di Instagram sul gruppo.

La aprì e quando vide il post quasi lasciò cadere il telefono.
«HAN DANNATO JISUNG!» strillò facendo sobbalzare tutti. Girò il telefono mostrando la foto dove Minho indicava Hyunjin e Seungmin abbracciati e addormentati, sul profilo ufficiale.

«Sì?» chiese lo scoiattolo innocente.
«La hai seriamente postata?!»
Jisung fece spallucce.
«E quindi?»
«Con la descrizione "Sembrano una coppia, chissà cosa ci nascondono"?»

Han scompigliò i capelli a Hyunjin che ancora lo fulminava.
«Eddai, le Stays mica sanno che sta succedendo. Rilassati»

Hyunjin aveva voglia di tirargli il telefono in faccia.
«Può darsi, ma così mettete un sacco di pressione a Seungmin»

Si alzò in piedi indicando ognuno di loro singolarmente.
«Vi amo ragazzi ma per favore non fate queste cose che potrebbero mandarlo in crisi. Me lo promettete?»

«Te lo promettiamo» rispose Bangchan per tutti sorridendo sinceramente al quale gli altri confermarono.
«Grazie. Ora... vado a vedere come sta Min»

Hyunjin uscì dal salotto lasciando gli altri senza parole.
«Wow, è diventato autoritario» commentò Changbin una volta che sentirono la porta.

«Fa quasi paura»
«Già... la foto la posso lasciare postata però?»
«Smettila Han»
«Ho solo chiesto...»

🍀  🍀

Bias?

Io Seungmin e Han OwO

꧁ Aᴡᴋᴡᴀʀᴅ sɪʟᴇɴᴄᴇ ᛝ Sᴇᴜɴɢᴊɪɴ ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora