🍀 🍀Il giorno dopo fu lungo. I ragazzi dovettero alzarsi alle 7:00, presentarsi all'entrata della JYP alle 8:00 dove li attendeva il manager con un furgone che li portò in centro.
Avevano un fotoshooting per una rivista e durò soltanto due ore finché furono truccati e ricevettero assegnati tutti gli outfit.
Per fare le foto stesse poi ci vollero altre quattro ore; la fotografa era decisamente una delle più complicate che avevano mai visto. Doveva fare al minimo venti scatti per ogni posa finché le andava bene una foto.
Fatto stava che Seungmin e Hyunjin non avevano ancora avuto possibilità di parlare da soli o coccolarsi, figurarsi baciarsi.
Erano entrambi ancora molto persi dal giorno prima. Già non riuscivano a concentrarsi e spesso la fotografa dovette chiamare i loro nomi più volte perdendo lentamente la pazienza. Si aggiungeva poi anche Changbin che da tutto il giorno li guardava impegnandosi a non sghignazzare.
Anche Chris notò quanto quei due avevano la testa fra le nuvole, specialmente nel viaggio in furgone. Ma a parte lui gli altri erano impegnati a posare bene per superare in fretta quello shooting.
«Ah, non ne potevano prendere una con un po' meno ciclo?» si lamentò Lee Know a denti stretti mentre raggiunse Changbin, I.N e Hyunjin al bordo del set dopo aver posato con Jisung e Chan.
«Ehi, non insultare le donne» lo rimproverò il maknae tirandogli una gomitata.
«Non sto insultando le donne, sto insultando quella lì» si difese Minho indicando la fotografa che ora se la stava prendendo con Felix con uno scatto di testa.
«Okay, ma stai collegando il suo comportamento con le mestruazioni mensili» continuò Jeongjin da buon saputello e difensore della sessualità femminile.
«Sei esperto di ragazze o cosa? Guarda che io a scuola ne conoscevo tante e-»
«Allora, come sta andando fra voi due?» chiese Changbin a Hyunjin per non dover essere spettatore dell'inutile conversazione tra Lee Know e I.N.Le guance di Hyunjin presero fuoco immediatamente e prese a spostare un cavo a terra con la punta del piede.
«Oggi non sta ancora andando niente. Ci siamo dati il buongiorno, ma poi non abbiamo più parlato» rispose sottovoce assicurandosi che nessuno a parte Changbin lo sentisse.«Nemmeno un piccolo bacino?» chiese quest'ultimo speranzoso. Hyunjin scosse la testa.
«Come ti ho detto, no c'è stata opportunit໫Ah, lo avreste fatto quindi» sghignazzò Changbin e tirò una gomitata all'altro che lo fece barcollare.
«Stai zitto scemo» lo insultò Hyunjin, ma non riuscì a trattenersi una risata.«Ehi guarda un po' »
Il nanetto indicò Seungmin che stava posando con Felix in quel momento. I suoi occhi erano puntati su Hyunjin e sembrava paralizzato in quella posizione.
La fotografa dovette battere le mani davanti alla sua faccia per ottenere la sua attenzione.«Sì è perso a guardarti» mormorò Changbin mettendosi in punta di piedi per essere più vicino all'orecchio di Hyunjin e poter parlare a bassa voce.
«Dici?»
«Scherzi?!»
Changbin lo guardò sconvolto.
«L'ho visto coi miei occhi, così come tu coi tuoi. Non fare il finto tonto»Hyunjin guardò di nuovo Seungmin che ora era concentrato a posare.
"Si è perso a guardarmi" pensò con occhi sognanti e un ampio sorriso al quale Changbin alzò solo gli occhi.«Come fai a dire che non rispetto le donne?» chiese Minho offeso mettendosi le mani sul petto.
«Quando Han si comporta in modo strano dici che ha il ciclo quando uno, è un maschio, e due lo avrebbe sempre perchè è sempre strano. Questo non è rispettoso per le ragazze» rispose I.N deciso.«Ehi, che succede?» chiese Bangchan appena tornato dal bagno seguito da Jisung.
«Il tuo feto dice che non rispetto le donne» piagnucolò Lee Know picchiando la testa sulla spalla del leader che lo guardò confuso.«Piantatela di dire tutti che sono il suo feto!» si lamentò il maknae ma venne ignorato.
«Hyunjin sta sognando a occhi aperti» disse poi Changbin indicando il ragazzo alle sue spalle.Chan guardò in quella direzione e dovette sorridere. Hyunjin era fermo come un palo e la sua testa era rivolta verso il set. Ed era chiaro anche al soffitto che non guardava Felix.
«Che carino, è proprio innamorato» ridacchiò Han.
«Eh già. Speriamo che Seungmin ricambi» sospirò Lee Know. Changbin fece finta di schiarirsi la voce e quando tutti lo guardarono lo trasformò in finto tossire.«Tutto okay?» chiese Jeongjin guardandolo storto.
«Sì tranquillo, mi pizzicava soltanto la gola» rispose il nanetto sorridendo come un angioletto mentre cercava di scacciare dalla testa l'immagine dei due ragazzi che stavano per baciarsi.In quel momento la fotografa chiamò Changbin, I.N e Hyunjin sul set e Seungmin e Felix si alzarono dalle loro sedie dove erano stati bloccati per quasi mezz'ora.
Nello scambio Hyunjin sfiorò la spalla di Seungmin che prontamente sorrise al pavimento e arrossì.
Gli ultimi tre si piazzarono davanti alla fotografa e la tortura iniziò.«Bravi ragazzi, scommetto che siete usciti da dio» si complimentò Han con i ragazzi appena tornati.
«Grazie. Io sono solo contento che abbiamo finalmente finito» si lamentò Felix andandosi a sedere contro la prima parete che gli capitò sott'occhio e tirò fuori il telefono.Bangchan rimase per qualche minuto a guardare i Minsung fare gli idioti al bordo del set, poi il suo sguardo cadde su Seungmin.
Anche lui si era seduto, aveva le braccia avvolte attorno alle gambe piagate al corpo e guardava, ovviamente, Hyunjin posare in tutta la sua bellezza.
«Ehm... posso sedermi?» chiese una volta avvicinato.
«Mh» fece il più piccolo senza spostare lo sguardo dal set. Chris si accomodò accanto a lui e si mise a studiare la sua espressione.Man mano che il tempo aumentava, più gli occhi di Seungmin sembravano brillare. Più tempo osservava Hyunjin, più bene sembrava stare. Era incredibile.
«Min» lo chiamò il leader, ma parve non sentire.
«Min... Min!»
«Eh? Sì? Cosa c'è?»
Il minore voltò la testa sbattendo le palpebre. Chris sorrise intenerito.«Sarò sincero con te: la penso come Jeongjin e Felix»
Seungmin lo guardò a lungo cercando di capire cosa intendesse. Chan se ne accorse.
«Sei cotto di lui»🍀 🍀
Grazie Bangchan, ti amiamo tutti
STAI LEGGENDO
꧁ Aᴡᴋᴡᴀʀᴅ sɪʟᴇɴᴄᴇ ᛝ Sᴇᴜɴɢᴊɪɴ ꧂
FanfictionSeungmin trova il diario segreto di Hyunjin. 🍀 _ Fluff Mi sono impegnata a non scrivere in modo troppo smielato, quindi c'è anche un po' di dramma :) Capitoli corti/medi [Completata] _