Sono passati mesi dalla figuraccia fatta con Damon, ma per difendermi da essa penso solo al fatto che ero super ubriaca.
In tutto sto tempo ho passato molto tempo con Damon, mi ha aiutato con la magia, con la questione kol e varie cose.
Io l'ho aiutato facendogli vedere la sua ragazza più volte.
Mentre con il resto della famiglia vanno sempre bene le cose, con bekah facciamo un sacco di shopping, con Freya tanti incantesimi per migliorare la sua magia.
Con la piccola hope abbiamo ripreso a fare i nostri biscotti e giocare con le bambole, mentre con gli altri due uomini tutto alla grande.
Con kol è tutto più complicato, ci parliamo solo se c'è ne è bisogno oppure ci ignoriamo per evitare certi imbarazzi.
<buongiorno a tutti>dico entrando in soggiorno
<giorno a te bella addormentata >dice Damon ridendo e lasciandomi un bacio sulla guancia
<simpatico, ma fino a prova contraria ieri sono stata sveglia fino a tardi per degli incantesimi>dico sospirando e sedendomi per la colazione.La mattina la passiamo io e Damon come sempre a gironzolare per la città e per vari negozi.
E arrivo il pomeriggio quando torno mi cambio indossando qualcosa di comodo e dopo aver sistemato i vari acquisti scendo di sotto raggiungendo la piccola Hope in cucina dove la trovo a fare merenda.Mi siedo davanti a essa e gli sorriso, la bambina annuisce mentre finisce di mangiare la sua fetta di pane con la Nutella inizio a prendere i vari ingredienti per la nostra nuova creazione inventata qualcosa giorno fa.
Prendo barrette di cioccolato, lamponi, zucchero, uova, latte, burro e robe varie e iniziamo a preparare l'impasto della torta.
Inforniamo la piccola torta e intanto mentre aspettiamo che si cuoce prepariamo le varie decorazioni e la crema per l'intero.
Quando tiriamo fuori la torta dal forno iniziamo a farcirla tagliandola a metà e mettendo all'interno il cioccolato al latte con dei lamponi lanciati rigorosamente dalla piccola hope.
E finire la chiudiamo ricoprendo di cioccolato, la metto in frigo e iniziamo a sistemare tutto ciò che abbiamo usato.
Il pomeriggio decidiamo di mangiarla tutti assieme e ci ritroviamo tutti in giardino, tutti compresi Kol e Davina che mi saluta con un piccolo sorrisino.
Tutti fanno i complimenti a Hope per la deliziosa torta e sentendosi molto in imbarazzo mi prende per mano iniziando a camminare per il grande giardino, si avvicina alle siepi cupe e le osserva tristemente "che hai piccola hope?" chiedo osservando la sua piccola manina mentre accarezza un bocciolo di rosa "sono tutte morte, da quanto te ne sei andata nessuno se ne è più preso cura" dice dispiaciuta lasciando il bocciolo a muoversi leggermente, la osservo mentre rinizia a camminare verso il tavolo dove ci stanno anche gli altri, la osservo mentre con sguardo cupo e basso si siede sulle gambe della madre, quest'ultima sicuramente vedendo il volto triste gli chiede che ha e la piccola indica le grandi siepi che circondano la grande casa.Mi volto verso la siepe trovandomi davanti agli occhi proprio il piccolo bocciolo di poco fa, porto le mani su di esso tenendolo leggermente come se fosse delicato e chiudendo gli occhi inizio ad immaginarmi la grande siepe che lentamente inizia a far sbocciare le piccole rose, quando apro gli occhi osservo il bocciolo che lentamente si forma in una rosa rossa e spostando lo sguardo vedo tutti i boccioli che diventano rose, giro il volto verso la piccola Hope e su di esso gli spunta un gran sorriso.
La sera arriva presto e tutti insieme come una vera famiglia ci mettiamo a mangiare sempre nel grande giardino adesso circondato da rose e di un profumo delizioso, mi siedo accanto a Damon e gli stampo un bacio in guancia come saluto, davanti mi si siede Kol con affianco Davina, osservo il loro comportamento.
Kol evita il suo sguardo e davian sta con il volto puntati verso il basso, in quell'esatto momento Kol sposta lo sguardo su di me, lo punto su di lui e i nostri occhi si incrociano.
I miei azzurri ghiaccio con i suoi castani, si mischiano formando un colore unico e raro.
Gli faccio un piccolo sorriso che ricambia e iniziamo a mangiare.Quando tutti vanno nelle proprie stanze io mi dirigo verso la stanza degli incantesimi dove inizio e provo nuovi incantesimi che mia madre mi ha donato sacrificandosi.
Dalle mie mani iniziano a suonare delle piccole fiamme che lentamente aumentano sempre di più.
Dalle mie mani oltre alle fiamme iniziano ad accedere tutte le candele presenti nella stanza iniziando a formare delle piccole scene di persone che ballano intorno al fuoco, la scena mi si para davanti, osservo quella coppia di due ragazzi che ballano e ridono, e spontaneamente il ricordo di me e Kaleb che balliamo intorno al fuoco creatosi da noi mi invade, un gran sorriso mi spunta sul volto.
Sposto lo sguardo sulla coppia di ragazzi affianco che corrono e ridono e subito dopo sulla coppia di ragazzi con in mezzo un piccolo fagottino.Chiudo gli occhi e al posto del fuoco immagino dei petali, petali di rose che si muovono liberamente per tutta la stanza, petali che si alzano in aria e che mi girano intorno, quando li riapro davanti ai miei occhi proprio dei petali sono presenti nella stanza, petali che girano come se nulla fosse, allungo la mano fino a toccare uno e il petalo scompare facendomi sorridere <amo le rose>sussurro sorridendo...
Ciao a tutti, scusate per questa lunga attesa ma ho finito da poco gli esami e adesso sono molto più libera..
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se è così lasciate una ⭐ e un commento..
STAI LEGGENDO
𝒔𝒆 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒇𝒐𝒔𝒔𝒆 𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆
Vampire𝐸𝑖𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 20 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑛𝑛𝑎𝑡𝑢𝑟𝑎𝑙𝑖,𝑠𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑒𝑟𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑎 𝑁𝑒𝑤 𝑂𝑟𝑙𝑒𝑎𝑛𝑠 𝑝𝑒𝑟 𝑝𝑟𝑖𝑡𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒 𝐻𝑜𝑝𝑒 𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑖𝑏𝑟𝑖𝑑𝑜 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑡𝑒𝑚�...