🍀 🍀«Perché mi eviti? Dove scappi? Mi manchi Seungmin. Mi manchi da morire e vederti in questo stato, sconvolto e confuso mi fa sentire in colpa»
Seungmin sgranò gli occhi e scosse la testa.«No Hyunjin. Sono io che devo sentirmi in colpa. Ho letto il tuo diario senza permesso, ti ho ignorato, fatto stare male per un anno intero e non sono capace ad affrontare la situazione nel modo giusto»
Il maggiore annuì a malapena, poi un silenzio imbarazzante di distese nel salotto.
«Dove sei andato gli ultimi due giorni?» chiese quindi per alleggerire un po' la tensione.
«In giro... fuori città, per stare da solo» rispose il minore mormorando.«Sei riuscito a schiarirti le idee?»
Seungmin annuì.
«Non del tutto, ma ho fatto molto ordine in testa. Non so ancora cosa... cosa...»
Non riuscì continuare. Si sentì così male a dirlo.«Cosa provi?» tentò quindi di aiutarlo Hyunjin e il piccolino annuì appena.
«Era per questo che mi evitavi?»
Seungmin fece ancora di sì con la testa senza guardarlo. Si vergognava così tanto.«Oh Minnie»
Lo disse in modo così dolce che il nominato non poté fare a meno di alzare gli occhi.«Di questo non dovevi preoccuparti. Sai, a me importa poco se provi ciò che provo io. Per me conta starti vicino»
Era quello che già Chris aveva detto a Seungmin, ma sentirlo da Hyunjin era tutt'altra cosa. E il piccolino capì quanto aveva sbagliato.
«Perdonami, io...» disse quindi con gli occhi umidi.
«Non sapevo come reagire. Temevo di spezzarti il cuore se dicevo che ti vedo solo come amico. Temevo che comportandomi come sempre ti saresti fatto false speranze o altro»Seungmin si passò una mano sugli occhi per asciugarsi gli occhi.
«Temevo che non sapendo cosa provo ti avrei fatto solo più male del solito»Hyunjin appoggiò i pollici sotto agli occhi di Seungmin e gli pulì le lacrime rimanenti.
«Non piangere Minnie. Capisco che non sapevi cosa fare e ti perdono. Ma ti prego non sentirti così in colpa»Seungmin annuì e tirò su col naso. Il maggiore continuò ad accarezzargli le guance con i pollici.
«Sei una persona meravigliosa e rispetterò qualsiasi tua decisione nei miei confronti, uguale quanto ci impieghi a prenderla. Se mi faccio false speranze è un mio problema. Ma scappando da me non mi aiuti. Capisci?»
«S-sì»
Lo aveva pregato di non piangere, ma era impossibile ascoltando quelle parole. Le lacrime scesero senza pietà, Hyunjin non fece nemmeno in tempo ad asciugarle.«Mi d-dispiace così tanto Jinnie» sussurrò il minore e si buttò fra le sue braccia aggrappandosi a lui come uno che annega a un salvagente.
«Anche tu mi manchi»A Hyunjin si scaldò il cuore a quella frase e strinse Seungmin a sé accarezzandogli i capelli.
I minuti passarono e i singhiozzi del più piccolo riempirono la stanza.Prima o poi smise. Prima o poi si calmò e alleggerì la presa alla maglia di Hyunjin.
«Va tutto bene Minnie» gli sussurrò baciandogli la testa.«Perché mi ami Hyun? Sono una persona orribile»
Hyunjin sciolse immediatamente l'abbraccio e lo afferrò alle spalle scuotendolo.«Ascoltami bene. Se tu fossi una persona orribile non saresti qui. Non faresti parte degli Stray Kids e non avresti migliaia di fan a supportarti. Non avresti amici e...»
Fece una pausa prima di continuare.
«Non avresti me»Seungmin lo guardò con gli occhi arrossati e le labbra premute l'una sopra l'altra.
«Quindi non azzardarti mai più a dirlo. Capito?»Il piccolino fece di sì con la testa e Hyunjn addolcì la presa alle sue spalle. Gli scostò una ciocca di capelli che gli pizzicava gli occhi e gli accarezzò le guance.
«Grazie Hyunjin» disse tirando su col naso e mostrando un debole sorriso.
«Grazie a te per esserci di nuovo»
«Non avrei mai dovuto scappare»
«Smettila di rimproverarti. Ora sei qui ed è quello che conta»Si abbracciarono di nuovo e inconsciamente si sdraiarono sul divano restando attaccati come due koala. Hyunjin offrì il suo petto come cuscino e Seungmin lo accettò volentieri.
Incastrarono le gambe e si tennero avvolti con le braccia. Seungmin sentì il battito cardiaco del maggiore decisamente più veloce della normalità e un piccolo sorriso gli sfuggì.
Hyunjin era innamorato di lui da un anno e ancora si agitava per queste cose?
"Che cosa adorabile" pensò mentre si strinse di più al ragazzo. Gli era davvero mancato coccolarsi in quel modo.«Mi spieghi che ci facevano gli occhiali di Minho nella tua cassetta?» domandò Seungmin dopo qualche minuto di silenzio. Hyunjin rise.
«Sono orrendi. Non riuscivo più a vederli» disse semplicemente facendo ridere anche il minore.«Felix e I.N sono convinti che io ricambi» parlò d'un tratto delicatamente.
«Ah sì? Come mai questo?» chiese Hyunjn mentre fece scivolare le dita nei soffici capelli di Seungmin.«Dicono che ci comportiamo come una coppia. Che anche io sembro innamorato ma non me ne accorgo»
"E che ti illudo senza accorgermene" pensò triste, ma mai lo avrebbe detto ad alta voce. Lo hyung lo avrebbe decapitato.«E tu cosa dici?» chiese Hyunjin dolcemente giocando coi capelli di Seungmin. Quest'ultimo pensò a lungo a come avrebbe potuto formulare meglio la sua risposta.
«Penso che mi piaci Hyunjin. Ma prima che salti dalla gioia devo purtroppo sottolineare il penso»
Il più grande sentì caldo in tutto il corpo e il suo stomaco fece una capriola.«Dammi ancora un po' di tempo per capirlo. Per favore»
Hyunjin lo abbracciò sorridendo felice.
«Tutto il tempo che vuoi»Seungmin per ringraziare strofinò il suo viso contro il petto dello hyung che ridacchiò e gli diede un bacio sui capelli.
Il minore in quel momento decise di fare un'altra follia. Prima in bagno Hyunjin non aveva detto nulla a riguardo, troppo occupato a non farlo scappare. E poi gli era seriamente piaciuto e ci scommetteva che allo hyung non sarebbe dispiaciuto.
Così alzò la testa per stampare un bacio sulle soffici labbra di Hyunjin. Lui lo guardò sorpreso.
«E questo per cos'era?» chiese sorridendo come un rimbambito e con uno sciame di farfalle nello stomaco.«Per... scusarmi per quello in bagno. Era una stupidata perchè non sapevo cosa dire. Ora invece è molto più appropriato, non pensi?»
Hyunjin non poté far altro che sorridere e lo strinse a sé.
«Assolutamente»
"Ti amo Seungmin"🍀 🍀
CHE SCLERI MADONNA
STAI LEGGENDO
꧁ Aᴡᴋᴡᴀʀᴅ sɪʟᴇɴᴄᴇ ᛝ Sᴇᴜɴɢᴊɪɴ ꧂
FanfictionSeungmin trova il diario segreto di Hyunjin. 🍀 _ Fluff Mi sono impegnata a non scrivere in modo troppo smielato, quindi c'è anche un po' di dramma :) Capitoli corti/medi [Completata] _