- Stai bene? Non ti ho fatto male, vero?-
Per tutta risposta, rido leggermente, per quanto la stanchezza me lo permette.
Sono stremato, senza forze.
Completamente sudato.
E non riesco a muovere un solo muscolo.
Eppure, non c'è nulla che mi appaghi più del senso di benessere che mi dà questo ragazzo.
E quindi si, sto benissimo.
Mai stato meglio.
- Non c'è bisogno di chiedermelo ogni volta Daichi. Sto bene- gli do un buffetto affettuoso sul braccio e sbuffa, leggermente irritato per il tono sarcastico che ho assunto all'inizio.
A mia discolpa, prenderlo in giro è un vero spasso.
È semplicemente adorabile quando arriccia il naso per il disappunto, dopo ogni mia battuta sull'essere troppo apprensivi.
E si, Daichi si preoccupa davvero davvero davvero tanto.
Soprattutto nella sfera intima.
- Vieni qui- allargo le braccia e lui ci si intrufola dopo neanche un secondo.
Restiamo abbracciati per quella che sembra essere un'eternità.
Forse dovremmo alzarci, svestirci per evitare di prendere freddo, ma la prospettiva delle coccole è molto più allettante.
Di tanto in tanto, il soffio di un bacio si posa tra il collo e la spalla, facendo quasi il solletico.- Daichi-
- Mh?- mugugna stizzito e ho come l'impressione di aver interrotto un possibile sonnellino.
- Cosa ti piace di me?- domando, senza una ragione precisa, mentre continuo a fissare il soffitto mentre gioco con i suoi capelli.
Daichi non si muove, resta con la testa incastrata nell'incavo del mio collo, in uno stato semi dormiente.
Questo però non gli impedisce di rispondere.- Sei sempre così gentile.-
- Hai una bella risata, mette di buon umore, sai-
- E il tuo sorriso è contagioso- il discorso è piuttosto sconnesso e viene interrotto da uno sbadiglio.
- Mi piaci perché... Credo che tu sia davvero una bella persona. In tutto e per tutto.-
Arrossisco all'istante, maledicendomi per averglielo chiesto.
Non mi aspettavo di certo una cosa simile!
Un commento così riservato, per giunta!
Quando ancora sto provando a riprendermi dallo shock iniziale, una frase, una dannatissima frase, è capace di farmi trattenere il respiro.
Anche se solo per qualche secondo, ma mi sembra che il mondo intero si sia fermato.- Credo che imparerò ad amarti sul serio, un giorno. Molto presto immagino-
Non l'ho mai vista sotto questo aspetto.
Daichi ha tutto quello che io possa desiderare.
La sua presenza è diventata familiare, piacevole e non siamo più impacciati come prima.
Io significo così tanto per lui?
Mi chiedo se ne sono all'altezza.
Se saprò rientrare nelle sue aspettative.
Non voglio deluderlo.
E non voglio assolutamente perderlo.
Questo attaccamento nei suoi confronti, non è la mia paura di essere abbandonato, vero?
Le mie parole viaggiano in una stanza silenziosa, in cui riecheggiano solo i respiri regolari dettati dal sonno del ragazzo avvinghiato al mio corpo.- Io già ti amo, Daichi Sawamura-
STAI LEGGENDO
I'm sorry ~Daisuga
FanfictionUna normalità totalmente stravolta. La familiarità che cambia di punto in bianco. Una giornata qualsiasi, partita nel modo sbagliato. Un incontro casuale. Un'inspiegabile storia d'amore. [FINITA] #1 sugawara il 09/06/2021 #1 daisuga il 12/06/2021 #1...