Una piccola luce bianca mi compare davanti, mi alzo lentamente cercando di allontarmi.
Ma la luce continua ad avanzare fino a travolgermi, cado a terra in ginocchio e tenendomi la testa con le mani rivivo tutto ciò che ho cercato di scordare, la morte di Anastasia, di Kaleb, i litigi con la famiglia tutto.
Appena le visioni si fermano, mi alzo da terra con ancora le lacrime agli occhi, il cuore mi batte forte, un portale formato da acqua mi si para davanti.
Mi avvicino lentamente fino ad immergere la mano in esso e con un ultima spinta mi ci butto dentro non prima di aver dato un occhiata dietro di me.
dovevo rischiare
Pov's Damon
Sono passate 6 ore da quando abbiamo fatto l'incantesimo e il corpo di Eira non è cambiato, sempre bianco cadavere e freddo come il ghiaccio.
Siamo tutti qui che aspettiamo un cenno, un moviemtno ma niente è immobile.
Mi alzo dal divano e mi giro verso gli altri
<direi che è tutto inutile, siamo qui da sei ore e non è cambiato niente>dico
<Damon abbi un po' di fede>dice bekah
<si bekah ha ragione, ora siediti e cerca di calmarmi, siamo tutti preoccupati>dice questa volta Elijah
Torno verso il divano ma un rumore alle mie spalle mi fa voltare e balzare sul corpo di Eira.
<avete sentito? >chiedoSi avvicinano tutti attorno al corpo di Eira e la guardiamo
Il corpo inizia a tremare come se avesse delle convulsioni, del sangue inizia ad uscire dai suoi occhi
<fate qualcosa>dico alle stregheCerco di prendere Eira tra le mie braccia ma vengo lanciato contro il muro come tutti gli altri.
<chi è stato? >chiede Klaus
<credo sia Eira>dice Bonnie leggermente spaventata e stanca per l'enorme uso di potereCerchiamo di raggiungere il suo corpo ma un scudo non c'è lo permette, uno scudo trasparente gli si forma intorno come barriera.
***
Un portale d'acqua ci si para davanti.Poco dopo una mano inizia ad emergere fino a farla comparire tutta, subito dopo un corpo viene sputato fuori e il portale si richiude alle sue spalle.
Tutti allibiti per ciò che è appena successo, ci voltiamo cercando di scorgere il corpo ancora morto di Eira ma al suo posto abbiamo la ragazza stessa, viva.
<Eira>dico
Quest'ultima si gira verso di noi e ci osserva tutti
<ragazzi>dice alzandosi in piedi.
Mi avvicino a lei e gli corro in contro abbracciandola
<c'è l'abbiamo fatta, sei viva>dico< sono viva>dice con le lacrime agli occhi, mi avvicino di più a lei e gli asciugo le gocce mischiate con il sangue secco che poco fa gli volava dagli occhi.
Pov's Eira
Sono tornata, finalmente sono tornata e sono viva.
Non credevo che dopo tutto questo tempo avrebbero continuato a fare ricerche e tentativi per riportarmi qui e invece.Dopo aver salutato tutti, sotto ordini di bekah, che mi ha accompagnato nella mia stanza, mi ha ordinato di lavarmi.
Mi sono fatta una doccia beandomene del tocco caldo dell'acqua e del buon profumo del bagnoschiuma alla vaniglia, mi sono cambiata mettendo una canotta nera,dei jeans i soliti stivaletti, mi sono avvicinata allo specchio e mi sono osservata, pelle pallida come il latte, capelli di un bianco e corti fino alle spalle e gli occhi azzurri come ghiaccio.
Dopo di che sono scesa subito dagli altri, mi sono seduta sul divano e li ho osservati tutti
<come ti senti tesoro? >mi chiede Klaus
<benissimo>sussurro sorridendo
<non pensavo che avreste provato a riportarmi in vita>dico
<o cara, infatti ti sbagliavi abbiamo cercato un modo per 1 anno >dice bekah
<grazie ragazzi, grazie davvero>dico
<ma quello? >chiede Bonnie indicando il tatuaggio nero che mostrava un serpente attorcigliato al mio braccio fino al polso
STAI LEGGENDO
𝒔𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒇𝒐𝒔𝒔𝒆 𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆
Vampire𝐸𝑖𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 20 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑛𝑛𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎𝑙𝑖,𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑒𝑟𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑎 𝑁𝑒𝑤 𝑂𝑟𝑙𝑒𝑎𝑛𝑠 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑟𝑖𝑡𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝐻𝑜𝑝𝑒 𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑖𝑏𝑟𝑖𝑑𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑡𝑒𝑚�...