Introduzione

3.4K 46 4
                                    

Una volta mia madre mi chiese quale fosse la persona che amavo di più al mondo,senza esitare gli risposi me stesso,forse per presunzione,forse egocentrismo,o forse perché non davo il giusto valore alle persone a me care.
Ma dopo la sua morte,dopo che sfortunatamente mi è stata strappata via troppo in fretta,solo allora ho capito che la persona che più amavo,di cui avevo più e sempre bisogno al mio fianco è lei,la mia mamma,la mia adorata mamma.
Esattamente 5 anni fa,un brutto male,l'ha spenta,portandosi via tutto,dalle cose più semplici di lei a quelle più importanti,tutto ciò che teneva ancora in piedi la famiglia.
Dalla sua morte,tutto è cambiato,l'armonia e il calore della famiglia sembrano essersi persi,l'amore e la voglia di stare insieme sembrano scomparsi,soprattutto dopo l'entrata in famiglia di Carmen,la nuova compagna di mio padre,Alice e Serena,le sue due figlie.
Non ho mai voluto avere altri fratelli ma soprattutto sorelle,la presenza fastidiosa di Pietro basta e avanza anche.
Il rapporto con mio padre,il grande Don Salvatore,il boss più temuto di tutta Napoli,non è mai stato uno di quei rapporti armoniosi,di pace o semplicemente d'amore,ma sempre un continuo scontro,un continuo essere sempre sottovalutato da parte sua,un continuo preservare tutte le sue attenzioni unicamente al mio fratello maggiore,l'erede al suo trono.
La sua nuova "moglie" è stata solo la ciliegina sulla torta,è stata solo la goccia che ha fatto traboccare l'intero vaso,scaturendo in me una sorta di rabbia,odio e dolore,un qualcosa che ricade involontariamente su tutto ciò che mi circonda,sul mio mondo e su ogni persona che cerca inutilmente di avvicinarsi.

.....
Spazio autrice
Spero vi piaccia e vi appassioni come la storia precedente.
Per tutte le persone che hanno votato per l'altra storia,vi assicuro che verrà pubblicata anche quella,finita questa❤❤
Che ne pensate?

𝙳𝚘 𝚢𝚘𝚞 𝚋𝚎𝚕𝚒𝚟𝚎 𝚒𝚗 𝚖𝚒𝚛𝚊𝚌𝚕𝚎𝚜? #marefuori Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora